Ducati Bergamo - Paladina, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Provinciale, 8, 24030 Paladina BG, Italia.
Telefono: 035636072.
Sito web: ducatibergamo.it.
Specialità: Concessionario moto.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 258 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Ducati Bergamo

Stai cercando un concessionario di moto affidabile e completo Non cercare oltre, perché Ducati Bergamo è la scelta perfetta per te Situato a Via Provinciale, 8, 24030 Paladina BG, Italia, questo concessionario offre un'esperienza di acquisto eccellente per i suoi clienti.

Con una vasta gamma di moto Ducati in magazzino e disponibili per il ritiro in negozio, Ducati Bergamo offre un'esperienza di acquisto conveniente per coloro che cercano una nuova moto. Inoltre, puoi anche effettuare acquisti in negozio per tutte le tue esigenze di accessori e abbigliamento moto.

Se hai bisogno di una sedia a rotelle, non preoccuparti, perché Ducati Bergamo offre anche un ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggi accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, sono accettate tutte le principali carte di credito.

Con una media di 4.4/5 basata su 258 recensioni su Google My Business, Ducati Bergamo ha dimostrato di fornire un servizio di alta qualità ai suoi clienti.

Se sei interessato a visitare Ducati Bergamo, puoi facilmente contattarli tramite il loro sito web alla pagina www.ducatibergamo.it. La loro équipe cordiale e competente sarà felice di assisterti con qualsiasi domanda o preoccupazione che potresti avere.

Non perdere l'opportunità di visitare Ducati Bergamo, il tuo concessionario Ducati locale che offre un'esperienza di acquisto completa e conveniente. Non vediamo l'ora di vederti lì

Recensioni di Ducati Bergamo

Ducati Bergamo - Paladina, Provincia di Bergamo
Antonino Pio Vecchio
5/5

Una garanzia!
Seri, affidabili e puntuali!

Sono a Sondrio, ma, nonostante 1 ora e mezza abbondante di strada, se ho bisogno di qualcosa preferisco rivolgermi a loro.

Contattati più volte per officina e ricambi e sono sempre iper disponibili a darmi una mano.
Sto valutando nei prossimi mesi l'acquisto di un'altra moto e sicuramente mi rivolgerò ancora a loro.

Ce ne fossero di officine come la loro!
Grazie mille!

Ducati Bergamo - Paladina, Provincia di Bergamo
Giorgio Fr
5/5

Un grosso grazie a tutti i ragazzi dell’’officina e dell’accettazione che, pur non essendo cliente e non della zona, hanno riparato la mia Multistrada in tempo zero e mi hanno permesso di rientrare a casa.
Non si sono limitati i cambiare i due componenti rotti ma hanno anche controllato tutto il possibile con grande precisione, velocità e professionalità
Grazie

Ducati Bergamo - Paladina, Provincia di Bergamo
Matteo Carbonara
5/5

Ducati Bergamo è semplicemente l’officina migliore della rete ufficiale per quanto riguarda la Lombardia a mio parere,l’ho scoperta per puro caso in quanto vittima di un guasto alla mia Supersport del ’18 durante un giro in Val Brembana, da allora nessun’altro metterà più mano alla mia moto( e vivo a Milano), perché ho trovato quello che ogni motociclista e proprietario di una Ducati cerca: Estrema competenza, chiarezza di informazioni, dedizione al proprio lavoro, tempestività d’intervento e non meno importante gentilezza e cortesia.
Una menzione particolare al capofficina Stefano, al meccanico Loris e a tutto lo staff, aggiungo anche che il marchio Ducati ti fa sentire parte del brand in quanto pronta come nel mio caso a valutare il problema e venire incontro al cliente e alle sue esigenze, basti pensare che nonostante il guasto fosse occorso abbondantemente fuori garanzia, come premio alla mia fedeltà al marchio, Ducati ha contribuito alla riparazione fornendo il cambio completo ed altri componenti a seguito della segnalazione dei ragazzi di Bruno Moto della rottura anomala.
Che dire di più? Per sempre Ducatista, ovvio!

Ducati Bergamo - Paladina, Provincia di Bergamo
Ambrogio Gariboldi
5/5

Bravissimi e Disponibilissimi. Tirato catena kit distribuzione finale, della mia Scrambler Sixty2 , in modo rapido e professionale con minima spesa!!! Grazie Ragazzi di Ducati Bergamo Service. Oltretutto, simpatici, educati, cordiali e estremamente attenti alle problematiche del Cliente Ducatista. Grazie di ❤️. Ambrogio di Basiano Mi

Ducati Bergamo - Paladina, Provincia di Bergamo
Andrea Renaioli
5/5

Sono stato per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Personale sempre gentile e disponibile. Lavoro eseguito in maniera impeccabile. Prezzi nella media anche se a mio avviso stanno rendendo la moto sempre più un bene di lusso.

Ducati Bergamo - Paladina, Provincia di Bergamo
Simone Taddeo
1/5

Condivido la mia esperienza e lascio a voi le conclusioni.Resto a piedi a causa della leva frizione impossibile da tirare da quanto è dura nei pressi di zogno e la mia assicurazione porta la moto alla concessionaria più vicina nella giornata di lunedi pomeriggio.Chiamo per avere notizie e ogni giorno mi rinviano al giorno successivo fino ad arrivare a venderdi quando mi presentano un preventivo di 570 euro dicendo che bisogna cambiare la pompa del freno anteriore e l'attuatore frizione.Comunico che andrò a prendere la moto per portarla via e mi viene chiesto di pagare 80 euro cioè un ora e mezza di manodopera per il loro lavoro (aveva smontato la pompa).Porto la moto dal mio meccanico e nel giro di qualche ora me la restituisce funzionante e senza cambiare nemmeno un pezzo di quelli menzionati da ducati in quanto il problema era il dado della frizione svitato.Prezzo pagato al mio meccanico 140 euro.
Addio ducati bergamo , il resto giudicatelo voi!

Ducati Bergamo - Paladina, Provincia di Bergamo
Salvatore Delia
5/5

Cordiali, preparati, gentili e vengono incontro alle esigenze del cliente. Consiglio

Ducati Bergamo - Paladina, Provincia di Bergamo
Sean A (Don Chano)
4/5

Ho portato la moto qualche settimana fa per un tagliando, al telefono sono stati gentilissimi e disponibili e anche al momento della ricezione.
Sicuramente molto preciso e attento il ragazzo che ha "accettato" la moto.

La riconsegna era prevista per il venerdì, ammetto che mi avrebbe fatto piacere essere avvisato per tempo sul fatto che la moto non fosse pronta né il venerdì né tanto meno il sabato, visto che mi ero organizzato con il lavoro per recuperarla

Nonostante questo mi sono trovato bene e sono anche onesti con il prezzo.

Go up