Civico7 - Menaggio, Provincia di Como

Indirizzo: Via IV Novembre, 22017 Menaggio CO, Italia.
Telefono: 3383600071.

Specialità: Negozio di abbigliamento.
Altri dati di interesse: Abbigliamento per donna, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

Posizione di Civico7

Il Civico7 è un negozio di abbigliamento situato a Menaggio, in Via IV Novembre, 22017. Il negozio è facilmente raggiungibile chiamando al telefono 3383600071.

Il Civico7 offre una vasta gamma di abbigliamento per donna, accettando pagamenti con carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito. Inoltre, il negozio ha due recensioni su Google My Business con una media di opinione di 3/5.

Il Civico7 è la scelta perfetta per chiunque stia cercando un negozio di abbigliamento di qualità a Menaggio. La posizione centrale del negozio lo rende facilmente accessibile, mentre la gamma di opzioni di pagamento offre flessibilità per i clienti.

Il Civico7 offre anche la possibilità di fare shopping online attraverso il loro sito web. Questa opzione è ideale per chi ha un'agenda fitta o per coloro che preferiscono fare shopping comodamente da casa. Inoltre, il sito web offre la possibilità di esplorare la gamma completa di abbigliamento disponibile, rendendo più facile trovare l'outfit perfetto.

Recensioni di Civico7

Civico7 - Menaggio, Provincia di Como
Andrea antonelli
5/5

ottima esperienza col servizio in termini di cortesia e con la selezione/qualità dei prodotti anche dopo acquisto. consigliato

Civico7 - Menaggio, Provincia di Como
Sophia Wetherell
1/5

A family member is too upset to share this on her own, so I’m doing it for her. It was clear two staff members did not trust her shopping here either because of her race or her appearing to not afford the items here. After the command of someone who appeared to be the management, she got followed the whole time by the other staff member telling her the price out loud in a tone that implied she couldn’t afford it. Offensive in any regard and definitely not an experience we’d recommend to anyone visiting. (This was the afternoon of July 14, 2023 to give the benefit of the doubt that either management/staffing/customer service policies change in the future.)

Go up