da Pippo e Ale - Castro, Provincia di Lecce

Indirizzo: V. Panoramica, 24, 73030 Castro LE, Italia.

Sito web: instagram.com
Specialità: Pasticceria.
Altri dati di interesse: Asporto, Visita veloce.
Opinioni: Questa azienda ha 27 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

📌 Posizione di da Pippo e Ale

da Pippo e Ale V. Panoramica, 24, 73030 Castro LE, Italia

Informazioni su "Da Pippo e Ale" in Castro LE

Se stai cercando un luogo per goderti gli affettuosi dolci della Pasticceria "Da Pippo e Ale", ti consiglio di dirigerti a Indirizzo: Via Panoramica, 24, 73030 Castro LE, Italia. Questa pasticceria, conosciuta per la sua especialità in pasticceria, offre una vasta gamma di prodotti da degustare, dalla tradizionale torta di riso ai dolci più moderni e creativi.

Per contattare "Da Pippo e Ale" o per chiedere informazioni, puoi utilizzare il telefono che posso ulteriormente fornire una volta ottenuto i dettagli più aggiornati, ma solitamente potresti trovare il numero su loro sito web, che è disponibile attraverso questa informazione: instagram.com. Qui troverai anche la page web officiale dell'azienda, dove potrai esplorare ulteriormente le loro specialità e vedere foto appassionanti dei loro prodotti.

"Azienda" da non sottovalutare, "Da Pippo e Ale" ha accumulato 27 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.3/5. Questa valutazione, sebbene moderatamente positiva, suggerisce che mentre la maggior parte dei clienti è soddisfatta, ci potrebbe essere sempre spazio per miglioramenti. L'azienda si distingue anche per offrire asporto e una visita veloce, cosa che può essere molto apprezzata per chi cerca un dolce rapido o per chi preferisce portare un regalo da prenotare in anticipo.

Sito in una posizione privilegiata a Castro LE, "Da Pippo e Ale" offre un'esperienza di pasticceria autentica e affascinante. Se stai pensando di fare una visita o di ordinare, ricorda di controllare le orari di apertura prima di andare.

👍 Recensioni di da Pippo e Ale

da Pippo e Ale - Castro, Provincia di Lecce
Pamela P.
1/5

Esperienza terribile per diversi motivi. Arriviamo davanti al camioncino e ci mettiamo in fila dopo aver preso il numero. Musica altissima che impediva di comunicare con il gestore che, mentre preparava le crepes, pensava a fare una diretta live su Facebook. Ovviamente il servizio è stato lentissimo. Arriviamo alle crepes: bruciacchiate, gingommose e ripiegate malissimo. Insomma esperienza da non ripetere.

da Pippo e Ale - Castro, Provincia di Lecce
Silvia F.
5/5

Mi sono fermata per caso al chiosco mentre camminavo sul litorale di Castro.
Proprietario simpaticissimo e la crepes era ottima, impasto croccante e bello pieno di Nutella.
Unica nota negativa: non ci sono le granite alla menta ma il proprietario ha detto che si attrezzarà per il prossimo anno... Ci conto 👍🏼

SILVIA F.

da Pippo e Ale - Castro, Provincia di Lecce
Rosanna C.
4/5

Conosciuto il proprietario in una passeggiata per Castro, molto gentile. Churros molto buoni, condito con tante creme a piacere. Prezzo giusto. Molto buono, lo consiglio 👍👍

da Pippo e Ale - Castro, Provincia di Lecce
Eleonora A.
2/5

Mai mangiato una crepes più terrificante... impasto bruciato, difficile da masticare talmente era gommosa.
Per lo meno i dipendente erano super simpatici

da Pippo e Ale - Castro, Provincia di Lecce
Pamm
1/5

Un mix di cose discutibili: musica altissima insopportabile, attesa lunghissima e crepes bruciata, dura, con del limone nell’impasto. Praticamente immangiabile, l’ho dovuta buttare. Imparate a fare poche cose, ma bene.

da Pippo e Ale - Castro, Provincia di Lecce
Luca T.
1/5

Personale gentile e simpatico unica nota positiva! La crêpes non era affatto una crêpes! Era Croccante con un impasto dal sapore strano! Sconsigliata! La crêpes è un dolce con un impasto morbido dalla breve cottura, inutile dire “io la faccio così” pessimo! Deve essere morbida come L’antica ricetta originale di mamme e nonne! Mi dispiace ma non consiglio di comprarla!

da Pippo e Ale - Castro, Provincia di Lecce
edoardo Z.
5/5

Esperienza buona e da ripetere, abbiamo preso una crepes, buona e giusta per il prezzo, il personale è stato molto accogliente e simpatico, ti mette subito a tuo agio

da Pippo e Ale - Castro, Provincia di Lecce
Mirko M.
1/5

Crepes veramente orribile e immangiabile, dura come una pietra.
Non la riprenderei nemmeno fosse l'ultima cosa da mangiare sulla terra. Da 0 stelle. Schifo.

Go up