Kirbi - Mele, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via Ronco, 33, 16010 Mele GE, Italia.
Telefono: 3482253116.
Sito web: addestramentocanikirbi.it.
Specialità: Negozio di animali.
Altri dati di interesse: Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 88 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Kirbi

Kirbi è un negozio di animali situato in Via Ronco, 33, 16010 Mele GE, Italia. Se stai cercando un luogo che si prenda cura del tuo amico a quattro zampe, Kirbi è la scelta perfetta. Puoi contattarli al numero di telefono 3482253116 e visitare il loro sito web addestramentocanikirbi.it per ulteriori informazioni.

Le specialità di Kirbi comprendono il negozio di animali, offrendo una vasta gamma di prodotti e servizi per cani e gatti. Inoltre, accettano carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito per rendere più comodi gli acquisti.

Secondo le opinioni degli utenti su Google My Business, questa azienda ha ricevuto un totale di 88 recensioni con una media di valutazione di 4.7/5. Ciò dimostra l'apprezzamento e la soddisfazione dei clienti nei confronti di Kirbi.

Per chiunque stia cercando un negozio affidabile per animali domestici, Kirbi è la scelta ideale. La sua ubicazione comoda e la vasta gamma di prodotti e servizi offerti lo rendono un punto di riferimento per gli amanti degli animali. Se desideri avere un'esperienza positiva e professionale, non esitare a contattare Kirbi tramite il loro sito web per ulteriori informazioni e assistenza.

Non perdere l'opportunità di dare il meglio al tuo animale domestico. Contatta Kirbi oggi stesso e scopri tutti i servizi e prodotti che possono offrirti per prenderti cura al meglio del tuo fedele amico.

Recensioni di Kirbi

Kirbi - Mele, Città Metropolitana di Genova
laura cuniolo
5/5

Al kirbi non si può che dare 5 stelle, il campo migliore di Genova e dintorni, Stefano e Sara sono professionisti a tutto tondo da educazione di base a sport per ogni tipo di cane, Matteo in agility è il top
Per me una seconda casa?i miei cani sono sempre trattati benissimo e in apertura facendo uscire tutto ciò che c'è di buono in me e in loro
Grazie di tutto

Kirbi - Mele, Città Metropolitana di Genova
beatriz rojas
1/5

Esperienza pessima. Per insegnare al mio cucciolo a non mangiare da terra l'addestratore lo ha sollevato di peso dalla collottola.

Mi dispiace di non essere riuscita a fermarlo subito nonostante i lamenti e i guaiti del mio cagnolino...

Non è così che si trattano gli animali. Mai più.

Kirbi - Mele, Città Metropolitana di Genova
Elisa Tavella
5/5

Ho conosciuto il Kirbi circa dieci anni fa, quando a causa di un serio problema di salute, mi sono trovata in difficoltà con la gestione del mio cane ( Rocco, un cane corso di 7 anni ). Stefano Sara e Matteo mi hanno accolta da subito con grande empatia e attenzione ai miei e suoi bisogni. Grazie a loro, ho ritrovato la gioia di vivere il rapporto con il mio cane che ha avuto vita lunga e felice. Oggi frequento ogni settimana il campo con Tempesta e Scarlet. Sara e Stefano mi hanno seguita e sostenuta fin da quando erano cucciole sempre con grande competenza e professionalità, ma anche con tanto divertimento.
È bellissimo vedere la gioia nelle loro code e nei loro sguardi non appena vedono la borsa dei giochi e dei premi con la quale ci andiamo ad allenare.
Sono davvero tante le cose che mi hanno insegnato e che so mi insegneranno e non basta una recensione per spiegare cosa sia per me il Kirbi.
Gioco, rinforzo positivo e la costruzione di un rapporto di fiducia reciproca sono le parole che descrivono il lavoro che si vede al Kirbi.
Attenzione perché può creare dipendenza!

Kirbi - Mele, Città Metropolitana di Genova
Giorgia Lecca
5/5

La passione con cui Sara e Stefano si dedicano al loro lavoro non he eguali, adattano il loro metodo di lavoro in base al cane, al padrone e alle problematiche che gli si presentano.
Se si seguono i loro insegnanti i risultati si vedono!

Kirbi - Mele, Città Metropolitana di Genova
Lorenzo Parodi
1/5

IMPORTANTE... VI CHIEDO DI LEGGERE

Mi sento in dovere di condividere le diverse testimonianze negative riguardo questo campo di addestramento.

Vi chiedo di dedicarmi due minuti della vostra attenzione per esporvi alcune situazioni problematiche.

Sono stato volontario al Canile di Monte Contessa e diverse persone di mia conoscenza hanno affermato di aver riscontrato pratiche di addestramento controverso.

Per motivi di riservatezza, non posso fornire le testimonianze dirette, ma posso condividere le loro esperienze.

Nello specifico le segnalazioni parlano di forti strattoni con collare a catena e situazioni in cui cuccioli sono stati tirati su di peso e agitati dalla collottola, causando disagio e dolore.

Se avete esperienze simili non abbiate paura di condividerle così da evitare che altri cani vivano situazioni di questo genere.

Kirbi - Mele, Città Metropolitana di Genova
Alessia Delu
5/5

È qualche anno ormai che portiamo in questa pensione il nostro cane, ci siamo trovati bene e ci siamo fidati fin da subito, perché si vede la passione che hanno per il loro lavoro. Matteo è un ragazzo gentilissimo e disponibile per qualsiasi cosa!
Consigliamo assolutamente e grazie di tutto come sempre!

Alessia Fabio e Nate

Kirbi - Mele, Città Metropolitana di Genova
Manuela Barreca
5/5

Abbiamo portato il nostro cane in pensione da loro per due volte quest’estate per un periodo di 10 giorni a volta. Ci siamo trovati benissimo.
Marte (il nostro cane) è pauroso con gli estranei (soprattutto uomini) , per cui siamo potuti andare ad un paio di incontri conoscitivi in modo da abituarlo, cosa che è avvenuta molto in fretta grazie alla grande professionalità e pazienza soprattutto di Matteo, in quanto è con lui che ci siamo relazionati di più, e la seconda volta che abbiamo portato Marte era addirittura felice e noi super sereni di lasciarlo a loro.
Erano tre anni che non facevamo vacanze per “paura” , non essendo un cane semplice, ma grazie a loro, alla disponibilità e alla grande attenzione nel rispettare i tempi del cane ci siamo goduti le ferie sapendo di lasciarlo in un posto bello, immerso nel verde e sicuro. Lo consiglio di cuore

Kirbi - Mele, Città Metropolitana di Genova
roberta dallag
5/5

Sono stati fantastici con Boss e tayson..e per questo grazie di tutto re per tutto cio che avete fatto. Roberta Martina. Fulvia

Go up