S.A.MAR. - Cisliano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Alessandro Volta, 12, 20046 Cisliano MI, Italia.
Telefono: 029018972.
Sito web: samarbici.it.
Specialità: Negozio di biciclette.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 163 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di S.A.MAR.

Stai cercando un negozio di biciclette affidabile e completo S.A.MAR., situato in Via Alessandro Volta, 12, 20046 Cisliano MI, Italia, è la scelta perfetta per te.

Con una lunga storia di eccellenza nel settore, S.A.MAR. offre una vasta gamma di prodotti e servizi per soddisfare tutte le tue esigenze ciclistiche. Puoi trovare facilmente il loro contatto al numero di telefono 029018972 o visitare il loro sito web all'indirizzo samarbici.it.

S.A.MAR. è specializzata nella vendita di biciclette di alta qualità, offrendo una vasta gamma di opzioni per soddisfare le esigenze di qualsiasi appassionato di ciclismo. Dai modelli da strada alle mountain bike, dalle biciclette elettriche alle biciclette per bambini, il loro inventario è vasto e diversificato.

Una delle caratteristiche distintive di S.A.MAR. è il loro impegno per il servizio clienti. Offrono una serie di servizi, tra cui la consegna a domicilio e la consegna in giornata, per garantire che i clienti ricevano i loro prodotti nel più breve tempo possibile. Inoltre, il negozio è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso accessibile e un parcheggio accessibile.

Per quanto riguarda i pagamenti, S.A.MAR. accetta una vasta gamma di opzioni, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e naturalmente, contanti.

S.A.MAR. ha ricevuto un totale di 163 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5. Questo dato riflette l'elevata qualità del servizio offerto dal negozio e la soddisfazione dei clienti.

Recensioni di S.A.MAR.

S.A.MAR. - Cisliano, Città metropolitana di Milano
Vincenzo Rossini
5/5

Circa 1 mese fa ho comprato da loro 1 e-bike da donna e 1 da uomo, il personale che mi ha seguito nell'acquisto è stato molto disponibile e chiarissimo nelle informazioni fornite! Ottima anche l'assistenza post-vendita, per le regolazioni fatte, dopo il primo utilizzo, sulle 2 e-bike.
Assolutamente consigliato!

S.A.MAR. - Cisliano, Città metropolitana di Milano
Viviana B.
1/5

Sono entrata ad acquistare la bici e nemmeno un saluto con un sorriso. Alla richiesta di qualche informazione..il ragazzo ha risposto a mala pena senza aggiungere tante cose... per dire l'utilità dei freni a disco che io nemmeno avevo fatto caso che non avesse... a qualche domanda sembrava rispondesse a fatica. Alla scelta del colore, è andato a prenderla in magazzino. La bici arrivata a casa mi sono accorta che aveva le gomme sgonfie , i freni la leva andava fino in fondo. E non frenava . Ho dovuto tirare il filo che regge per poco e poi torna uguale. Cosa che tra.poco caricherò in macchina e la riporterò indietro.
Io dico che non vendete patatine, e il loro costo deve avere un servizio. Una gentilezza. Un sorriso, e affabilità con il cliente, altrimenti se non vuoi avere contatto con il pubblico, vai in fabbrica. È un consiglio ovviamente.
A me hanno insegnato ad accogliere il cliente, a salutarlo e mentre rispondo alle informazioni, non parlare girando la testa guardandomi intorno...

S.A.MAR. - Cisliano, Città metropolitana di Milano
Giulia Baroni
1/5

Solitamente evito di lasciare recensioni negative, ma in questo caso purtroppo lo ritengo necessario.
Ho acquistato in data 16 marzo una bicicletta con annessa catena presso questo negozio
La bici mi ha dato da subito alcuni problemi, aveva il manubrio storto e la catena del cambio difettosa, ma comunque nulla di irrisolvibile.
La cosa imbarazzante è la catena, pagata ben 70 euro e non esiste che in meno di 3 mesi sia già da buttare perché il meccanismo numerico di chiusura si è inceppato. Sono assolutamente sicura di non aver dimenticato la combinazione in quanto è la data di nascita di un mio familiare.
Vorrei dire che sia stato un caso, ma un paio di anni fa, ho acquistato la stessa catena in questo negozio e mi ha dato lo stesso problema in pochi mesi. Praticamente una plasticata progettata male. Errore mio ad averla acquistata nuovamente, pensando fosse semplicemente un sfortunata eccezione.
Ho chiamato in negozio e non hanno saputo aiutarmi in nessun modo, mi aspettavo un servizio clienti diverso…non dico di venire personalmente a rompermi la catena (la bici tra l’altro era in mezzo ad una strada, neanche nel cortile di casa), ma un minimo di empatia o la proposta di un rimborso.
Non starò neanche a dire quanto questo scherzo mi sia costato di fabbro.
Mi dispiace dirlo, ma non tornerò mai più.

S.A.MAR. - Cisliano, Città metropolitana di Milano
Franco Chiericozzi
5/5

Ho chiesto di poter ricondizionare due bici. Una acquistata sa loro, ma datata, l'altra di una marca non gestita. Mi Hanno fatto il preventivo, l'ho accettato nella forma e nei tempi.
Mi hanno chiamato, come da accordi, a bici pronte.
Pienamente soddisfatto, tornerò sicuramente.
Personale cordiale e capace,
Cosa molto rara.

S.A.MAR. - Cisliano, Città metropolitana di Milano
Marzia Lambertini
4/5

Comprato oggi city bike donna. Chi mi ha servito bravo. ha risposto ha tutte le informazioni che ho chiesto e ha saputo consigliarmi. Mi ha caricato bici in auto mi ritengo soddisfatta.

S.A.MAR. - Cisliano, Città metropolitana di Milano
mario tucci
1/5

Mi spiace dover esprimere un giudizio negativo dopo aver acquistato negli anni alcune biciclette con soddisfazione, ma probabilmente qualcosa è cambiato nella gestione. Entriamo nel negozio per acquistare una MTB da ragazzo e, nonostante il negozio vuoto ( 1 solo cliente al bancone ), attendiamo che qualcuno delle 3 persone coinvolte con il cliente presente ci presti attenzione. Scegliamo una MTB e chiediamo una consegna a casa entro 15gg; prima ci viene data come possibile, ma solo se aspettiamo 10 gg, soluzione che accettiamo; mentre finalizziamo l'acquisto la consegna diventa non garantita anche dopo 10 gg senza nessuna motivazione plausibile, per cui rinunciamo all'acquisto. Usciamo e telefoniamo ad altro negozio nella zona ed in pochi minuti finalizziamo un acquisto con consegna in 5gg, consegna avvenuta con contachilometri e luci omaggio ... e fiocco. La cosa sgradevole in assoluto è stata la mancanza di attenzione e considerazione mostrata dal personale, nonostante il negozio praticamente vuoto. Peccato.

S.A.MAR. - Cisliano, Città metropolitana di Milano
Fabio Antonio Ferretti
1/5

Non mi rivedranno mai più, dopo 5 volte avanti e indietro (45 km a volta), forse hanno risolto il problema, (forse) che avrebbero potuto farlo alla prima piuttosto di tamponare ogni volta, ora sono sorti altri problemi alla mia mtb Coppi, ma pur essendo in garanzia preferisco portarla da altre parti anche pagando qualcosa, Io lavoro in un supermercato e la clientela credo si tratti bene sia prima l'acquisto e anche dopo. Sconsiglio l'acquisto in questo posto almeno che facciano delle migliorie di gestione. Fabio.saluti

S.A.MAR. - Cisliano, Città metropolitana di Milano
Michele Giangualano
2/5

Il mio voto media con tutte le esperienze.
Ho sempre comprato le bici qua (7/8 biciclette negli anni): prezzi onesti, personale competente, scelta discreta. Conobbi anche il papà anni fa che mi raccontò di avere inventato un pedale che in spinta aumentava la leva per raggiungere velocità "folli"; insomma mi sono sempre trovato bene, e per ogni bici che mi hanno rubato, ne ho ricomprata un'altra sempre qua, suggerendo ad amici e parenti di andare da SAMAR qualora ne avessero avuto bisogno anche loro. Finché compravo da loro GOOGLE non era così popolare per me, per questa ragione non ci sono recensioni fino ad ora (qualora qualcuno se lo chiedesse). Tutto bene insomma, ma niente 5 stelle: l'ultimo acquisto lo ha fatto mio padre (sulla settantina) per mia figlia e gli ho raccomandato di farsi indicare cosa fare per il BONUS bicicletta di cui in questi giorni si sente tanto parlare. Tornano senza bici perché non era in pronta consegna ma mi danno un foglio (un appunto) con lo scontrino del bancomat attaccato che servirà per il ritiro. Negli 8 giorni mi chiamano, io mi reco a prendere la bici che mi consegnano con lo scontrino fiscale. Chiedo se lo scontrino è sufficiente per il BONUS, ma mi rispondono di no che avrei dovuto chiedere la fattura al momento dell'acquisto e ahimè ora non si può più fare niente (si può fare il reso e un nuovo acquisto invece, ma il commesso non mi dice niente). Mi sono molto dispiaciuto per questo approccio, non mi era mai capitato. Mio papà non si ricorda se ha chiesto o meno per il BONUS, ma date le circostanze mi viene da pensare che quando è stato servito nessuno gliene ha mai fatto cenno. Peccato davvero.
Dopo 1 mese cambio la camera d'aria e ne trovo una dentro fuori misura attorciglista. Ho tolto una stella.

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