B&B La Chiocciola - Castrignano del Capo, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Roma, 52, 73040 Castrignano del Capo LE, Italia.
Telefono: 3775960358.
Sito web: lachiocciola-leuca.com
Specialità: Bed & Breakfast, Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 124 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

📌 Posizione di B&B La Chiocciola

Informazione su B&B La Chiocciola

Se stai cercando un Bed & Breakfast piacevole e accogliente in una bella località italiana, B&B La Chiocciola ti offre un'esperienza unica. Situato a Via Roma, 52, 73040 Castrignano del Capo LE, Italia, questo locale è perfettamente posizionato per那些 desiderano esplorare la bellezza della zona. La sua indirizzo facilita il accesso sia per i visitatori locali che per gli stranieri che arrivano in Italia.

Per chiunque voglia contattare il B&B La Chiocciola, il telefono è il 3775960358. Questo numero è facilmente accessibile e ti permetterà di richiedere informazioni o prenotazioni direttamente. La pagina web ufficiale, disponibile a questo link: lachiocciola-leuca.com, è un ottimo punto di partenza per conoscere più a fondo le Facilities e le offerte dell'hotel.

Le specialità di B&B La Chiocciola include non solo il Bed & Breakfast ma anche l'offerta di servizi hotelieri, garantendoti un'esperienza completa e rilassante. L'attenzione ai dettagli e il servizio personalizzato sono caratteristiche distintive di questo hotel, che cerca di creare un'atmosfera di calore e accoglienza.

I dati di interesse notevoli includono le opinioni positive ricevute. Con 124 recensioni su Google My Business, B&B La Chiocciola ha ottenuto una media delle opinioni molto elevata, 4.7/5. Questo è un trucco sicuro che dimostra il suo impegno nel fornire un'esperienza di qualità ai suoi ospiti.

Per chiunque sia a ricerca di un luogo tranquillo e confortevole per passare una serata o qualche giorno in Italia, B&B La Chiocciola è una scelta eccellente. La sua posizione in Castrignano del Capo offre un'ottima base per esplorare le vicine spiagge e le operazioni turistiche della zona.

Rappresentiamo la nostra recomendazione: non perdere l'opportunità di vivurre una vera esperienza italiana in uno hotel come B&B La Chiocciola. Visita il loro sito web per prenotare la tua vacanza e festeggiare il tuo arrivo in uno degli spazi più accoglienti e confortabili del Sud Italia. Lascia che il calore degli ospiti e la bellezza del luogo ti ricordino questa esperienza per sempre.

Ricorda, per prenotazioni o ulteriori informazioni, il telefono e il sito web sono i tuoi migliori alleati. Non lasciarti passare l'opportunità di dimostrare quanto B&B La Chiocciola sia più di un semplice ospizio, ma una vera casa di famiglia durante la tua visita in Italia.

👍 Recensioni di B&B La Chiocciola

B&B La Chiocciola - Castrignano del Capo, Provincia di Lecce
Filippo F.
5/5

Abbiamo alloggiato in struttura per 3 notti a fine agosto per visitare le spiagge del salento. La posizione era perfetta in quanto dista massimo 20 min da qualsiasi località marittima. Ad accoglierci c’erano sempre Roberto e Mina, due persone super accoglienti e disponibili che speriamo di poter rivedere in futuro. La nostra camera era molto spaziosa e confortevole con una pulizia impeccabile. Colazione a buffet ben fornito con dolci fatti direttamente da loro e un piccolo angolo salato. La piscina inclusa nel prezzo si trova a due passi dalle stanze e si affaccia sul ristorante dov’è possibile cenare la sera (la piscina chiude alle 18:30, per permettere al ristorante di preparare i tavoli direttamente a bordo piscina). La nostra esperienza qui è stata super positiva e speriamo vivamente di poterci tornare e trovare sempre Roberto e Mina ad accoglierci. 😊

B&B La Chiocciola - Castrignano del Capo, Provincia di Lecce
Mattia L.
5/5

La nostra è stata una piccola vacanza di famiglia che è iniziata bene devo dire, Roberto ci ha accolto molto bene mettendoci subito a nostro agio la proprietaria una signora molto gentile e disponibile, la camera molto confortevole ma il vuoto più alto va al personale delle pulizie e alla ragazza che si occupa delle colazioni che sono state gentili e molto disponibili.
Il punto poi permette di raggiungere facilmente molte località marittime ma soprattutto è vicino a Leuca.
Posto consigliatissimo

B&B La Chiocciola - Castrignano del Capo, Provincia di Lecce
marcocarmine

La struttura è un po’ vecchiotta e andrebbe sistemata. Le porte delle stanze spesso restavano aperte, ed era sufficiente spingere per aprirle. Lo scarico dei bagni spesso si inceppavano. La colazione nella media. Roberto è persona a modo e disponibile. Buoni il rapporto qualità prezzo

B&B La Chiocciola - Castrignano del Capo, Provincia di Lecce
Silvia G.
5/5

Ci siamo stati per una vacanza in Salento. Consiglio vivamente la struttura per rapporto qualità /prezzo e posizione.
Il B&b si presenta in luogo strategico visto che da lì si possono raggiungere tutte le mete balneari ioniche e adriatiche.
Personale gentilissimo. Il signor Roberto é stato super gentile e ospitale dall'arrivo alla partenza.
Stanza sempre pulita, letto e cuscini super comodi ed era attrezzata di tutto.
Ottimo servizio colazione con scelta abbondante e buona dal dolce al salato.
Comodissimo il servizio piscina e parcheggio privato vicino.
La cena in mezza pensione al ristorante vicino merita, si mangia da dio.
Ci siamo sentiti super coccolati.

B&B La Chiocciola - Castrignano del Capo, Provincia di Lecce
Matteo D. B.
5/5

Roberto, persona squisita e competente.
Camera bellissima e sempre in ordine.
Dispone di ogni comfort.
Colazione meravigliosa, da hotel per varietà ed abbondanza, senza tralasciare la bontà dei dolci fatti in casa.

B&B La Chiocciola - Castrignano del Capo, Provincia di Lecce
Francesca G.
5/5

Trascorsa una settimana in questa struttura ben tenuta, il signor Roberto molto simpatico e disponibile pronto a dare qualsiasi consiglio per i luoghi da visitare, il personale educato e gentile.La colazione buonissima e abbondante ogni giorno diverse pietanze preparate e cucinate in loco. Camere sempre ben pulite e profumate. Consiglio questa struttura. Ci tornerò sicuramente.

B&B La Chiocciola - Castrignano del Capo, Provincia di Lecce
Rosella S.
5/5

Breve vacanza di inizio estate; posizione strategica per chi vuole ogni giorno cambiare spiaggia (punta suina,cala prosciutto, le Maldive del Salento, baia verde e Santa Maria di Leuca); comoda per passeggiate serali con ottimi e ricercati ristoranti (dal vintage Retro’ alla caratteristica Braceria al sofisticato Da Mattia). Le camere ampie e confortevoli molto ordinate e pulite ( voto 10 alle pulizie e al cambio biancheria);il buffet della colazione ricco e variegato sia dolce che salato con una particolarità importante per chi ama il cappuccino: schiuma densa alta circa 2 cm che rimane intatta mentre lo sorseggi. Parcheggio privato con telecomando come a casa tua!!! I gestori sempre disponibili e pronti a soddisfare ogni richiesta. Roberto ci ha organizzato in pochi minuti la visita alla torre del XVI Secolo vissuta in tutti i suoi ambienti fino alla cima. Il locale riflette lo spirito di amicizia ed accoglienza così come lo si respira in tutto il Paese. Si riassapora il piacere del Buongiorno e della Buonasera!!!

B&B La Chiocciola - Castrignano del Capo, Provincia di Lecce
Mirko M.
5/5

Struttura che è più di un semplice b&b, personale gentilissimo a partire da Roberto che si è messo da subito a disposizione su qualsiasi richiesta fatta!
Camere spaziose e pulitissime, ampio spazio esterno curato nei minimi dettagli e parcheggio custodito!
Lo consiglio vivamente sia per famiglie che per ragazzi perché è in un punto dove puoi muoverti dappertutto..

Go up