Centro Commerciale Risparmione - Suno, Provincia di Novara

Indirizzo: SP229, km 22, 28019 Suno NO, Italia.
Telefono: 0322861211.
Sito web: risparmione.net.
Specialità: Centro commerciale, Negozio di mobili, Ferramenta, Negozio di bricolage, Negozio di articoli per il giardinaggio, Negozio.
Altri dati di interesse: -.
Opinioni: Questa azienda ha 1205 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

Posizione di Centro Commerciale Risparmione

Centro Commerciale Risparmione è un luogo di grande attrattiva per gli amanti dello shopping e del fai-da-te, situato a Suno, in provincia di Novara, Italia. Con la sua posizione privilegiata lungo la SP229, al km 22, è facilmente accessibile sia in auto che in altri mezzi di trasporto.

Il Centro Commerciale Risparmione offre una vasta gamma di servizi e prodotti, tra cui un negozio di mobili, una ferramenta, un negozio di bricolage e articoli per il giardinaggio. Questa varietà di specialità lo rende un luogo ideale per soddisfare ogni esigenza di arredamento e manutenzione della casa.

Per contattare il Centro Commerciale Risparmione, è possibile chiamare il numero di telefono 0322861211 o visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo risparmione.net per ulteriori informazioni e promozioni in corso.

Con ben 1205 recensioni su Google My Business, il Centro Commerciale Risparmione gode di una media delle opinioni di 3.2/5, dimostrando la soddisfazione dei clienti e la qualità dei servizi offerti.

Per chi è alla ricerca di un luogo dove trovare tutto il necessario per la casa e il giardino, il Centro Commerciale Risparmione è la scelta ideale. La vasta gamma di prodotti e servizi, unita alla comoda posizione e alla reputazione consolidata, lo rendono una destinazione imperdibile per gli amanti del fai-da-te e dello shopping.

La raccomandazione finale è quindi di non esitare a contattare il Centro Commerciale Risparmione tramite il loro sito web per scoprire tutte le offerte e i servizi disponibili, e vivere un'esperienza di shopping e arredamento indimenticabile. Buon shopping!

Recensioni di Centro Commerciale Risparmione

Centro Commerciale Risparmione - Suno, Provincia di Novara
۷εηⲇεⲧⲧⲁ Ⲥⲁ༩ⲧεے
3/5

Nato come società Corolla Srl con attività improntata alla vendita di arredamento a prezzi economici, ha poi fatto fortuna e negli anni '90 e 2000, fino al 2010 almeno, è stato un punto di riferimento per tutti coloro che necessitavano di acquistare mobili, nel nord-ovest; c'erano addirittura pullman organizzati, nei fine settimana, per consentire la visita da chi risiedeva in altre province o regioni ed ha rappresentato una rivoluzione nella vendita degli arredamenti, fino a quel momento tradizionalmente legata soltanto all'attività di manifattura e smercio da parte di botteghe artigiane, tramite la produzione industriale di mobili in serie e su larga scala, utilizzando non più solo il legno e fibre 100% naturali, con l'impiego abbondante di laminati plastici e compensati, materiali di rivestimento, etc. potendo così offrire una buona qualità degli arredamenti, mantenendo un prezzo di vendita accessibile a tutti.

Nel periodo più florido lo spazio di vendita si è ingrandito notevolmente, introducendo anche articoli di genere vario, complementi d'arredo, ma anche elettrodomestici -grossi e piccoli-, TV e hi-fi, radio, cellulari ed alcuni computer, periferiche ed accessori; ha avuto rilevanza importante soprattutto il settore bricolage e fai-da-te, ferramenta, attrezzi da giardino, reti e illuminazione per esterni, utensili e materiale per l'edilizia leggera e ogni professione manuale, così come la vendita di compensato e legname da costruzione, tagliato su misura al momento.
Al piano terra si vendevano i moduli componibili dell'arredamento, suddiviso per tipologia di stanza, mentre al 1° piano erano presenti i singoli pezzi, come i tavoli in legno massiccio con relative sedie, mobili complementari come piattaie, cassettiere ed altro, alcune di particolare pregio e stile ricercato, storico/antico, medievale, giapponese, etc. ...
Verso l'uscita era stata disposta un'area ove erano in vendita articoli per la decorazione di interni, soprammobili e oggettistica rara di notevole impatto suggestivo, assolutamente introvabili altrove, come gli orologi a pendolo e in stile antico, armature integrali di bellezza, ma anche spade, daghe ed altre armi bianche storiche particolari e molto belle esteticamente.

Negli ultimi 10 anni, dopo la chiusura degli altri punti vendita di catene di arredamento prodotto in serie (es. il Mercatone sponsorizzato da Pantani), anche il Risparmione è tuttavia andato incontro ad un declino progressivo, che si è cercato di evitare con l'acquisizione da parte dell'insegna Moreno, tuttavia anch'esso destinato a scomparire dopo breve tempo, con un tentativo di ritorno all'impronta commerciale originale.

Tentativo solo parzialmente riuscito, in quanto si è passati da avere pullman con le comitive di clienti ogni giorno, ad un'area commerciale con scarsissima affluenza e frequentazione, tanto che ogni volta che mi è capitato di passare di lì e decidere di entrare mi sono trovata da sola, al massimo incrociando un paio di altre persone o famiglie, nell'intero spazio di vendita.

Da due anni fa ad oggi, inoltre, i prezzi dell'arredamento sono aumentati sproporzionatamente, arrivando anche a raddoppiare in molti casi.
A mio parere, si dovrebbe tentare di ritornare alle origini primarie, vendendo singole parti d'arredo a base di materiali durevoli ma molto economici, sullo stile dell'arredamento cucina, di colore bianco, senza fronzoli o decorazioni [nemmeno maniglie e pomelli] molto venduto negli anni '70. Solo così è possibile contenere l'entità dell'esborso che la gente si trova a dover sostenere, ovviamente rinunciando all'estetica ma non alla resistenza, che in un periodo di crisi è ciò a cui più si bada.

Nella galleria commerciale sono presenti alcune altre attività: pizzeria e prodotti da forno [da asporto o da consumare sui tavoli in loco], un negozio di abbigliamento di gestione cinese, una vendita di prodotti per la pulizia e la casa disposta nei due ampi locali commerciali a destra e a sinistra del corridoio centrale, che proseguendo porta invece all'alimentari Despar.

Centro Commerciale Risparmione - Suno, Provincia di Novara
Guido Berardinelli
4/5

Esperimento non riuscito o bolla esplosa. Non è chiaro ma sembra una cattedrale nel deserto. Orari non consoni ad un centro commerciale (chiusura per pausa pranzo totale e aperture differenziate dei negozi all'interno). Probabilmente ha avuto miglior vita in passato. Le stelle vanno tutte al negozio EUROSPAR che è all'interno, in particolare il settore gastronomia e macelleria, con salumi formaggi e carni veramente di buona qualità. In particolare segnalo la carne della macelleria che non perde litri di acqua in cottura, cosa tipica della grande distribuzione. Ed anche una gentilissima e molto carina commessa del reparto salumi e formaggi. Sempre molto cordiale. Nota di rilievo, fino a qualche tempo fa la domenica regalavano pane con alcuni euro di spesa. Apprezzabile soprattutto per il non buttare che dovrebbe diventare una legge di stato oltre che di buon senso. Grazie.

Centro Commerciale Risparmione - Suno, Provincia di Novara
roberto ciorciaro
1/5

Mobili che dopo un mese si sbriciolano,dopo un anno e mezzo si staccano le ante e meno male che non ci dormiva nessuno.mandato email con foto e recato di persona sul posto ma nessuna risposta ricevuta,solo vi chiamiamo domani ma sentiti più .

Centro Commerciale Risparmione - Suno, Provincia di Novara
F Z
1/5

All’interno del centro le uniche attività che funzionano sono il supermercato e il centro fai da te … il resto soprattutto il mobilificio e’ un disastro … personale maleducato e poco disponibile… andrebbe chiuso e cambiata la proprietà. E sopratutto andrebbe fatti lavori di ristrutturazione … cade tutto a pezzi ….

Centro Commerciale Risparmione - Suno, Provincia di Novara
Michela Pavan
5/5

Sono andata stamattina senza appuntamento e, nonostante questo Antonella e Cristina mi hanno seguita nel migliore dei modi e hanno accontentato le mie richieste! Super complimenti ragazze!

Centro Commerciale Risparmione - Suno, Provincia di Novara
Alex _Chart
1/5

Questo negozio è rimasto negli anni ‘90 , ci vorrebbero nuovi prodotti e prezzi competitivi

Centro Commerciale Risparmione - Suno, Provincia di Novara
Maya
3/5

Bei mobili a prezzi modici. L'unico neo è la struttura un po' datata e poco curata. Basterebbe un po' più di ordine

Centro Commerciale Risparmione - Suno, Provincia di Novara
Ale Ale
4/5

Moltissimi anni di attività, peccato sia decaduto in questa maniera, pochissima gente che visita e soprattutto che non acquista, prodotti economici ma che possono servire, ampio parcheggio privato senza copertura, ho messo 4 stelle per ricordare i bei tempi.

Go up