La Donzella di Cinquanta - San Giorgio di Piano, Città Metropolitana di Bologna
Profumo di Fiori di Elisabetta Di Lullo, una splendida fioreria situata in Via S. Michele, 4, 40012 Longara BO, Italia. Con una storia radicata nel territorio e una passione per i fiori che si tramanda di generazione in generazione, questa fioreria offre una vasta selezione di fiori freschi e piante, insieme a una serie di servizi personalizzati.
Specializzata in fiorista, Profumo di Fiori di Elisabetta Di Lullo offre un'ampia gamma di servizi, tra cui la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, la consegna in giornata, e la possibilità di accedere al negozio e ai parcheggi con sedie a rotelle. Accettano inoltre una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, e carte di credito.
Il personale cordiale e competente di Profumo di Fiori di Elisabetta Di Lullo è sempre disponibile a consigliare i fiori e le piante più adatti alle esigenze dei propri clienti, garantendo un'esperienza di acquisto personalizzata e memorabile.
Questa azienda ha attualmente 15 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.5/5. I clienti lodano la vasta selezione di fiori e piante, la professionalità e la gentilezza del personale, e la facilità di ordinare e ricevere i fiori a domicilio.