Villa Biener - Moiano, Provincia di Imperia

Indirizzo: Via Fossati, 80, 18017 Moiano IM, Italia.
Telefono: 3384088258.

Specialità: Museo di arte moderna, Attrazione turistica.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagni gender-neutral, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Ristorante, Adatto alle famiglie, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 195 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Villa Biener

Villa Biener è un luogo incantevole situato a Moiano, Italia. Con un indirizzo in Via Fossati, 80, 18017 Moiano IM, è un luogo che offre una vasta gamma di servizi e attrazioni per i visitatori.

Le specialità di Villa Biener includono il Museo di arte moderna e numerose attrazioni turistiche. È un luogo unico e accogliente, caratterizzato da essere di proprietà di donne e offrire servizi come bagni gender-neutral, Wi-Fi, ristorante e un ambiente adatto alle famiglie, LGBTQ+ friendly e sicuro per transgender.

Con un totale di 195 recensioni su Google My Business, Villa Biener ha una media di opinioni di 4.7/5, dimostrando la sua popolarità e soddisfazione dei clienti.

Per chi è interessato a visitare Villa Biener, è possibile contattare il numero di telefono 3384088258 per ulteriori informazioni. Inoltre, si consiglia di visitare la loro pagina web per scoprire di più sulle loro offerte e prenotare una visita.

Non perdere l'opportunità di esplorare questo luogo unico e accogliente a Moiano. Contatta Villa Biener oggi stesso per un'esperienza indimenticabile

Recensioni di Villa Biener

Villa Biener - Moiano, Provincia di Imperia
Cinzia Gambetta
5/5

#VillaBiener è la residenza di una coppia di artisti, sulle colline di Cipressa nel nostro Ponente Ligure, con opere in mosaico ideate e create da Judit Torok e dove tutto parla di lei e della storia della sua famiglia.
Una mostra a cielo aperto, grazie all'amore per l'arte contemporanea, in tutte le sue forme di Judit.

Villa Biener - Moiano, Provincia di Imperia
Chiara Barbieri
3/5

Per arrivare lì non c'è una strada asfaltata ma è un po' sterrata e per chi ha delle macchine basse è un po' complicato non far toccare la macchina. Nel loro ''parcheggio'' ci stanno al massimo 5 macchine. La visita costa 5€ da dare in contanti senza scontrino. Non c'è una guida ma durante tutto il percorso trovate dei qr code da scansionare per ascoltare le spiegazioni. Se siete fortunati come noi potrete incontrare i due proprietari della casa.

Villa Biener - Moiano, Provincia di Imperia
Sara Annibaletti
5/5

La visita va prenotata perché è una villa privata ed è la proprietaria, nonché anche artista della maggioranza delle opere, a far fare il giro spiegando molto bene ogni opera. si vede proprio tutto il suo amore e la sua passione nel realizzare le opere. Ne vale la pena andare a visitare la villa. La vista è mozzafiato.

Villa Biener - Moiano, Provincia di Imperia
Raffy B.
4/5

Giardino privato di una coppia di artisti molto eclettici. Bisogna telefonare per prenotare la visita.

Villa Biener - Moiano, Provincia di Imperia
Roberta Ferrari
5/5

Un posto magico e meraviglioso, un luogo che parla di una famiglia che ama l' arte, una storia di famiglia raccontata da Judith e che fa emozionare e dalla villa una vista spettacolare sul mare. Per me una bella scoperta!!!

Villa Biener - Moiano, Provincia di Imperia
daniela ranieri
5/5

Una visita meravigliosa. Judith e Carlo aprono la loro meravigliosa villa per fare fruire le sculture d'arte contemporanea frutto di anni di interazione con artisti di tutto il mondo. Ci si immerge in un luogo magico. Merita la visita. Sicuramente ritornerò, ascoltare i racconti di Judith è un valore aggiuto!

Villa Biener - Moiano, Provincia di Imperia
Antonella Calvini
5/5

Qui è possibile immergersi nell' arte, accolti con gentilezza e semplicità.

Villa Biener - Moiano, Provincia di Imperia
Sara Vassy
5/5

Una esperienza ripetibile perché il giardino di Judith è in continua evoluzione nelle opere e nelle piante che adornano i sentieri.
Un luogo di serenità luce dove il mare ne fa la giusta cornice

Sino ad agosto oltre alle opere di Judith è visitabile una mostra anche fotografica che vede l emigrazione come tema principale : bellissima ed originale
Si raggiunge facilmente dalla via Aurelia
Ben indicato

Go up