Decathlon Ponte nelle Alpi-Belluno - Ponte nelle Alpi, Provincia di Belluno

Indirizzo: Viale Dolomiti, 37, 32014 Ponte nelle Alpi BL, Italia.
Telefono: 04371842007.
Sito web: decathlon.it.
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Offre prodotti o servizi gratuiti, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Wi-Fi, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Dispositivi elettronici, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 403 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Decathlon Ponte nelle Alpi-Belluno

Decathlon Ponte nelle Alpi-Belluno è un punto di riferimento per gli amanti dello sport situato in Viale Dolomiti, 37, 32014 Ponte nelle Alpi BL, Italia. Puoi contattarli al telefono 04371842007 o visitare il loro sito web decathlon.it.

Questo negozio offre una vasta gamma di prodotti sportivi e servizi gratuiti, tra cui consegna a domicilio, ritiro in negozio, acquisti direttamente in loco e consegna in giornata. Inoltre, il negozio è accessibile a persone con disabilità, offrendo servizi come bagno, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Decathlon Ponte nelle Alpi-Belluno è LGBTQ+ friendly e garantisce un ambiente sicuro per transgender. Accetta diversi metodi di pagamento, tra cui carta di credito, debito, assegni e pagamenti mobili tramite NFC.

Con 403 recensioni su Google My Business, il negozio ha un'ottima media delle opinioni pari a 4/5. I clienti apprezzano la vasta scelta di prodotti e i servizi offerti, nonché la cordialità e competenza dello staff.

Per chiunque sia alla ricerca di attrezzature sportive di qualità e servizi convenienti, Decathlon Ponte nelle Alpi-Belluno è il posto ideale. Non esitare a visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per effettuare un acquisto. Decathlon è sempre pronto ad accogliere appassionati di sport di ogni livello

Recensioni di Decathlon Ponte nelle Alpi-Belluno

Decathlon Ponte nelle Alpi-Belluno - Ponte nelle Alpi, Provincia di Belluno
Giulio Fornasar
4/5

Supermercato di articoli sportivi. Un po' di tutto in moltissimi settori. Talvolta sguarnitissimo e devono ordinare (settore bicicletta ad esempio) ma per non-specialisti esagerati risulta un buon posto. Questo specifico Store rispetto a quelli di altre zone è più fornito riguardo ad argomenti più pertinenti alle attività fattibili in zona come la montagna l'equitazione e lo sci, che magari altrove invece sono meno forniti. Efficiente pulitissimo e molto ordinato. Dotato di un parcheggio più che adeguato al tipo e al normale flusso di clientela.
Lo specialista andrà sicuramente in un negozio Iper specializzato Ma per la maggior parte delle persone qui c'è davvero una ottima offerta ad un prezzo accettabile.

Decathlon Ponte nelle Alpi-Belluno - Ponte nelle Alpi, Provincia di Belluno
Claudio Vecellio
5/5

Negozio molto ben assortito, ideale per sportivi e non, trovi di tutto per lo sport e per il tempo libero, ci sono cose che vanno dai bambini agli adulti. Personale gentilissimo e disponibile

Decathlon Ponte nelle Alpi-Belluno - Ponte nelle Alpi, Provincia di Belluno
Michele Dell'Osta Bianco Celeste
3/5

Negozio di articoli sportivi, per tutti i tipi di sport o legato allo sport. Tanti articoli ma tanti scaffali semivuoti, personale educato. Prezzi nella norma, si alcuni articoli alti, su altri più convenienti.

Decathlon Ponte nelle Alpi-Belluno - Ponte nelle Alpi, Provincia di Belluno
Silvano Tormen
1/5

Buongiorno. Sono stato dieci giorni fa a Ponte nelle Alpi per l' acquisto di un trampolino per mia nipote da metri 3 il cui costo non è irrilevante.
Chiedo la copertura , ma mi viene segnalato che non è disponibile.
Davanti a me la Signorina Giulia ed il suo Collega telefonano a Padova dove c'è e , chiedono l'invio a Ponte nelle Alpi .Mi dicono due tre giorni di attesa.
Contento esco dal negozio e oggi telefono per il ritiro. Risposta dalla Signorina Giulia che non l'ho ordinato e che quindi non c'è!
adducendo che non ho lasciato il numero di telefono. Non so cosa stessero pensando o facendo questi Operatori , con me davanti mi chiedo a questo punto! A parte che ho pagato esibendo anche la carta Decathlon da cui si evincono tutti i miei dati, mi sembra di vivere nel mondo dei giovani..............di altri tempi.Pertanto concludo con una votazione pessima del servizio.
Distinti saluti.

Decathlon Ponte nelle Alpi-Belluno - Ponte nelle Alpi, Provincia di Belluno
Giancarla Galliani
4/5

Super!!!! Buoni i prezzi e trovato taglie grandi....personale nn asfissiante.

Decathlon Ponte nelle Alpi-Belluno - Ponte nelle Alpi, Provincia di Belluno
Francesco Maggiorin
1/5

Buongiorno,
volevo segnalare che in data 29 maggio 2021 verso le 15.15 mi veniva negato l'ingresso presso il vostro punto vendita di Ponte nelle Alpi dal Sig. Vittoria Fabrizio, dipendente della Top Secret Investigazioni che si occupava della sicurezza?

Il motivo? A suo modo di dire, all'inizio non indossavo un DPI e dopo avergli fatto presente che un DPI non è obbligatorio, ha motivato la sua scelta dicendo che non indossavo una mascherina.

Nel mio caso indossavo una fascia tubolare multifunzione ripiegata su se stessa che aderiva al viso coprendolo dal mento al naso, garantendo una barriera per naso e bocca (tra l'altro nel vostro sito è specificato: "Ingresso consentito previa protezione delle vie respiratorie" che come verrà descritto nel seguito di questa lettera, le caratteristiche della fascia tubolare multifunzione rispettano quelle dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie come specificato dalle linee guida dell'ISS).

Ho provato a far presente all'addetto in questione che, in base all'articolo 1 del DPCM, possono essere indossate le cosiddette "mascherine di comunità, ovvero mascherine monouso o mascherine lavabili, anche auto-prodotte, in materiali multistrato idonei a fornire una protezione adeguata e tali da garantire, al contempo, comfort e respirabilita', forma e aderenza appropriate per assicurare la copertura sul volto delle vie respiratorie" ricevendo per tutta risposta che noi, "non abbiamo ancora capito nulla perché è da oltre 1 anno e mezzo che sono obbligatori i DPI e le mascherine", "gli scaldacollo non vanno bene". Parole dette in un negozio dove si vendono questi prodotti "Scaldacollo e mascherina invernale blu".

Da notare che la mascherina da lui indossata non era un DPI, dispositivo che sarebbe stato più idoneo in quanto in costante contatto con il pubblico senza barriera alcuna.

Dopo aver cambiato la mascherina, ho chiesto come mai mi fosse stato negato l'ingresso nonostante la fascia tubolare multifunzione ripiegata su se stessa (creando più strati) che aderiva al volto coprendolo dal mento al naso garantendo una barriera per naso e bocca rispettasse in pieno le disposizioni del DPCM e quanto specificato dalle FAQ del governo.

L'addetto alla sicurezza ha ribadito che si può entrare solo con la mascherina (nonostante nel DPCM si parli di "dispositivi di protezione delle vie respiratorie" che non sono da confondere con "dispositivi di protezione individuale" come da lui erroneamente fatto).

Dopodiché ha anche detto che le mascherine andrebbero sostituite ogni 4 ore (in quel caso non ho insistito e ho evitato di chiedere se lui sostituisse la sua mascherina ogni quel lasso di tempo o se verificasse che le mascherine della clientela fossero state indossate per meno di 24 ore).

In ogni caso dopo questo primo spiacevole episodio, ho notato che la stessa ferrea disciplina applicata all'ingresso, non veniva applicata una volta dentro al punto vendita.
Dove la distanza interpersonale di almeno 1 metro tra persone di differenti nuclei familiari non veniva rispettata e nessun addetto alla sicurezza o dipendente interno si adoperava per farla mantenere.
Tale distanza non veniva mantenuta né tra le corsie né alla cassa, dove si sono formati dei chiari assembramenti.

Sinceramente dopo aver ricevuto quel caloroso benvenuto all'ingresso e aver visto la vostra politica all'interno del punto vendita, sicuramente non sarà più mio piacere fare acquisti in questo determinato negozio e il marchio Decathlon è diventato per me sinonimo di ignoranza e arroganza.
Capisco che la situazione particolare, ma consiglio di avere delle persone meno sbruffone e ignoranti a diretto contatto con il pubblico.

Vi lascio con una citazione di Winston Churchill: "date un briciolo di potere ad un idiota e avrete creato un tiranno".

Sicuramente per me, non sarà più un piacere fare acquisti presso i vostri punti vendita.

Decathlon Ponte nelle Alpi-Belluno - Ponte nelle Alpi, Provincia di Belluno
roberto denart
5/5

Molto fornita e molto gentili i commessi

Decathlon Ponte nelle Alpi-Belluno - Ponte nelle Alpi, Provincia di Belluno
Marisa curti
3/5

Molto scarso come materiale e assortimento

Go up