Dress Up By Debby -

Telefono: 3397945340.
Sito web: dressupbydebby.com.
Specialità: Negozio di abbigliamento, Service establishment.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Abbigliamento per donna, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Dress Up By Debby

Se stai cercando un negozio di abbigliamento di alta qualità, Dress Up By Debby potrebbe essere la scelta perfetta per te. Situato a Via Cesare Battisti, 18, 20823 Lentate sul Seveso MB, questo elegante negozio offre una vasta gamma di abiti e accessori per donna.

Con un telefono di contatto facile da ricordare, 3397945340, e una pagina web dettagliata, dressupbydebby.com, Dress Up By Debby si distingue per la sua attenzione al cliente e la passione per la moda.

Una delle caratteristiche distintive di Dress Up By Debby è la sua proprietà femminile, che garantisce una profonda comprensione delle esigenze e dei gusti delle donne in fatto di moda.

L'ampia selezione di abbigliamento per donna include capi di alta qualità, adatti per ogni occasione, dall'ufficio ai cocktail party.

Il negozio accetta carte di credito, carte di debito e carte di credito, offrendo così la massima flessibilità di pagamento.

Le recensioni su Google My Business parlano chiaro: Dress Up By Debby ha una media di opinioni di 5/5, con un'unica recensione che recita:

Ottimo negozio Personale gentile e disponibile, abbigliamento di qualità e prezzi onesti. Consigliato

Recensioni di Dress Up By Debby

Dress Up By Debby -
Silvia Tissino
5/5

La gentilezza, pazienza, disponibilità ,cortesia e non per ultima professionalità,contraddistinguono Deborah,giovane imprenditrice che sicuramente farà molta strada. Le anime sincere,che fanno il proprio lavoro con passione,che ci mettono il cuore e l'anima, meritano tutta la mia stima. Ho scoperto il suo shop gugolando,alla ricerca di un capo particolare. L'ho contattata e si è spesa in tutto e per tutto come se fossi una cliente di vecchia data. Che dire: CHAPEAU!

Go up