Cuccioli Milano VIP - Carpiano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Don Giuseppe Dossetti, 2, 20080 Carpiano MI, Italia.
Telefono: 3337784655.
Sito web: cucciolimilanovip.com.
Specialità: Negozio di animali.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 142 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Cuccioli Milano VIP

Cuccioli Milano VIP è un negozio di animali situato a Indirizzo: Via Don Giuseppe Dossetti, 2, 20080 Carpiano MI, Italia. La sua attività principale è la vendita di animali domestici e prodotti correlati. Se sei un amante degli animali e sei alla ricerca di un nuovo amico peloso, questo è il posto giusto per te.

Il negozio può essere contattato al numero Telefono: 3337784655 e puoi trovare ulteriori informazioni sulla loro Sito web: cucciolimilanovip.com.

Le specialità di Cuccioli Milano VIP sono chiaramente legate al mondo degli animali domestici, offrendo una vasta gamma di razze di cani, gatti, e altri animali da compagnia. Inoltre, il negozio fornisce accessori, alimenti e servizi per la cura e il benessere dei tuoi amici a quattro zampe.

Il negozio è facilmente accessibile in sedia a rotelle e dispone di un parcheggio dedicato per persone con disabilità. Accettano pagamenti con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobili tramite NFC, rendendo l'esperienza di acquisto comoda e senza problemi.

Secondo le opinioni dei clienti, Cuccioli Milano VIP ha ricevuto 142 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.2/5, dimostrando un alto livello di soddisfazione da parte dei clienti.

Se sei alla ricerca di un nuovo animale domestico o semplicemente desideri acquistare prodotti di qualità per il tuo amico a quattro zampe, Cuccioli Milano VIP è il posto ideale per te. Non esitare a visitare il loro sito web e a contattarli per ulteriori informazioni. Fai il primo passo verso una nuova amicizia pelosa

Recensioni di Cuccioli Milano VIP

Cuccioli Milano VIP - Carpiano, Città metropolitana di Milano
Devid Francavilla
5/5

Acquistare un cucciolo da Cuccioli Milano è stata un'esperienza meravigliosa per me come cliente tedesco che viaggiava in Italia. Il personale è stato estremamente gentile e disponibile e mi ha aiutato a trovare il cucciolo perfetto. Il cucciolo è sano, affettuoso e ha portato nuova gioia nella mia vita. Sono rimasto molto colpito dalla professionalità e dalla dedizione del team Cuccioli Milano. Raccomando Cuccioli Milano a tutti coloro che cercano un nuovo amico peloso, anche per chi è in transito in Italia. Grazie, Cuccioli Milano, per questa esperienza indimenticabile!

Cuccioli Milano VIP - Carpiano, Città metropolitana di Milano
Annalisa Toscanini
3/5

Ho preso da loro una cucciola di Pomerania , la mia esperienza è ambivalente, nel senso che ci sono aspetti positivi di questa esperienza e aspetti negativi. Premetto che io sono fuori regione, ma ho avuto modo di vedere il negozio che è tenuto benissimo , così come anche i cuccioli ed il personale e’ veramente attento e qualificato. C’è una ottima assistenza sia alla vendita che al post vendita. Non posso dire mi fosse stata negata la provenienza estera della cucciola perché ho chiaramente preteso di visionare preventivamente i documenti del cane, per verificare le vaccinazioni e lo stato di salute ed il timbro risulta essere di un rinomato veterinario. Ho avuto modo di vedere la cucciola in web cam li e mi è sembrata perfettamente in salute. Era alla fine del 4 mese e pesava da controllo 1.600 kilogrammi quando è arrivata da me a mezzo staffetta privata ( non la solita che utilizzavano) e la cagnolina e’ arrivata raffreddata con tosse e sporca.( si vedeva che era stata lavata di recente, ma puzzava da morire) Portata a casa aveva la diarrea anche, quindi li ho contattati spaventata e mi hanno dato le indicazioni di massima prima di portarla dal veterinario. Dalle analisi delle feci è risultata sana da parassiti, probabilmente la causa è ascrivibile allo stress de viaggio, la tosse era stata causata dal freddo preso perché il veterinario non ha riscontrato altro.
Il dilemma però resta la questione età anagrafica della cucciola e vaccinazioni fatte all’estero. Infatti la veterinaria, in base alla dentatura da latte si è detta scettica sulla effettiva età della cucciola, che potrebbe essere più piccola secondo lei( e questo significherebbe che la teglia non è quella richiesta e mi sforerà i 4 kili da adulta) ma il vero cruccio sono i vaccini, perché a questo punto potrebbero ( all’estero) non averli affatto effettuati. Chiaramente ho chiesto spiegazioni al negozio e loro mi hanno fermamente rassicurata sia sulla età della cucciola che sui vaccini effettuati ed anzi mi hanno intimato a non procedere con la vaccinazione nuovamente perché potrei danneggiare la salute del cucciolo. A questo punto dovrei fare un esame anticorpale alla cucciola ,che costa un pochino ,e capire se deve o non deve fare i vaccini, ma ad ogni modo devo attendere si ristabilisca dallo stress del viaggio, si ambienti e passi il raffreddore di cui ha ancora qualche postumo. Quindi un enorme punto di domanda rimane.
Detto questo loro come negozio sono eccezionali, la cucciola è stata lavata e tolettata prima di partire e si nota da orecchie e artigli, inoltre aveva un fianco rasato nella parte posteriore, ma il pelo era già bello in ricrescita, è arrivata con una sacchetto di crocchette preferite, gli omogeneizzati plasmon e il pate’ per cuccioli, un collare ed un guinzaglio , oltre che le traversine e tutti i documenti in regola.

I guai, quando ci sono, arrivano a monte.
La cucciola ,a detta della veterinaria ,
ha una struttura fisica veramente bella,
ma ha anche un carattere bellissimo, segno che è stata cresciuta bene e tenuta con amore in negozio.
Dall’analisi comportamentale potrebbe tranquillamente avere 5 mesi, perché fa tutte le cose tipiche dei cuccioli di quella età ad oggi pesa 2 kili ,gioca e mangia con appetito, sembra stare bene .
Potrebbe presentare una dentizione tardiva , come mi hanno detto in negozio. Ma sia per l’età effettiva della cucciola, sia per i presunti vaccini devo attendere ulteriori indagini.

Cuccioli Milano VIP - Carpiano, Città metropolitana di Milano
Sara Zucchelli
3/5

Ho acquistato un cucciolo di bassotto 3 settimane fa.
Il cane mi è stato consegnato con tutte le documentazioni corrette e kit puppy.
A vista d’occhio i cuccioli sembrano tenuti bene e il proprietario molto gentile ha risposto a tutte le mie domande in modo veritiero (non negando la provenienza)
L’unico problema che ho riscontrato è stato che al momento del ritorno a casa mi sono accorta che il cane aveva una forte tracheite (curata senza problemi) ed è risultato positivo alla giardia.
In ogni caso dopo le giuste cure il cucciolo è in perfette condizioni e mi ritengo soddisfatta dell’acquisto con loro.
L’unica mia incertezza è che non mi sia stato venduto un cucciolo kaninchen ma standard a vedere dalla crescita e dal peso che ha ora (questa cosa non si può verificare fino ai 13 mesi)
Comunque ringrazio il negozio perché è stato molto gentile e penso di ritornarci in futuro.

Cuccioli Milano VIP - Carpiano, Città metropolitana di Milano
Federica Brigida Festa
5/5

L'allevamento di CUCCIOLI MILANO VIP ha reso il nostro sogno di avere un cucciolo una realtà. Il personale è stato accogliente, informato e premuroso. I cuccioli erano felici, sani e ben curati. Grazie al loro aiuto, abbiamo trovato il cucciolo perfetto per la nostra famiglia. Il processo di acquisto è stato semplice e trasparente. Ora, grazie a loro la nostra famiglia è completa e piena di gioia. Consigliamo vivamente questo negozio a chiunque cerchi un compagno a quattro zampe.

Cuccioli Milano VIP - Carpiano, Città metropolitana di Milano
Nicio Colotto
5/5

Ho acquistato un cucciolo di bassotto un paio di mesi fa e devo dire che finora non h riscontrato alcun problema; il cucciolo è in gran forma, felice e non mostra segni di abusi o stress precedenti all'acquisto. Sembra anzi sia stato tenuto con tutte le dovute amore e attenzioni.

Il proprietario è sempre stato disponibile a chiarire qualsiasi dubbio sulla provenienza e la documentazione del cucciolo e ci ha provvisti di crocchette, cibo umido, due collari, un guinzaglio e ci ha perfino regalato un cappottino per il cucciolo.

Gradita la possibilità di finanziamento a tasso 0 e garanzia a 6 mesi dall'acquisto sui difetti congeniti.

Posso solo consigliare.

Cuccioli Milano VIP - Carpiano, Città metropolitana di Milano
Patrizia Gulizia
5/5

L'acquisto di un cucciolo da Cuccioli Milano per la mia nonna anziana è stato straordinario. Il personale è stato gentile e disponibile nel trovare il cucciolo adatto. Il cucciolo è sano, affettuoso e ha portato gioia nella vita di mia nonna. Cuccioli Milano ha dimostrato un servizio clienti eccezionale. Raccomando caldamente a tutti coloro che cercano un nuovo amico peloso per gli anziani. Grazie, Cuccioli Milano, per tutto!

Cuccioli Milano VIP - Carpiano, Città metropolitana di Milano
Federica Minetti
1/5

Ho acquistato a marzo 2023 un bulldog francese esotico.
Il cane fisicamente è perfetto e per ora non ha avuto problemi di salute, ma ha dato problemi comportamentali dal primo giorno che l'abbiamo portato a casa.
Come ho visto scritto anche in altre recensioni, quando l'ho acquistato il cane era più piccolo di quanto hanno dichiarato, quindi sicuramente è stato strappato via dalla madre troppo presto e chissà cosa ha passato in allevamento per essere così.
Il cane ha dato dall'inizio segni di aggressività non comuni in un bulldog francese e sto spendendo un mucchio di soldi in addestratori comportamentali.
Abbiamo chiamato più volte il negozio e ci è stato detto che è normale e passato l'anno d'età il cane si sarebbe calmato, ora a detto loro il cane avrebbe 18 mesi e è sempre peggio. Abbiamo un bambino di 4 mesi se continua così saremo costretti a darlo via.

Cuccioli Milano VIP - Carpiano, Città metropolitana di Milano
valentina lenzi
1/5

La mia esperienza qui è stata a dir poco terrificante. Sono costretta a dare 1 stella ma ovviamente per me è ZERO. Mi reco da loro per acquistare un cucciolo di chihuahua, apparentemente sano. Loro appaiono molto disponibili e carini. Lo porto a casa e mi accorgo che ha un po' di tosse e che non mangia, mi dicono che probabilmente è tracheite perché questi cuccioli sono molto soggetti, ma che sarebbe passata da sola. Mi consigliano di dare omogenizzato per stimolarlo a mangiare. Inoltre mi accorgo che ha zampe molto molto irritate e rosse quindi mando un messaggio per chiedere spiegazioni. Dopo 4 giorni dall'acquisto e molta fatica per alimentarlo cominciano i veri problemi: scariche di dissenteria con SANGUE E MUCO. Mi spavento, li chiamo subito e passo da loro in negozio con il cucciolo. Mi dicono che è giardia e mi forniscono un farmaco specifico per tale patologia. Inoltre dicono che le zampette sono irritate a causa della coperta di pile in cui lo tenevo avvolto. Chiedo se è il caso di lasciarglielo qualche giorno, loro dicono che sarebbe stato più rischioso a causa della presenza di molti altri cuccioli (non ancora concluso il ciclo vaccinale). Durante tale giornata e la notte il cucciolo continua ad avere forti scariche e non si alimenta, quindi lo porto immediatamente in una clinica veterinaria dove lo ricoverano perchè molto disidratato e in condizioni preoccupanti.
All'esame delle feci risulta POSITIVO ai coccidi e negativo alla giardia QUINDI mi hanno fornito una cura SBAGLIATA mettendo a rischio la vita del cucciolo. Inoltre il rossore alle zampe è dovuto alla ROGNA ROSSA (altro che coperta di pile). Ora Tom è sotto antibiotici (per tracheite che nel frattempo si è aggravata), antiparassitari e cura per i coccidi ma fortunatamente fuori pericolo. Il veterinario conferma che il cucciolo NON ha assolutamente 4 mesi (così come dichiarato dal passaporto) ma 2 mesi e mezzo massimo. Falsificano le date di nascita per poterli vendere prima e poterli vaccinare: quindi procederò con una denuncia. Se avete avuto esperienze simili vi prego di denunciare perché non si possono lasciare degli animali in queste condizioni, non è giusto! Rimane ancora da capire la questione vaccini che rimanderò a quando il cucciolo starà meglio. Sicuramente non promette nulla di buono.
Li avviso delle condizioni del cucciolo e loro mi rispondono che ho fatto male a farlo ricoverare... ovviamente se non lo avessi fatto sarebbe morto. Chiedo il rimborso sia del cucciolo sia delle spese che ho dovuto sostenere e loro smettono di rispondere.
Spero almeno che risponderanno al mio avvocato.

Go up