Abba Calzature - Lavagna, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via Roma, 34, 16033 Lavagna GE, Italia.
Telefono: 0185395852.

Specialità: Negozio di scarpe.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 61 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Abba Calzature

Abba Calzature è un negozio di scarpe situato in Via Roma, 34, 16033 Lavagna GE, Italia. Puoi contattarli al 0185395852. Questa azienda si distingue per la vasta selezione di calzature di alta qualità. Offrono un'ampia varietà di stili, dalle scarpe sportive alle eleganti, adatte a tutte le occasioni.

Abba Calzature accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito e offre la possibilità di effettuare pagamenti tramite NFC. Questo rende l'esperienza di acquisto veloce e conveniente per i clienti. Il negozio è ben posizionato in una zona centrale, facilmente accessibile e con parcheggio nelle vicinanze.

Attualmente, Abba Calzature ha 61 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.4/5. Questo indica che la maggior parte dei clienti è soddisfatta dei prodotti e dei servizi offerti da questo negozio.

Per chi è alla ricerca di calzature di qualità e un'esperienza di acquisto senza problemi, Abba Calzature è la scelta ideale. Con il suo personale cordiale e competente, sarai sicuro di trovare il paio di scarpe perfetto per te.

Abba Calzature ti invita a visitare il loro sito web per scoprire tutte le ultime collezioni e offerte speciali. Non perdere l'opportunità di acquistare le scarpe dei tuoi sogni Contattali oggi stesso per un'esperienza di shopping indimenticabile

Recensioni di Abba Calzature

Abba Calzature - Lavagna, Città Metropolitana di Genova
Silva
1/5

Prima esperienza decisamente negativa. Consiglio di far fare al "signore" un corso di customer care , modi e maniere verso il cliente. Non amo fare recensioni negative, ma neppure essere "investita" senza motivo. Peccato perché il negozio è carino e la signora gentile, ma sicuramente per come sono stata trattata non comprerò più qui.
Ho chiesto cortesemente alla signora di cambiare un regalo con sacchetto e scontrino alla mano, pagando ovviamente la differenza, mi è stato risposto "certo con quello che vuole". Nel scegliere l'alternativa il signore mi ha assalito con tono polemico "non penserà mica di cambiare un articolo estivo con uno invernale, non può" . Siamo rimasti perplessi per i modi sia io che gli altri clienti nel negozio...Alla fine non ho potuto acquistare ciò che volevo ma ho dovuto ripiegare su altro prodotto (pagando la differenza..!) e servita in malo modo. Capisco che la giornata nera può capitare a tutti, ma se si lavora a contatto con il pubblico non si può trattare un cliente a pesci in faccia gratuitamente.

Abba Calzature - Lavagna, Città Metropolitana di Genova
Paola Maccagnan
4/5

Il negozio non è grandissimo, ma c'è una mole impressionante di scarpe di tutti i tipi all'interno.
Il proprietario è gentile e molto disponibile e professionale, chiede cosa si sta cercando e praticamente ti porta tutto quello che ha a disposizione di quanto richiesto.
Prezzi ottimi. Un giro è consigliato caldamente

Abba Calzature - Lavagna, Città Metropolitana di Genova
Monica
2/5

Ho più volte comprato in questo negozio per il vasto assortimento , ma qualche mattina fa il ragazzo , probabilmente proprietario , ha avuto un comportamento non adeguato a chi lavora con il pubblico .....La ragazza invece è stata gentilissima.
Mentre guardavo prodotti in vetrina ho sentito che il signore rispondeva spazientito e in modo polemico ad una signora con accento straniero che gli ha infatti chiesto se fosse arrabbiato .
Dopo una mezzoretta, sono tornata al negozio e vi sono entrata. Ho provato varie scarpe ed il ragazzo è stato veloce ed efficiente nel servirmi portandomi anche modelli non richiesti , ma di stessa marca.
Purtroppo quasi tutti i modelli richiesti da me o non c'erano più o non erano presenti nel colore .
La commessa mi ha detto che sarebbe tornato subito perché stava cercando altri modelli ed io ho risposto pacifica" Grazie mille, poverino sta cercando tanti modelli ...di 37 non è rimasto quasi niente...." intendendo ovviamente fra quelli richiesti da me . Quando è uscito dal magazzino ha cominciato a dirmi in tono seccato e stizzito che non posso dire che non ci sono 37 e di guardare quante scarpe avessi da provare .... peccato quasi nessuna fra i modelli richiesti da me. Io non volevo polemizzare ed ero bella serena perché cmq erano stati efficienti ed era fine stagione. Non penso che la risposta del giovane signore sia stata adeguata , soprattutto per il ruolo che il ragazzo ricopre.
Avendo comprato altre volte lì, spero che quasta sia stata una Giornata NO , ma anche io lavoro con il pubblico e del mio nervosismo personale non credo debba farne le spese l' utente.
Grazie per l' attenzione .

Abba Calzature - Lavagna, Città Metropolitana di Genova
Mk Florence
5/5

Gentilissimi!!! Non hanno nessun problema a farti provare più paia di scarpe e sanno anche consigliare in modo ottimale quelle che maggiormente possono adattarsi al tuo tipo di piede. Scelta vastissima, non si può non Trovare il modello giusto. prezzi onesti!

Abba Calzature - Lavagna, Città Metropolitana di Genova
Monica Botticella
5/5

Negozio piccolo, ma con tanta scelta e marche validissime.
Mi hanno servito con pazienza dandomi varie opzioni, nonostante la mia indecisione; inoltre mi hanno fatto lo sconto senza doverli pregare ( come spesso succede). Consiglio questo negozio e ci tornerò presto

Abba Calzature - Lavagna, Città Metropolitana di Genova
Sandro Scofferi
5/5

Personale gentilissimo e disponibile.! Ottimi prezzi e grande disponibilità di marche consigliato!

Abba Calzature - Lavagna, Città Metropolitana di Genova
Daniela Soncina
4/5

Eleganza e praticità. Prezzi e quantità . Vetrine ben allestite con varie marche e tipologie di scarpe per uomo, donna e bambino. Situato nel centro storico di Lavagna. Presente da molti anni. Solida reputazione.

Abba Calzature - Lavagna, Città Metropolitana di Genova
Marianna Iacucci
1/5

Ho provato dei sandali, senza che nessuno mi chiedesse nulla, mentre li sistemavo il signore s è avvicinato chiedendomi come andassero e gli risposi che erano troppo strette nella parte davanti della pianta....lui m risponde che nn era possibile perché ne aveva vendute mille...invece di propormi un sandalo con pianta più comoda mi ha riso in faccia...MAI PIÙ...

Go up