Bar Sport - Santa Giustina, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via Emilia, 354, 47922 Santa Giustina RN, Italia.
Telefono: 0541680151.
Sito web: barsport-riminisantagiustina.it.
Specialità: Bar, Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Giochi da bar, Sport, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cibo per l'happy hour, Cocktail, Drink per l'happy hour, Superalcolici, Vino, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 708 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Bar Sport

Bar Sport è un locale situato in Via Emilia, 354, 47922 Santa Giustina RN, Italia. È un luogo perfetto per gli amanti dello sport e del buon cibo, con una vasta gamma di specialità tra cui bar e ristorante.

Il bar offre un'atmosfera accogliente e informale, ideale per gruppi di amici o famiglie. Con tavoli all'aperto e varie opzioni di servizio come ritiro all'esterno, consegna a domicilio, asporto e consumazione sul posto, il Bar Sport si adatta alle esigenze di tutti i clienti.

Per gli amanti del divertimento, il locale offre anche giochi da bar e trasmette eventi sportivi in TV. Inoltre, il Bar Sport è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con parcheggio e tavoli adatti a tutti.

Con una vasta selezione di bevande tra cui alcolici, birra, vino e cocktail, e un'offerta culinaria che spazia dal cibo leggero al cibo per l'happy hour, il locale soddisfa ogni gusto.

Il Bar Sport ha ottenuto un'ottima reputazione, con 708 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.4/5. I clienti apprezzano l'atmosfera accogliente, il cibo di qualità e il servizio attento.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, ti consigliamo di visitare il sito web del Bar Sport. Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza unica e gustare ottime pietanze in un ambiente piacevole e accogliente.

Recensioni di Bar Sport

Bar Sport - Santa Giustina, Provincia di Rimini
Ariminum
4/5

Bar ristorante in Santa Giustina, piccola frazione di Rimini. Qui si respira ancora il clima di Romagna, sempre più raro. Ottimo rapporto qualità prezzo. Varietà dei piatti sia primi che secondi e contorni. Personale gentile, sala limitrofa con maxischermo per assistere ad eventi sportivi. Molto buone le lasagne al forno, le tagliatelle al ragù, il coniglio alla cacciatora, le tagliate al sale grosso e rosmarino e quella al formaggio di fossa. Ma tutti i piatti meritano. Si consiglia la prenotazione, locale molto frequentato anche durante la settimana da lavoratori nella pausa pranzo.Consigliato!!!

Bar Sport - Santa Giustina, Provincia di Rimini
Mirco Martinini
5/5

È il classico bar di paese affacciato su una importante arteria di traffico come ce ne sono tanti, con gli avventori che discutono ad alta voce di sport e di politica. Passando non gli daresti un centesimo, ma a pranzo e cena, se dai fiducia alla cucina e porti pazienza col servizio un po' lento del personale, ti accorgi di essere in uno dei migliori ristoranti dell'entroterra di Rimini, cibo ottimo, razioni abbondanti e prezzi molto sotto la media, ci vado spesso ma evito accuratamente la concomitanza di eventi sportivi alla TV, altrimenti è come essere allo stadio.

Bar Sport - Santa Giustina, Provincia di Rimini
Simona Casetti
5/5

Posto anonimo ma favoloso allo stesso tempo ho mangiato benissimo qualità e abbondanza staff molto cordiale lo consiglio vivamente

Bar Sport - Santa Giustina, Provincia di Rimini
Fiorenza Caleffi
4/5

Buoni piatti varie regioni. Servizio anche da asporto. Buono il rapporto qualita/prezzo

Bar Sport - Santa Giustina, Provincia di Rimini
Seby Konan
1/5

Potrei dire tantissime cose su questo posto che all'apparenza sembra bello ed accogliente, ma preferisco far parlare la foto del panino preso ieri sera (dovrebbe essere un hamburger ?) accompagnato da una birra per un totale di 8,50€ .
Ma la cosa più bella è stata quando ho chiesto alla barista se mi poteva aprire cortesemente la birra, e lei giustamente mi ha risposto : 8,50€ ed ha aspettato che pagassi per poi aprirmi la birra (a fatica perché era troppo difficile e soprattutto una richiesta al quanto insolita).
Dopo aver pagato ho aspettato solo 5min fortunatamente ma ci ho messo altrettanto poco a lasciar lì il panino ed andarmene via...
Lascio i commenti a voi...
PS : non è la prima volta che vado in quel bar infatti non ci vado volentieri proprio per i loro modi,e ieri sera ho avuto la conferma

Bar Sport - Santa Giustina, Provincia di Rimini
ste ste
2/5

Purtroppo la qualità del cibo non è MAI supportata dal servizio,sia di sala che del bar.
Cosa che purtroppo va avanti da tanto, troppo tempo...
Il cartello perenne di ricerca personale è lì a testimoniare un problema mai risolto e forse neanche percepito dalla signora che gestisce il locale.
Le bariste si fanno spesso e bellamente i fatti loro e quando alzano la testolina per cagarti sembra per gentile concessione alla plebe..
Peggio ancora per i tavoli in pausa pranzo,dove hai sempre la sensazione di fare dispetto a qualcuno o di rompergli le balle quando ordini qualcosa.
A condimento del tutto un "piacevole" schiavardare e smadonnare di tavoli e sedie, strascinati senza ritegno in un casino cosmico e nel menefreghismo totale verso i commensali.
Peccato, perché il cuoco è davvero bravo.
Adieu!... è stato bello.

Bar Sport - Santa Giustina, Provincia di Rimini
Marco Fabbri
1/5

Purtroppo il sabato a pranzo è ingestibile. Stiamo aspettando da più di un' ora (1h e 15) per 3 primi. La proprietaria risponde "un po' di pazienza" alla richiesta di spiegazioni. Qui invece bisogna prendere il numero di tavoli che la cucina può gestire. Avidi.

Bar Sport - Santa Giustina, Provincia di Rimini
Nicola Spiezia
1/5

Secondo me ero su "Scherzi a Parte": Ingresso 12:30 con sala "mezza vuota" mentre ci giriamo i pollici, alle 12:40 entra un altro tavolo che si siede accanto e prontamente il cameriere gli porta posate e tovagliette e li fa ordinare! Il collega ed io ci guardiamo increduli. Alle 12:55 il tavolo accanto gusta il primo mentre noi "non abbiano ancora ne' posate ne' nulla" per cui al terzo sollecito il cameriera finalmente ci porta tovagliette e posate ed alle 13:00 ci fa ordinare (eravamo lì a fare la muffa dalle 12:30!). Prendiamo primo e secondo e finalmente alle 13:10 ci portano il primo... peccato che non avevamo ancora ne' bevande ne' la forma, così sollecitiamo ancora il camerire e restiano a guardare il piatto senza poter mangiare. Arriva la forma, io divoro le tagliatelle (devo dire ottime!) in pochissimo, sai com'è 40 minuti di attesa e un altro paio di minuti di contemplazione del piatto mettono appetito. Intanto si fanno le 13:30 e noi lì ad aspettare.... fin quando arriva il cameriere ci chiede:" tutto ok? Desiderate altro?" Al che credo di aver lottato tanto dentro di me per non esplodere, così ancora una volta facciamo notare al cameriere che noi aspettavamo "ancora" il secondo, ma visto che le cose belle finiscono anche la nostra pausa pranzo e la pazienza non ce n'erano più. Così ci alziamo lasciando le bibite quasi intatte. La cosa più triste è che avendo segnalato la vicenda alla cassa, ci hanno semplicemente presentato il conto senza neanche guardarci negli occhi senza neanche una parola di scuse perché è normale entrare in un posto aspettare a vuoto più di 40 minuti, mentre altri ti passano avanti, per mangiare poco e poi essere costretti ad andare via con la pancia mezza vuota ma il fegato gonfio così giuro!

Go up