Allevamento Chihuahua della Dolcemela - Cingia De' Botti, CR

Indirizzo: Via Casaletto di Sotto 5, 26042 Cingia De' Botti CR, Italia.
Telefono: 0375960056.
Sito web: delladolcemela.it.
Specialità: Allevatore di cani.

Opinioni: Questa azienda ha 58 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Allevamento Chihuahua della Dolcemela

Allevamento Chihuahua della Dolcemela è un rinomato allevamento di cani situato a Cingia De' Botti, in provincia di Cremona. La sua posizione esclusiva in Via Casaletto di Sotto 5 lo rende facilmente accessibile per chiunque sia interessato ad acquistare un Chihuahua di alta qualità.

Questo allevatore di cani si distingue per la sua dedizione alla razza del Chihuahua, garantendo cani sani, ben curati e di ottima discendenza. Il telefono 0375960056 è il modo perfetto per mettersi in contatto con loro e ricevere ulteriori informazioni sui cuccioli disponibili.

Sul loro sito web delladolcemela.it, è possibile scoprire tutte le informazioni necessarie sui cani in allevamento, i servizi offerti e le modalità di contatto. Inoltre, è possibile leggere le esperienze di altri clienti, in quanto l'azienda vanta ben 58 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.7/5.

Per chiunque sia alla ricerca di un Chihuahua di alta qualità e desideri affidarsi a un allevatore professionale e affidabile, Allevamento Chihuahua della Dolcemela è la scelta ideale. La loro reputazione e la cura che dedicano ai loro cani li rendono un punto di riferimento nel settore.

Infine, se sei interessato a prendere un Chihuahua e desideri una esperienza positiva e senza problemi, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web e contattarli direttamente. Non esitare a farlo per avere ulteriori informazioni e per scegliere il tuo cucciolo perfetto

Recensioni di Allevamento Chihuahua della Dolcemela

Allevamento Chihuahua della Dolcemela - Cingia De' Botti, CR
Ylenia Tramontana
5/5

Il mio Willy ha quasi 1 anni, l‘ho preso dal loro allevamento ad Agosto del 2023 e aveva 2 mesi e mezzo.
È uno dei “bellissimi sempre”, inizialmente, ero andata per un altro cucciolo ma appena l’ho visto me ne sono innamorata.
Ho trovato persone molto gentili, disponibili e trasparenti.. mi hanno subito messo in chiaro perché era dei “bellissimi sempre” e spiegato alla perfezione quale fosse il suo “difetto”.
Mi hanno seguita anche dopo e su Whatsapp la loro figlia Claudia è sempre disponibile per qualsiasi domanda o chiarimento.
Willy, è un cane super attivo, molto giocherellone ed anche molto dolce!
Tutti la scambiano per una piccola volpe ?
Consiglio l’allevamento.
Un abbraccio ?

Allevamento Chihuahua della Dolcemela - Cingia De' Botti, CR
Paola Fortunato
2/5

Purtroppo abbiamo preso una chihauhua femmina 6anni fa ma,quando aveva tre anni ha cominciato a avere problemi trascinando una zampina quindi abbiamo dovuto sotto consiglio veterinario portarla in una clinica neurologica e dopo diversi esami che hanno stabilito una malattia neurologica che la obbliga a portare un collarino quando esce in passeggiata e come non bastasse ora ha problemi anche cardiaci consiglierei allevamento di fare molta attenzione a gli incroci che fanno perché la mia cagnetta mi è stata venduta con tanto di pedigree e dopo solo 6 anni e molto malata!

Allevamento Chihuahua della Dolcemela - Cingia De' Botti, CR
Alle
5/5

Tre anni fa abbiamo preso alla "Dolce mela" il nostro primo chihuahua e adesso abbiamo allargato la famiglia con George. Due cani sani, dal carattere dolcissimo. Allevamento assolutamente consigliato.

Allevamento Chihuahua della Dolcemela - Cingia De' Botti, CR
Caterina Bronzi
1/5

Ho acquistato qui due chihuahua: una femmina che ho regalato a mia mamma e un maschietto per me. Il maschio è vissuto meno di tre anni: a un anno e mezzo ci siamo resi conto che zoppicava, e dopo varie visite è emerso che fosse affetto da una malattia neurologica. La malattia era genetica, abbiamo fatto il possibile per curarlo ma dopo qualche mese è venuto a mancare. Per me è stato molto doloroso. La proprietaria dell'allevamento si è offerta di regalarmi un altro cucciolo ma non me la sono sentita di accettare. Le ho scritto comunque per capire se la malattia potesse essere stata trasmessa in qualche modo dai genitori/parenti del mio cane, cercavo di darmi una spiegazione, ma la signora ha smesso di rispondere. Adesso ho appena saputo che la chihuahua di mia mamma ha una lussazione a entrambe le rotule di 3° grado+ernia al disco, e si tratta di una malattia ereditaria. Quindi due cani su due che ho acquistato presso la Dolcemela non erano sani; non so se sia un caso e sia stata io terribilmente sfortunata.

Allevamento Chihuahua della Dolcemela - Cingia De' Botti, CR
Marta Corradino
5/5

Cani bellissimi e.. non solo esteticamente! Il loro carattere è unico. Da anni conosciamo gli allevatori, persone deliziose e affidabilissime. I loro cagnolini uniscono dolcezza, vivacità e bellezza. Che dire...potessi li adottarei tutti...Claudia e Bruno compresi! ?

Allevamento Chihuahua della Dolcemela - Cingia De' Botti, CR
ANNA CHANEL
2/5

Sicuramente grandi allevatori che vincono in tante esposizioni ma da esperienza personale di diversi anni fa che dovevo acquistare un chihui ma ho lasciato perdere perché non troppo trasparenti..mi sarebbe piaciuto visionare più cuccioli e invece mi volevano imporre quello che volevano loro.. ho lasciato perdere ... il Sig.Bruno molto simpatico e anche la Sig.ra Claudia ...cmq i loro chihui sono belli e ne hanno tanti e come succede nei grandi allevamenti ovviamente saranno super guardati solo i loro top gli altri li ho visti nelle gabbie ...e non mi piace questo modo di tenere i cani...

Allevamento Chihuahua della Dolcemela - Cingia De' Botti, CR
Marco N.
5/5

Bellissimo allevamento, chihuahua bellissimi

Allevamento Chihuahua della Dolcemela - Cingia De' Botti, CR
Alberto Vanzetti
5/5

Abbiamo preso Zeno in un ambiente allegro, armonioso dove si respira serenità e gioia. Grazie Claudia per averci dato tutte le indicazioni per gestire al meglio il cucciolo!

Go up