Cima Bari - Bari, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Sparano da Bari, 131, 70121 Bari BA, Italia.
Telefono: 0805213269.
Sito web: cimabari.it.
Specialità: Negozio di intimo.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Abbigliamento per donna, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 71 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Cima Bari

La Cima Bari è un negozio di intimo situato al Indirizzo: Via Sparano da Bari, 131, 70121 Bari BA, Italia. Si può contattare al Telefono: 0805213269 e visitare il loro sito web: Sito web: cimabari.it.

Le specialità di Cima Bari sono appunto l'intimo, offrendo una vasta gamma di prodotti di alta qualità. Inoltre, il negozio offre servizi come Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata. Il locale è accessibile in sedia a rotelle e si impegna a creare un ambiente LGBTQ+ friendly, garantendo un luogo sicuro per transgender. Accettano Carte di credito, Carte di debito e permettono Pagamenti mobile tramite NFC.

Secondo le opinioni dei clienti su Google My Business, Cima Bari ha ottenuto una valutazione media di 4.4/5, basata su 71 recensioni.

Cima Bari si distingue per la sua vasta selezione di intimo di qualità, servizi convenienti e un ambiente inclusivo e accogliente per tutti i clienti. Se stai cercando intimo di alta qualità o desideri un servizio comodo e veloce, Cima Bari è il posto giusto per te. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per ulteriori informazioni o per effettuare un acquisto. Non perdere l'opportunità di scoprire ciò che Cima Bari ha da offrire

Recensioni di Cima Bari

Cima Bari - Bari, Città Metropolitana di Bari
Angela Lapietra
1/5

Una stella perchè meno non si può. Entro oggi pomeriggio alle 18 circa. Intanto vengo ignorata dalle due commesse a dal proprietario, al contrario dei clienti fissi del quartiere che in quattro almeno mi sono passati avanti. educata quale sono retso in silenzio e con fatica ricevo attenzione alla fine dalla commessa più anziana...che scocciata e cafona , alla mia richiesta di mostrarmi dei costumi da bagno per la mia taglia 44 , mi risponde , ripeto da grande cafona e sbuffando che, con tutto quel seno che mi ritrovo cosa vado cercando , che le sto facendo perdere tempo e che , tutti i costumi da bagno avanzati non potevo indossarli, perchè senza sostegno e troppo scollati...e che da capo...con tutto quel seno dove mi presentavo...Ci tengo a precisare che il mio seno ancora si regge da solo e mi permette di indossare qualunque cosa. Non so se la commessa in questione può permettersi lo stesso ma...non è questo il punto. Caro il proprietario dell'attività , se queste sono le commesse che avete tenuto a lavorare, non mi meraviglia che state chiudendo!!
E comunque non finisce qui, perchè forse riceverete notizie dai miei legali rappresentanti per body shaming, ammesso che sappiate di cosa sto parlando, e considerato il livello del vostro personale, ne dubito fortemente.
Sono contenta che state cessando la vostra attività!!!!

Cima Bari - Bari, Città Metropolitana di Bari
Vito Sciacqua
5/5

Negozio storico un icona nel commercio barese, situato in via Sparano 131 nella strada più elegante di Bari. Uno dei pochi negozi storici ancora in piedi e rimarrà ancora a lungo perché la qualità degli articoli lo consentono. L' insegna è rimasta intatta, conservata negli anni, ricorda i tempi e fasti del commercio barese negli anni cinquanta.Negozio originale e sicuramente uno dei più belli a Bari.Consigliato

Cima Bari - Bari, Città Metropolitana di Bari
Luisa Lancianese
1/5

I prodotti sono di qualità e molto belli, ma non consiglio acquisto on line, poiché si servono come corriere delle poste, senza poter stabilite un punto di ritiro. Inoltre se chiedi aiuto, non posson fare nulla. Ed il cliente si sente poco seguito. Suggerisco di servirsi di altro corriere, es bartolini.

Cima Bari - Bari, Città Metropolitana di Bari
Serena Soderi
5/5

Nonostante la mia precedente recensione negativa sono stata contattata con disponibilità e cortesia. Insieme abbiamo analizzato il mio ordine da cui è risultato un mio errore che comunque è stato possibile modificare attraverso un reso.
Ringrazio i responsabili per la ormai rara educazione e la pazienza dimostrati.

Cima Bari - Bari, Città Metropolitana di Bari
Daniela Fazzini
1/5

Sarà anche un negozio storico con merce di elevata fattura (oggi reperibile anche altrove) ma in quanto a relazione con la clientela, professionalità e customer satisfaction ha molto da imparare in un contesto commerciale per fortuna in evoluzione. Ho ricevuto un regalo il cui cambio per motivi di taglia è stato a dir poco paradossale e da sketch cinematografico... Fidelizzazione una parola ancora sconosciuta mentre la sgarbatezza è ben nota a quanto pare... Spero che con i 3 euro di differenza che mi hanno chiesto su un cambio di valore ben più considerevole siano almeno riusciti a prendersi un caffè! Lasciamo spazio ai giovani e a chi ha ancora voglia di confrontarsi con il pubblico!

Cima Bari - Bari, Città Metropolitana di Bari
Ghita Ricci
5/5

Gusto ineccepibile combinato ad altrettanta qualità in ogni articolo.

Cima Bari - Bari, Città Metropolitana di Bari
M. Floramo
5/5

Rivenditore "on line" serio ed organizzato , layout della pagina web facile e intuitivo ben organizzato per brand e promo . Ho ricevuto rapidamente le calze acquistate, con spedizione tracciata via mail . Soddisfatto di tutto , quindi stra-consigliato .

Cima Bari - Bari, Città Metropolitana di Bari
Isabella Sciascia
1/5

Personale estremamente scortese. Mi sono recata in negozio per chiedere di poter dare un’occhiata ad un costume da bagno per mia madre (che non era con me e sarebbe poi passata se avessi trovato qualcosa di interessante) ed una signora bionda (non so se commessa o proprietaria?) ha esplicitamente detto alla collega di mostrarmi solo 2 costumi tanto non ero lí per comprare, onde evitare di scomodarsi troppo. Tutto questo con il negozio semivuoto. Evidentemente non hanno bisogno di fatturare, altrimenti non si permetterebbero di trattare così una potenziale cliente (ovviamente persa).

Go up