EURONICS CITY - SILCA - Comezzano-cizzago, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Giuseppe Zanardelli, 16, 25030 Comezzano-cizzago BS, Italia.
Telefono: 030972072.

Specialità: Negozio di elettronica.
Altri dati di interesse: -.
Opinioni: Questa azienda ha 136 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di EURONICS CITY - SILCA

Il negozio di elettronica situato in Via Giuseppe Zanardelli, 16, 25030 Comezzano-cizzago BS, Italia, è una destinazione imperdibile per gli amanti della tecnologia. Con un numero di telefono attivo, 030972072, è facile contattare il negozio per informazioni o assistenza.

Le specialità di questo negozio includono una vasta gamma di prodotti elettronici, dalle ultime novità in termini di smartphone, tablet, laptop, fotocamere e accessori tecnologici. Inoltre, la media delle opinioni su Google My Business è di 4.5 su 5, il che testimonia la soddisfazione dei clienti che hanno già fatto affari con loro.

Per chi è alla ricerca di un negozio affidabile e professionale nel settore dell'elettronica, questo posto è una scelta eccellente. La sua ubicazione comoda lo rende facilmente accessibile, mentre la varietà dei prodotti offerti e la qualità del servizio al cliente lo distinguono dagli altri negozi della zona.

Se stai cercando un nuovo dispositivo elettronico o semplicemente vuoi esplorare le ultime tendenze tecnologiche, non esitare a visitare questo negozio. Con 136 recensioni positive, è chiaro che la loro reputazione è solida e che i clienti sono soddisfatti dei loro acquisti.

Infine, per un'esperienza di shopping senza problemi e una vasta selezione di prodotti di alta qualità, il negozio di elettronica è la scelta ideale. Non perdere l'opportunità di contattarli tramite il loro sito web ufficiale per ulteriori informazioni e per soddisfare le tue esigenze tecnologiche in modo professionale e competente.

Recensioni di EURONICS CITY - SILCA

EURONICS CITY - SILCA - Comezzano-cizzago, Provincia di Brescia
Mik Ventu
5/5

Comprato tv da 1500 euro 8 anni fa,
non la settimana scorsa, non il mese scorso.... ripeto, nel 2015... la tv ha un problema, non so più a chi chiedere, mi viene in mente di aver comprato la tv a Comezzano, allora era ancora Expert.... faccio un ultimo disperato tentativo e li chiamo. La cordialità con mi rispondono e la collaborazione che mi offrono, tutt'altro che scontati, mi lasciano sbalordito. Questa professionalità ed impegno, che oggi purtroppo sono merce rara, non hanno prezzo... probabilmente la prossima tv la comprerò tra altri 8 anni, ma una cosa è certa, tornerò da loro a comprarla. Chapeau.

EURONICS CITY - SILCA - Comezzano-cizzago, Provincia di Brescia
tre Pi
5/5

Mi hanno consigliato il prodotto cura lavatrice per mantenerla pulita. Dopo averlo utilizzato sembra nuova. Da provare

EURONICS CITY - SILCA - Comezzano-cizzago, Provincia di Brescia
Ettore Viviani
5/5

Sempre disponibili a ogni richiesta, ottimi prezzi

EURONICS CITY - SILCA - Comezzano-cizzago, Provincia di Brescia
Diego Bonassi
1/5

COME PERDERE UN CLIENTE
1- entro da cliente (dopo 2 acquisti posso definirmi tale) per chiedere delucidazioni su un probabile guasto del mio frigo
2- mi dà udienza un ragazzo veramente in gamba, preciso ed esaustivo nelle informazioni in merito al guasto e poi illustrandomi alcuni frigo da incasso acquistabili
3- praticamente convinto dell'acquisto mi accordo per la conferma delle misure, il pagamento e la consegna con il ragazzo stesso
4- vado a casa, prendo le misure e chiamo per le conferme
5- mi risponde, credo, il titolare che sconfessa praticamente quasi ogni dettaglio datomi dal commesso: sul prezzo (nessuno sconto ulteriore anche in caso di pagamento in contanti, 650 euro sull'unghia, non qualche centesimo!), sulla consegna ( il ragazzo mi aveva detto che avrebbe potuto essermi consegnato all'indomani, invece la cosa sarebbe slittata almeno di 3gg). Il tutto in modalità alquanto sgarbata e una sufficienza che, chi è a contatto col pubblico, non dovrebbe avere.

Ah, la stella è per la professionalità, precisione e cordialità del commesso
P.s. ho appena, ovviamente, acquistato un frigorifero nuovo altrove pagandolo meno e ricevendo un servizio adeguato e cordiale.

EURONICS CITY - SILCA - Comezzano-cizzago, Provincia di Brescia
Marco Fratus
5/5

Sempre cordiali e sul pezzo.

EURONICS CITY - SILCA - Comezzano-cizzago, Provincia di Brescia
Silvio Eloni
5/5

Negozio completo di tutto, titolari sempre cordiali e preparatissimi , molto onesti nel darti consigli, non ti tirano addosso una cosa senza prima consigliarti e farti capire eventuali problemi . Sottolineo L onesta che ho provato di persona, avevo elettrodomestico rotto , potevano inventarsi una rottura grave per farmi sborsare cifre alte ed invece era solo la spina che era rotta.
Sostituita senza aggiungere altro. Bravissimi.

EURONICS CITY - SILCA - Comezzano-cizzago, Provincia di Brescia
daria valzura
1/5

Ho telefonato per avere notizie del mio tablet che mi hanno mandato in assistenza per la 3° volta in meno di un anno e mi sento il proprietario rispondermi che non devo pretendere perché il Tablet non è un Samsung, addirittura mi ha riattaccato il telefono, veramente maleducato. So benissimo che il Tablet se non funziona non è certo colpa di chi me l'ha venduto ma addirittura dare certe risposte. Complimenti al proprietario per l'educazione

EURONICS CITY - SILCA - Comezzano-cizzago, Provincia di Brescia
Andrea Buffoli
1/5

La gestione dei prodotti danneggiati è pessima, se avessi potuto dare zero stelle l'avrei fatto. Ho comprato un PC portatile presso tale negozio, dopo 3 giorni il computer ha smesso di funzionare, da qui il calvario. Abbiamo riportato il PC dal rivenditore, il quale ha spedito il prodotto presso un laboratorio per verificarne le condizioni, una volta che è stato accertato il problema di fabbrica, il rivenditore ha deciso senza interpellare il cliente di riparare il prodotto, quando noi, per legge, avremmo potuto chiedere la sostituzione immediata con un nuovo prodotto (opzione che avrei scelto subito per avere un nuovo prodotto immediatamente) o il rimborso della spesa. I tempi di attesa per la riparazione sono stati lunghissimi, nel mentre a me serviva il PC per motivi di studio. Chiamavo il rivenditore per avere spiegaziomi, e tutte le volte procrastinava l'arrivo del prodotto. Il pc è arrivato dopo un mese, bhe che dire, gestione del cliente da zero, A MAI PIÙ.

Go up