Corte dell'Oca - Mortara, Provincia di Pavia

Indirizzo: Via Francesco I Sforza, 27, 27036 Mortara PV, Italia.
Telefono: 038498397.
Sito web: cortedelloca.com.
Specialità: Negozio di prodotti alimentari per gourmet, Salumeria.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Cibi pronti, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 74 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Corte dell'Oca

Il Corte dell'Oca, situato all'Indirizzo: Via Francesco I Sforza, 27, 27036 Mortara PV, Italia, è un'esperienza culinaria di alta qualità che offre una vasta gamma di prodotti alimentari gourmet e una selezione di salumi di prima scelta. Con una telefono: 038498397 e un sito web: cortedelloca.com, questo negozio è facilmente raggiungibile e pronto ad accogliere i loro clienti.

Una delle caratteristiche principali del Corte dell'Oca è la loro attenzione alla comodità e alla convenienza dei loro clienti. Offrono una varietà di opzioni di acquisto, tra cui consegna a domicilio, ritiro in negozio, e acquisti in negozio. Inoltre, il negozio è accessibile alle sedie a rotelle, con un parcheggio e tavoli appositamente progettati.

Il negozio offre anche una varietà di opzioni di cibo, tra cui cibi pronti, per coloro che cercano un pasto veloce e conveniente. Il negozio è dotato di toilette, accetta carte di credito, carte di debito, e offre pagamenti mobili tramite NFC.

Il Corte dell'Oca ha ricevuto un'enorme quantità di recensioni positive su Google My Business, con una media di 4.7/5 stelle, il che indica la loro attenzione alla qualità e al servizio clienti. Con un totale di 74 recensioni, è chiaro che questo negozio è altamente considerato e apprezzato dai loro clienti.

Recensioni di Corte dell'Oca

Corte dell'Oca - Mortara, Provincia di Pavia
carlo mosole
5/5

Ho avuto l'occasione di assaggiare il petto d'oca affumicato alle erbette. Una delle cose più buone che ho mangiato. Trovato in un banchetto alla sagra dell'oca di Mirano in provincia di Venezia.

Corte dell'Oca - Mortara, Provincia di Pavia
Carlo Cotta-Ramusino
5/5

Per me ancora il miglior salame d'oca.

Come per le madeleines di Proust, mi lascio trascinare dal corso dei ricordi dell'infanzia...col salame d'oca... (ci vorrebbero anche le michette, però).

Raccomando.

Corte dell'Oca - Mortara, Provincia di Pavia
ivano duri
5/5

Si respira la storia, una tradizione, una tipica bottega come piace sottolineare a Gioachino il proprietario, gentilissimo. Venuti qui per una ricerca, non ci siamo lasciati perdere l'occasione per portare a casa qualche ricordino

Corte dell'Oca - Mortara, Provincia di Pavia
Luisana Turina
5/5

Si possono trovare tutti i tagli freschi d'oca,
e gli insaccati legati manualmente .
Il sig.Gioacchino è stato gentilissimo a guidarci sulla scelta.Su tutti ottimo il petto d'oca alle erbe affumicato.

Corte dell'Oca - Mortara, Provincia di Pavia
marina bussa
5/5

Un mondo di prelibatezze da gustare, come essere nel Perigord in Francia, ma con la sicurezza che le oche sono fatte crescere nel rispetto della natura e non ingollate per ottenere, come dice il nome, il fois gras. Gentilissimi e disponibili a dare suggerimenti su come cucinare alcune cose. Eccezionale!!!!

Corte dell'Oca - Mortara, Provincia di Pavia
massimo baraldi
5/5

Da Gioacchino puoi trovare prodotti d'oca di ottima qualità ...e se proprio si vuole c'è la possibilità di fare l'assaggio dei prodotti direttamente sul posto grazie alla cucina e alla saletta adibita per le occasioni....

Corte dell'Oca - Mortara, Provincia di Pavia
Pasquale Bressi Pizzimenti
5/5

Ottimo. Valeva il viaggio da Milano. La persona al banco molto competente, gentile e disponibile. Buono il rapporto qualità prezzo. Sull' OCA hanno tutto.

Corte dell'Oca - Mortara, Provincia di Pavia
Alessandro Pregnolato
5/5

La storia dell'oca a Mortara è stata fatta soprattutto dal signore che è titolare di questo esercizio. Troverete non solo i prodotti, ma anche gli aneddoti e i progetti legati al volatile simbolo di Mortara

Go up