Trony - Piediripa, MC

Indirizzo: Via Cluentina 22 Loc, 62010 Piediripa MC, Italia.
Telefono: 0733280175.
Sito web: trony.it.
Specialità: Negozio di elettronica, Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: -.
Opinioni: Questa azienda ha 978 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Trony

C'è un negozio molto interessante che potrebbe piacere a te, si chiama Trony e si trova a Via Cluentina 22 Loc, 62010 Piediripa MC, Italia. Questo negozio è specializzato nella vendita di elettronica e elettrodomestici, quindi se stai cercando qualcosa in questo settore, potrebbe essere il posto giusto per te.

Trony ha una buona reputazione con ben 978 recensioni su Google My Business, con una media di 3.8 su 5. Questo indica che molti clienti sono soddisfatti dei loro prodotti e servizi. Inoltre, puoi contattarli al numero di telefono 0733280175 o visitare il loro sito web trony.it per ulteriori informazioni.

Se sei interessato a acquistare elettronica o elettrodomestici di qualità, Trony potrebbe essere la scelta giusta per te. Non esitare a visitare il loro sito web per scoprire le offerte e i prodotti disponibili. Che aspetti? Contattali oggi stesso e trova ciò di cui hai bisogno!

Recensioni di Trony

Trony - Piediripa, MC
Carmelo Nivera
1/5

Bello schifo, ho ordinato è pagato una macchina da caffè da 700 euro e il direttore ha detto che mi sarebbe arrivata in una settimana massimo, sono già 2 settimane ancora nulla, chiamo e nn sanno nulla. sconsigliato.

Trony - Piediripa, MC
Giuseppe Catalano
1/5

negli ultimi 18 mesi abbiamo acquistato,
- 1 ferro da stiro (dopo una settimana inutilizzabile, da portare in Garanzia)
-1 forno elettrico (non funzionante, mandato in assistenza , ridato nuovo dopo 3 mesi )
- 1 aspirabriciole (non funzionante , ritornato funzionante dopo 4 mesi)
- dulcis in fundo..telefonino Samsung , dopo 4 giorni dall’acquisito, non funzionate, e’ ancora in assistenza da Ottobre.
Cosa dire..

Trony - Piediripa, MC
Rossella Lanzarini
1/5

Comprato TV 3 mesi fa. All'improvviso un guasto al video con conseguente spegnimento dello stesso, in assenza di traumi. Il commesso mi dice che la garanzia riguarda tutto tranne lo schermo. Mi metto a ridere e contesto la cosa. Lui chiama il direttore che dice di essere un tecnico e di essere sicuro che io abbia provocato il danno, per cui devo riacquistare un nuovo TV. Me lo riporto a casa invece, e mi rivolgo on line alla casa madre che mi manda un tecnico a prelevarmi a casa il tv e dopo pochi giorni mi comunica che la casa produttrice mi manda un nuvo tv in totale garanzia.

Trony - Piediripa, MC
Antonio Fais
1/5

Ho comprato un frigo whirlpool sul quale il commesso che me l'ha venduto mi aveva detto che esisteva una promozione che prevedeva un cashback di 100 euro ottenibile sul sito di promozioniwhirlpool. Sul prodotto esposto c'era anche un adesivo come in foto. Col commesso ci eravamo anche accordati per la consegna di un prodotto nuovo anziché quello in esposizione a fronte di un'attesa che prima diceva sarebbe stata di "mesi" poi quando ha visto che stavo per rinunciare, si è consultato col suo collega e mi ha detto che la settimana successiva me l'avrebbero potuto consegnare NUOVO. Peccato che all'arrivo, il prodotto fosse esattamente quello in esposizione, lo conferma l'etichetta arancione dell'estensione della garanzia, scollata proprio sugli stessi identici punti e lo confermano anche alcuni segni d'usura come lievi bozzature sugli sportelli, lievi graffi sul lato destro e sul retro, dove compare anche una strana sostanza secca. Come se non bastasse l'etichetta della promo non c'era più e dopo aver chiamato il punto vendita al telefono, ed aver parlato col commesso che ce l'ha venduto, ci ha solo saputo dire che la promo in effetti era scaduta e che si tratta di un suo errore e ha voluto insistere sul fatto che il prodotto fosse nuovo. Mi ha chiesto inoltre di mostrargli la foto per vedere se fosse vero, gliel'ho mandata sul whatsapp del punto vendita ma non l'hanno ancora guardata. Ad ogni modo gli ho detto, che quello che c'era scritto sul frigo poteva vederlo coi suoi occhi dato che sosteneva che il frigo da esposizione fosse ancora li. Messo alle strette ha saputo solo rispondere che non si sa per quale motivo l'etichetta su quello in esposizione era misteriosamente sparita. Doppia presa in giro. Infine il prodotto lo abbiamo collegato da pochi minuti poiché l'installatore ci ha detto di attendere 5-6 ore prima di collegarlo e per il momento emette anche un fastidioso rumore di vibrazione che se non scomparirà, sarò costretto ad esercitare il diritto di recesso. Sconsiglio vivamente l'acquisto presso questo pessimo punto vendita dove si preferisce piazzare un prodotto facendo fesso un cliente, piuttosto che accontentarlo e sperare che ritorni.

Aggiornamento: mi hanno risposto su whatsapp dicendomi che il frigo che mi hanno consegnato è nuovo e non quello che hanno in esposizione. mi hanno mandato una foto per cercare di convincermi dove si vede lo stesso modello di frigo con tutti gli adesivi messi diversamente e dove soprattutto manca una pellicola che copre il termostato dove c'è anche il codice a barre del prodotto. Nella foto fatta in negozio il giorno dell'acquisto, questo codice a barre era presente e avendolo fotografato e avendolo confrontato con quello consegnatomi, appare identico. Pertanto il frigo consegnatomi è esattamente quello che avevano in esposizione. Vergognoso comportamento che reiterano per cercare anche di farmi passare per fesso. Aggiungo foto dei due codici a barre identici.

Aggiornamento: Oggi il frigo ha iniziato a fare un rumore ancora più forte di quello iniziale e il termostato si resetta. Ho riscontrato anche una grossa bozzatura sul lato destro. passandoci la mano sopra si sente una bozzatura enorme. Per tutta risposta i gentili signori del punto vendita mi hanno bloccato su whatsapp. Ho comunque mandato loro il video del rumore col telefono di mia moglie ed ora lo carico anche qui. Semplicemente scandalosi.

Trony - Piediripa, MC
Filippo Maria Di Matteo
4/5

Mi sono sempre trovato bene. C'è parecchia roba. Sfortunatamente non ho più incrociato una "commessa" molto simpatica, collaborativa, conoscitrice degli articoli e onesta nei consigli, il cui nome iniziava per F.

Trony - Piediripa, MC
Francesca Lenti
5/5

Ho trovato professionalità competenza e tanta gentilezza,(Francesca)l addetta alle macchine da caffè è stata molto disponibile e paziente,anche (Federica)l addetta ai finanziamenti,siamo contenti e soddisfatti del trattamento ricevuto❤️

Trony - Piediripa, MC
Stefano Bonfili
1/5

In un acquisto totale di 500 euro di vari prodotti , non ci è stato consegnato un decalcificante da 10 euro. Alla richiesta legittima di rimborso il giorno successivo tramite telefonata, ci è stato detto di non poterlo effettuare, nonostante la loro responsabilità. Secondo la signorina arrogante della cassa, dovrei fare 100 chilometri di andata e ritorno per andare a prenderlo. Segnalo anche il comportamento da imbonitore del commesso alla telefonia che cerca con tono spavaldo di infilarti nuovi prodotti , assicurazioni , ecc. davvero fastidioso. Si assuma personale piu sobrio e non gente da mercato rionale.

Trony - Piediripa, MC
Lucia Graziani
1/5

Comprato il telefono a fine maggio dopo un mese già mi dava problemi ok garanzia ma nn hanno un telefono sostitutivo e quindi...ne dovrei comprare un altro? Anche no

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