De'Longhi Group After Sales - Gorgo al Monticano, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Serenissima, 32, 31040 Gorgo al Monticano TV, Italia.
Telefono: 04224131.

Specialità: Fornitore di ricambi per elettrodomestici, Servizio di riparazione di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 28 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di De'Longhi Group After Sales

De'Longhi Group After Sales è un'azienda specializzata nel fornire ricambi per elettrodomestici e nel fornire servizi di riparazione per elettrodomestici. La sua sede si trova in Via Serenissima, 32, 31040 Gorgo al Monticano TV, Italia.

Con un numero di telefono contattabile al 04224131, De'Longhi Group After Sales offre un servizio completo per soddisfare le esigenze dei clienti che necessitano di assistenza per i loro elettrodomestici.

Alcune delle specialità di De'Longhi Group After Sales includono l'approvvigionamento di ricambi autentici per una vasta gamma di elettrodomestici e un servizio di riparazione professionale e affidabile.

La compagnia si impegna per garantire un'esperienza positiva ai clienti, offrendo la possibilità di acquistare direttamente in negozio e fornendo un ingresso e parcheggio accessibile anche per le persone con disabilità.

De'Longhi Group After Sales ha ottenuto un buon numero di recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.1 su 5, dimostrando così la soddisfazione dei clienti nei confronti dei servizi offerti.

Per chiunque sia alla ricerca di un servizio affidabile e professionale per la riparazione e manutenzione dei propri elettrodomestici, De'Longhi Group After Sales è la scelta ideale. Con la sua vasta gamma di ricambi originali e il personale esperto, l'azienda si impegna a fornire un servizio di qualità e personalizzato.

Se sei alla ricerca di un'azienda affidabile per la tua assistenza agli elettrodomestici, contatta De'Longhi Group After Sales attraverso il loro sito web per ottenere maggiori informazioni e prenotare un servizio. Non aspettare, affidati a professionisti del settore per garantire il corretto funzionamento dei tuoi elettrodomestici!

Recensioni di De'Longhi Group After Sales

De'Longhi Group After Sales - Gorgo al Monticano, Provincia di Treviso
Consulente Supervisore
5/5

Dopo aver provato 5 macchine vertuo, sia la De'Longhi sia la krups
Per degustare veramente il caffè della Nespresso e il progetto vertuo acquistate una DE'LONGHI.

ALLA QUINTA MACCHINA DI CAFFÈ CHE AMAZON MI CAMBIA DOPO OTTO caffè, solo che la quinta ho provato una KRUPS, BEH UN CAFFÈ CHE FACEVA COSÌ SCHIFO NON L'HO MAI BEVUTO SEMBRAVA FATTO CON LA MOKA E PIÙ MOLTO RUMOROSA.

COSÌ MI DEVO RICREDERE E CONSIGLIARVI DI ACQUISTARE UNA DE'LONGHI SE AVETE LA FORTUNA CHE NON PERDE ACQUA SOTTO AVETE LA MACCHINA MIGLIORE DI ENTRAMBE DOPO CINQUE TEST DI MACCHINE CREDO CHE POSSO SCRIVERVI QUESTO TESTO E CHE VOI POSSIATE FIDARVI CHE NESSUNO VE LO SCRIVEREBBE "ACQUISTATE UNA DE'LONGHI VERTUO" IL CAFFÈ CHE FA È UN CAFFÈ VERAMENTE DA BAR E DA NESPRESSO E IN PIÙ CREA UNA CREMA VELLUTATA DI 2 CM DI ALTEZZA E QUANDO LO BEVETE SENTITE DEGLI AROMI IN BOCCA CHE SONO FANTASTICI NEANCHE UN CAFFÈ DI PASTICCERIA SONO A QUESTI LIVELLI, OVVIAMENTE DIPENDE DA QUALE CAPSULE ACQUISTATE RICORDATETEVI CHE PIÙ IL LIVELLO È 9 ,10 11, PIÙ ASSOMIGLIANO A QUELLI DEL BAR ANZI SUPERANO QUELLI DEL BAR E ANCHE QUELLI DELLA PASTICCERIA MA QUESTO VE LO ASSICURO CON UNA DE'LONGHI.

Domenica 8 mi arriva la prima De'Longhi VERTUO, dopo tre caffè è piena d'acqua sotto perde acqua e lasciandola lì continua a perderne per altre due ore, grazie ad AMAZON sostituzione con la seconda macchina De'Longhi VERTUO arrivata lunedì 9 ottobre, una volta accesa ed eseguito il lavaggio come da istruzioni facciamo il primo caffè purtroppo non riesco caricarvi i file perché è in formato wav e non viene accettato il difetto della seconda QUANDO SI METTEVA A RUOTARE AVETE PRESENTE UN TAGLIAERBA DA GIARDINO A BENZINA NON ELETTRICO, MEDESIMO RUMORE, IO MI CHIEDO INDIPENDENTEMENTE CHE ARRIVI DALLA DE'LONGHI O CHE ARRIVI DALLA KRUPS , PORTA IL MARCHIO NESPRESSO ENTRAMBE, DOVE STA LANCIANDO UNA LINEA NUOVA E CERTAMENTE HA BISOGNO CHE TUTTO FUNZIONI PERFETTAMENTE VISTO IL COSTO DELLE CAPSULE, A QUESTO PUNTO MI CHIEDO SI PUÒ ARRIVARE AD ACQUISTARE TRE MACCHINE E DUE DOVER RITORNARE PERCHÉ NON FUNZIONANO GRAZIE ALL'AZIENDA DE LONGHI, E NON MI SEMBRA CHE SIA LA PRIMA MACCHINA DI CAFFÈ CHE FA PER NESPRESSO MA È ANNI CHE LA DE LONGHI FA MACCHINE DA CAFFÈ PER NESPRESSO O AUTONOMAMENTE.

UN CONSIGLIO CHE VI DO D'AMICO, DI RIFLETTERE PRIMA DI ACQUISTATE LA DE'LONGHI, VALUTATE SE OPTATE PER UNA KRUPS, IN OGNI CASO NON È DETTO CHE SI RAPPRESENTI LA STESSA SFORTUNA CHE HO AVUTO IO, ALMENO ME LO AUGURO.IN MALINCUORE DEVO AGGIORNARE LA RECENSIONE ANCHE LA TERZA MACCHINETTA DELLA DE LONGHI HA UN DIFETTO SEPPUR PICCOLO MA HA UN DIFETTO, NON SCARICA LE CIALDE NEL CASSETTO QUANDO SI ALZA IL COPERCHIO MA LO SI DEVE FARE MANUALMENTE TOGLIENDO LA CIALDA..... UFFA, ORA IO DOVREI CHIEDERE AD AMAZON PER LA QUARTA VOLTA LA SOSTITUZIONE DELLA MACCHINA PROVATE A PENSARE CHE SU TRE MACCHINE DA CAFFÈ SONO DIFETTOSE TUTTE E TRE, SAPETE COSA VUOL DIRE IL 100%!!!! ,( PURTROPPO VI DEVO COMUNICARE CHE OGGI 28 OTTOBRE LA TERZA MACCHINA CHE AVEVA SOLO UN PICCOLO DIFETTO DA QUESTA MATTINA HA INIZIATO A PERDERE ACQUA AD OGNI CAFFÈ.

E COSÌ SONO STATO COSTRETTO PER LA QUARTA VOLTA A CHIEDERE AIUTO AD AMAZON," SE QUESTA QUARTA CHE MI ARRIVA DOMANI, GRAZIE ALLA VELOCITÀ DI AMAZON, SE DOVESSE AVERE DEI DIFETTI, TERMINO LE CIALDE CHE HO ACQUISTATO DELLA NESPRESSO, E CON LA NESPRESSO HO CHIUSO. CON GRANDE DISPIACERE PERCHÉ IL CAFFÈ ERA OTTIMO.

LE 5 STELLE LE HO MESSE PER LA NESPRESSO PER L'IDEA E PER IL CAFFÈ CHE È OTTIMO FORSE PIÙ DI TANTI BAR E RISTORANTI.

CHIEDO GENTILMENTE SCUSA ALLA DE'LONGHI GROUP MA DOPO 4 MACCHINE DA CAFFÈ VERTOUR, DI DELUSIONI DA UN GRUPPO ITALIANO COME LA DE'LONGHI , AVEVO BISOGNO DI SFOGARE TUTTE QUESTE TRISTI SITUAZIONI.

BUON CAFFÈ A TUTTI , & AUGURANDOMI CHE POSSIATE AVERE UNA NESPRESSO VERTUO DELLA DE'LONGHI, E CHE FUNZIONI BENE DA SUBITO SENZA PERDERE ACQUA, AVRETE UNA MACCHINA UNICA E SPECIALE A 67€ FINCHÉ AMAZON LE LASCIA IN OFFERTA.

De'Longhi Group After Sales - Gorgo al Monticano, Provincia di Treviso
Rossella Castrusini
1/5

Ho comprato due macchine del caffè, una per me e una per mia mamma stesso modello. Entrambe, sempre dopo ovviamente la fine della garanzia, hanno avuto un problema con l’interruttore che a un certo punto non rimaneva più acceso. Le abbiamo fatte riparare entrambe in momenti diversi e in luoghi diversi visto che abitiamo in due città diverse. Quella di mia mamma da allora perde moltissima acqua dal gruppo. La mia dopo qualche tempo ha di nuovo problemi con l’interruttore. Devo dire che abbiamo avuto altre due tipologie di macchine sempre manuali di marca diversa e non ci è mai successo un problema del genere. Torneremo alle precedenti marche. Amen.

De'Longhi Group After Sales - Gorgo al Monticano, Provincia di Treviso
Armando Moreschi
5/5

Ottimo forno elettrico Rotisserie!
Utilissima anche la scatola per la mia gatta!

De'Longhi Group After Sales - Gorgo al Monticano, Provincia di Treviso
Strat Ciprian
5/5

Ottimi. Rapidi. Caricato 12 minuti. Bravi. 5 min Documenti.

De'Longhi Group After Sales - Gorgo al Monticano, Provincia di Treviso
Fabio Stellin (Fast truck)
4/5

Non e' negozio

De'Longhi Group After Sales - Gorgo al Monticano, Provincia di Treviso
Claudio Ducchini
5/5

Ci lavoro, no comment!!!!!!!!

De'Longhi Group After Sales - Gorgo al Monticano, Provincia di Treviso
Fc987ml DAF
5/5

Bravo! Este parcare,încarcă rapid!

De'Longhi Group After Sales - Gorgo al Monticano, Provincia di Treviso
DARE TRANSPORT
5/5

Osebje pri vstopu pisarni kot na nakladalni rampi profesionalno domace samo bravo

Go up