Burton Milano Store - Milano, Città Metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Luigi Galvani, 27, 20124 Milano MI, Italia.
Telefono: 0284925049.
Sito web: burton.com.
Specialità: Negozio di snowboard, Negozio di abbigliamento, Negozio di abbigliamento per esterno.
Altri dati di interesse: -.
Opinioni: Questa azienda ha 167 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Burton Milano Store

Il negozio Burton a Milano è situato in Via Luigi Galvani, 27, 20124 Milano MI, Italia. Si tratta di un negozio specializzato in snowboard e abbigliamento outdoor, con una vasta selezione di attrezzature e abbigliamento per gli amanti degli sport invernali.

Il negozio è ben noto per la qualità dei suoi prodotti e per l'ampia gamma di marche disponibili. Offre anche servizi di consulenza personalizzata e assistenza per aiutare i clienti a scegliere l'attrezzatura più adatta alle proprie esigenze.

Con 167 recensioni su Google My Business e una media di 4.1 su 5 stelle, Burton Milano ha dimostrato di godere di una buona reputazione tra i suoi clienti.

Per coloro che cercano attrezzature da snowboard di alta qualità e abbigliamento per esterno, il negozio Burton a Milano è sicuramente una destinazione da non perdere. Con la sua vasta selezione di prodotti e il servizio clienti attento alle esigenze dei clienti, Burton è il posto ideale per gli appassionati di sport invernali.

Se sei interessato a scoprire di più su ciò che Burton Milano ha da offrire, ti consigliamo di visitare il loro sito web all'indirizzo: burton.com. Lì potrai trovare ulteriori informazioni sui prodotti disponibili, gli orari di apertura e come contattare il negozio.

Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza unica con Burton Milano e visita il loro sito web per scoprire tutto ciò che ti offre!

Recensioni di Burton Milano Store

Burton Milano Store - Milano, Città Metropolitana di Milano
Matteo Riboldi
5/5

Azienda molto salda e valida, personale molto cortese e disponibile nello STORE di MILANO.
Comprato abbigliamento completo l anno scorso, avuto un problema con i guanti sostituiti immediatamente in garanzia
Burton come al solido non delude MAI !

Burton Milano Store - Milano, Città Metropolitana di Milano
paolo mauceri
1/5

Premetto che ho acquistato un anno fa un paio di scarponi Photon step on presso questo negozio (per chi non lo sapesse 440 euro di costo). Dopo neanche un paio di weekend di utilizzo la gomma della suola dello scarpone si stacca parzialmente in corrispondenza del puntale senza che prendesse alcun colpo. Convinto che si trattasse di un difetto di fabbrica mi precipito in negozio per ottenere un intervento in garanzia. Il commesso responsabile dello store con un atteggiamento difensivo e scocciato comincia a sostenere che sicuramente ho preso un colpo anche se non vi è alcun segno sulla suola se non il suo scollamento. Alle mie rimostranze risponde facendo delle foto e dicendo che le avrebbe inviate a Burton. Dopo giorni e solo su mia sollecitazione mi viene detto che Burton non riconosce l’intervento in garanzia senza mostrarmi nessuna comunicazione ufficiale in merito e mi propone inizialmente di portare lo scarpone da un calzolaio….(?!) e poi di presentare fattura in modo che il negozio mi potesse rimborsare. A fronte di questa proposta ridicola rispondo che deve essere il negozio a prendersi carico e responsabilità della riparazione. Quindi cosa fanno? Mi danno uno scarpone usato come sostitutivo (unica cosa apprezzabile) e mandano il mio scarpone da un calzolaio di loro fiducia per la riparazione…. Dopo giorni di attesa perché il commesso responsabile del negozio si era dimenticato (“mi scusi ma il periodo pre natalizio è un casino”) ritiro il mio scarpone senza che mi venga rilasciata alcuna ricevuta che attesti la riparazione avvenuta. La colla cede dopo neanche 2 settimane, quindi scarpone come prima. Ho finito la stagione in questo modo perché mi ero stufato di rientrare in quel negozio dove almeno per quanto riguarda l’assistenza post vendita regna l’improvvisazione e la superficialità senza alcuna attenzione per il cliente. Oggi mi sono recato da un negozio autorizzato Vibram per eseguire nuovamente la riparazione. Risposta del negoziante? Il problema è un evidente difetto di fabbrica e la suola è stata incollata male nella riparazione precedente e lo si vede dai residui di colla sullo scarpone. Inoltre non garantisce che questa riparazione duri nel tempo. Ho sempre acquistato prodotti Burton apprezzandone la qualità e spendendo negli anni migliaia di euro ma appena ho avuto un problema nessuna assistenza dallo store. A questo punto se non devo avere assistenza preferisco comprare online. Il prossimo scarpone lo acquisterò il prossimo anno perché ne faccio un uso intensivo (surfando tutti i we e facendo 2 settimane bianche ogni stagione) ma quel negozio di certo non mi vedrà.

Burton Milano Store - Milano, Città Metropolitana di Milano
Marco Gobbi Pansana
5/5

Professionali e gentilissimi. Mi hanno aiutato (dovevo adattare attacchi Burton Step-On non presi da loro ad una tavola di un altro brand) il 23 sera a 20’ dalla chiusura. Con il sorriso e tanti consigli. Persone cosi ti ricordano cosa sia la passione per il proprio lavoro e quanto conti essere “rappresentati” bene per un Brand.

Burton Milano Store - Milano, Città Metropolitana di Milano
Lorenzo Oggioni
5/5

Ho già avuto modo di usufruire della splendida gestione del cliente di questo negozio. Anche quest'anno sono riusciti a risolvermi un problema noioso che di sicuro ha portato via parecchio tempo al personale del negozio. Continuerò a comprare i loro prodotti ed elogiare il servizio assistenza che ormai sembra andato perso in molti altri negozi concorrenti.
Grazie e buon lavoro.
Lorenzo.

Burton Milano Store - Milano, Città Metropolitana di Milano
il cioppa
1/5

Ho fatto 60 km per venire da voi ad acquistare scarponi e attacchi step on……..tutto gaso con mia figlia sedicenne che non vedeva l’ora e……mentre la pagina google dice aperti voi siete chiusi. Sputtanate il marchio.

Burton Milano Store - Milano, Città Metropolitana di Milano
Pietro Girardi
5/5

Personale disponibile, preparato e efficiente. Avevo un problema con la tavola e me l’hanno risolto subito dopo avermi assistito su whatsapp con molta pazienza.

Burton Milano Store - Milano, Città Metropolitana di Milano
Francesco Casoli
5/5

Davide è stato molto, ma molto, paziente e mi ha dato la possibilità di provare ancora con lo sport sulla neve più entusiasmante! Ora tocca a me... alla prossima ( speriamo )

Burton Milano Store - Milano, Città Metropolitana di Milano
Andrea Zavattarelli
5/5

Sono stato oggi in negozio. Accolto da Davide per una consulenza su appuntamento . Servizio al top: competenza ed empatia. Appuntamento durato 1h e 1/2 in cui mi ha guidato nella scelta del set-up tavola/attacchi/scarponi più adatto alle mie esigenze. Sono uscito dal negozio con le idee chiare su quelle che sono le alternative e tutto è stato supportato da spiagazioni chiare e convincenti. Grazie Davide, ci vediamo a Settembre per finalizzare.

Go up