Lafarmacia.Consonni - Monticello, Provincia di Lecco

Indirizzo: Via V. Besozzi, 1, 23876 Monticello LC, Italia.
Telefono: 0399202310.
Sito web: lafarmacia.it.
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 64 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Lafarmacia.Consonni

La farmacia Consonni, situada en Via V. Besozzi, 1, 23876 Monticello LC, Italia, è una farmacia affidabile che offre una vasta gamma di servizi farmaceutici e prodotti sanitari di qualità.

È possibile contattare la farmacia al seguente numero di telefono: 0399202310. Il sito web lafarmacia.it fornisce informazioni complete sui servizi offerti e sui prodotti disponibili. La farmacia offre anche la possibilità di effettuare acquisti in negozio e il ritiro in negozio.

La farmacia Consonni è accessibile alle persone su sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili. Offre inoltre l'opportunità di effettuare pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

La farmacia Consonni ha ottenuto un'ottima reputazione, come dimostrano le sue 64 recensioni su Google My Business, con una media di 4.1/5. I clienti apprezzano in particolare la competenza e la cortesia del personale.

Recensioni di Lafarmacia.Consonni

Lafarmacia.Consonni - Monticello, Provincia di Lecco
Francesca Emanuele
5/5

Tutti super gentile e disponibili quando hai un problema. Antonio e sua figlia sono il top per la cosmesi e i trattamenti!

Lafarmacia.Consonni - Monticello, Provincia di Lecco
Mariangela Perrone
4/5

Irene e tutto lo staff simpatici e professionali

Lafarmacia.Consonni - Monticello, Provincia di Lecco
Alice Da Casale
1/5

Dò meno di 0 stelle. L'unica cosa che posso dire è: che imbarazzo e che vergogna! Con la ricetta davanti agli occhi dicevano che il mio dottore aveva sbagliato, quando tranquillamente un mese prima mi avevano venduto lo stesso medicinale con la stessa ricetta. Il bello è che pur cercando di spiegare, prendevano pure in giro con fare altezzoso... Poco dopo sono andata in un'altra farmacia e la mia ricetta era ovviamente valida. 3 farmaciste imbarazzanti, per non parlare dell'uomo che uscendo mi ha riso in faccia beffeggiando. Chi ci mette più piede...!

Lafarmacia.Consonni - Monticello, Provincia di Lecco
Aldino Lissoni
1/5

Do 1 perché non posso dare di meno
personale scortese e poco professionale in caso di ordini telefonici verificare sempre il contenuto della vostra ordinazione 2 volte su 3 c'è un errore,
In caso di errore da parte loro non tentano neanche a risarcire il cliente si attaccano a mille scuse per non prendersi la responsabilità Dell'errore

Lafarmacia.Consonni - Monticello, Provincia di Lecco
Marzia Pelucchi
1/5

Peccato...cliente fedele di questa farmacia...alla richiesta di antibiotico veterinario ...dovevano ordinarlo...chiesto antibiotico uguale ma per umani..(era un'urgenza)...sono stata sbolognata in malo modo!!!..per fortuna nei paraggi le altre farmacie sono più fornite!!!

Lafarmacia.Consonni - Monticello, Provincia di Lecco
Karin Gibin
5/5

Io sono cliente da parecchi anni , mi trovo benissimo molto professionali gentili la consiglio a tutti

Lafarmacia.Consonni - Monticello, Provincia di Lecco
Stefania Errico
3/5

Farmacia fornita di molti prodotti per la cura della persona, a marchio la roche posay, adatta a pelli intolleranti e sensibili. Disponibili diversi articoli per il mantenimento a fronte di disturbi articolari come fasce elastiche,ginocchiere e molto altro.
Il personale è per lo più disponibile, tuttavia come un po' ovunque dipende chi ti serve,non tutto il personale è disponibile e pronto ad aiutarti nel medesimo modo.

Lafarmacia.Consonni - Monticello, Provincia di Lecco
Non mettere A soqquadro
1/5

Pessima! A partire dall'ingresso anonimo con un lungo corridoio che se si entra per la prima volta non si sa neanche dove bisogna andare.
Poi ci trova di fronte a scaffali e il bancone é dietro nascosto.
Una volta raggiunta la meta il personale non ha neanche risposto al saluto.
Per non parlare del comportamento svogliato della dottoressa che non faceva altro che pensare al suo aspetto fisico.
Mai piû!!

Go up