Fiesco - Villa Abbadia, Provincia di Cremona

Indirizzo: 26010 Villa Abbadia CR, Italia.

Sito web: sereniorizzonti.it.
Specialità: Casa di riposo.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.3/5.

Posizione di Fiesco

Fiesco 26010 Villa Abbadia CR, Italia

Il Fiesco è una casa di riposo situata a Indirizzo: 26010 Villa Abbadia CR, Italia. Questa struttura è facilmente raggiungibile e offre parcheggio accessibile anche a persone su sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti.

Il Fiesco offre servizi di alta qualità per la cura degli anziani, con un'atmosfera accogliente e un team di professionisti esperti. Gli spazi sono stati progettati per garantire la massima comodità e sicurezza, con un ingresso accessibile anche a persone su sedia a rotelle.

Puoi trovare maggiori informazioni sulla struttura e sui servizi offerti visitando il loro sito web. Qui potrai anche consultare le 23 recensioni di altre persone che hanno già scelto il Fiesco per i propri cari. La media delle opinioni è di 2.3/5.

Se sei alla ricerca di una casa di riposo per un tuo caro, il Fiesco potrebbe essere la scelta giusta per te. Offre un'ottima location, servizi di alta qualità e un'atmosfera accogliente. Non esitare a visitare il loro sito web per scoprire di più e a prendere contatto con la struttura per qualsiasi domanda o chiarimento.

Non esitare a visitare il Fiesco e a scoprire di persona la qualità dei loro servizi. Il loro team sarà felice di accoglierti e di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere una decisione informata.

Recensioni di Fiesco

Fiesco - Villa Abbadia, Provincia di Cremona
Riccardo Mastini
1/5

Il servizio offerto da questa struttura è pessimo e non in linea con le procedure mediche stabilite per legge. In seguito ad una pessima esperienza di ricovero di un nostro parente non autosufficiente abbiamo potuto osservare la negligenza con cui i pazienti vengono trattati e l'abuso nella somministrazione di sedativi senza alcuna prescrizione da parte di un medico. Il nostro parente ricoverato nella struttura è stato lasciato per periodi di tempo eccedenti le 16 ore con il pannolone pieno di feci e senza nessun membro del personale che gli desse da bere nonostante sapesse della sua incapacità di utilizzare le mani per raggiunere la bottiglia di acqua sul tavolo presente nella stanza. Al momento del ricovero nessun medico ha stilato una cartella clinica del paziente né sono state medicate le ferite riportate nel corso del trasferimento in ambulanza. Tutte le recensioni su Google per questa struttura sono pessime, evidentemente non si tratta di un caso isolato ma di una prassi nella gestione della struttura. In seguito ai fatti qui riportati (negligenza nelle cure e abuso di sedativi somministrati surrettiziamente nei pasti), la mia famiglia ha deciso di esporre denuncia alle autorità competenti.

Fiesco - Villa Abbadia, Provincia di Cremona
Barbara Lucini
1/5

Impressione molto negativa... E gran parte del personale maleducato; all' ingresso pessima accoglienza e nessuna indicazione dove andare personale poco disponibile... Recensione 0 anzi sotto 0 solo che non si può mettere...

Fiesco - Villa Abbadia, Provincia di Cremona
Davide
1/5

Voto: una stella perché zero non si può. Se volete bene ai vostri cari portateli altrove. Scrivo questo con cognizione di causa, perché mia moglie ha lavorato lì. Tante recensioni negative e purtroppo tutte giustificate.

Fiesco - Villa Abbadia, Provincia di Cremona
Romina Pezzotti
5/5

Mio padre è stato in questa struttura per un mese, abbiamo trovato personale gentile, competente ma soprattutto mio padre ha avuto tutta l'assistenza di cui necessitava. Durante qualsiasi visita ho trovato mio padre curato, pulito e ordinato, sapevamo che era in buone mani. Il servizio avuto è stato per noi il migliore che mio padre potesse avere considerata la sua delicata situazione.

Fiesco - Villa Abbadia, Provincia di Cremona
Ransie La Strega
1/5

Portate via i vostri cari da lì per il loro bene. Non avete idea... Già quando si avvista la struttura da lontano, dispersa nei campi, appare tetra, avvolta da un'aurea cupa.

L'odore che si sente appena entrati: orrore
Il nostro parente ha perso 10 chili (da 70 di quando è entrato). Per fortuna lo abbiamo portato via.

Cure fisioterapiche inesistenti.

Lo trovavamo sempre sporco, senza i propri abiti e spesso vestito con
abiti da donna: maglioni, felpe suoi (nuovi di marca ancora con il cartellino) spariti nel nulla.

Salvate i vostri cari dalla totale incuria e mancanza di igiene e di rispetto per la persona.

Fiesco - Villa Abbadia, Provincia di Cremona
laura cavallari
5/5

Abbiamo trovato personale competente struttura super adeguata per esigenze degli ospiti ...la nostra serenità ... è data dalla serenità della nostra mamma...

Fiesco - Villa Abbadia, Provincia di Cremona
Arcangelo Galante
1/5

Un luogo assolutamente sconsigliato per brevi, medi e lunghi soggiorni, nel quale gli anziani non ricevono adeguate assistenze, specialmente dal punto di vista igienico e riabilitativo.
Al di là dell’unica cosa scontata, riguardante la somministrazione farmacologica, l’interazione tra il personale e i pazienti, è altamente scarsa, specialmente quando gli ammalati sono allettati.
A completare la situazione, da segnalare la pessima organizzazione, dove il coordinamento e le consegne all’interno della struttura, onerosa anche dal punto di vista economico, creano disagi, a discapito del paziente, spesso lasciato “parcheggiato” nel luogo ove è collocato, senza la meritata attenzione.
Profondamente scadente risulta l’attività riabilitativa, pochissimo effettuata, soprattutto per carenza di personale.
L’abbigliamento e altri effetti personali dell’ospite, malgrado l’etichettatura, si riducono di numero e molte volte, perfino spariscono.

Fiesco - Villa Abbadia, Provincia di Cremona
Monica Rossi
1/5

Mi chiamo Doriana del moro condivido a pieno insieme alla mia amica Monica rossi le recensioni delle altre persone. Un ambiente disorganizzato io sono andata a trovare il mio compagno angelo Bergamini per 10 mesi 3/4volte alla settimana personale scarso cambiano in continuazione e si lamentano della responsabile della. ..Sono ancora io Doriana del moro devo finire il discorso che stavo facendo prima......il personale parla male della responsabile e della figlia perché e gestito dalla' famiglia' c e anche la mamma della direttrice come ospite della struttura che lei.e molto gentile ( sottolineo lei). Perché sono persone nervose e scorbutiche con loro eed il personale se prende confidenza con gli ospiti come nel mio caso me lo riferiscono
Comunque nel mio caso dopo 10 mesi che andavo a trovarlo con una scusa banale perché le ho dato una pesca da mangiare mi hanno cacciato in malo modo come se fossi nn ho parole per descrivere l umiliazione che ho subito se il mio angelo va in dissenteria lo lasciano ore e ore sul letto senza cambiarlo e di notte nn c personale ho fatto segnalazione ovunque...mn si tratta così le persone malate specialmente il mio angelo che ha solo 59 anni purtroppo spero che venga fatta giustizia....

Go up