Bivacco Mistri - Oneta, Provincia di Bergamo

Indirizzo: 24020 Oneta BG, Italia.
Telefono: 3290144370.

Specialità: Rifugio di montagna.

Opinioni: Questa azienda ha 57 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Bivacco Mistri

Il Bivacco Mistri è una meta imperdibile per gli appassionati di montagna e della natura. Situato a Oneta, 24020 BG, Italia, questo rifugio di montagna offre un'esperienza unica e indimenticabile in mezzo alla bellezza incontaminata delle Alpi. Con una valutazione media di 4.6/5 basata su 57 recensioni su Google My Business, il Bivacco Mistri è la scelta perfetta per chi cerca un'avventura indimenticabile.

Una delle caratteristiche principali del Bivacco Mistri è la sua posizione strategica, che permette di godere di panorami mozzafiato e di svolgere attività all'aria aperta come l'escursionismo, l'alpinismo e lo sci. Inoltre, il rifugio offre servizi di qualità, come alloggi confortevoli e una cucina tradizionale e gustosa, che renderanno la tua permanenza ancora più speciale.

Per quanto riguarda la locazione, il Bivacco Mistri si trova a Oneta, un piccolo comune situato nella provincia di Bergamo, in Lombardia. Il rifugio è facilmente raggiungibile in auto, grazie alla sua posizione sulla strada statale che collega Bergamo a Brescia. Una volta giunti a destinazione, potrete parcheggiare l'auto in uno dei tanti parcheggi disponibili nelle vicinanze e raggiungere il rifugio a piedi, seguendo i sentieri segnalati.

Per quanto riguarda le informazioni utili, il Bivacco Mistri dispone di un numero di telefono dedicato, il 3290144370, che potrete utilizzare per effettuare prenotazioni o richiedere informazioni. Purtroppo, al momento non è presente un sito web ufficiale, ma potrete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno contattando direttamente il rifugio.

Recensioni di Bivacco Mistri

Bivacco Mistri - Oneta, Provincia di Bergamo
Mat V
4/5

Ottimo punto di riparo situato lungo i pendii orientali del Monte Grem gestito da volontari e per questo non è sempre aperto.
Resta sempre disponibile un piccolo locale dove possibile ripararsi e scaldarsi.
Se vi capita di passare entrate a bere un tè caldo o un caffè fumante.

Bivacco Mistri - Oneta, Provincia di Bergamo
gianmarco ceppi
5/5

Rifugio indubbiamente bello, da rivedere con il sole e non con la nebbia.

Bivacco Mistri - Oneta, Provincia di Bergamo
Silvana Q.
5/5

Bivacco molto ben tenuto a cui vengono sempre fatte delle migliorie. I gestori sono tra i più ospitali che si possa incontrare. Si viene accolti come uno di famiglia, e si viene coinvolti da subito nei discorsi e nell'atmosfera gioviale del gruppo. Non vedo l'ora di tornarci. È aperto il mercoledì e la domenica.

Bivacco Mistri - Oneta, Provincia di Bergamo
Dario Pezzoni
5/5

Gestione tenuta da volontari di encomiabile gentilezza e simpatia. Si può mangiare del proprio oppure approfittare della notevole generosità dei gestori, che quasi si offendono se non si accetta qualcosa. L'offerta è libera, ma consiglio un minimo di correttezza, quantomeno per permettere a questa bella realtà di autosostenersi :)!

Bivacco Mistri - Oneta, Provincia di Bergamo
Emanuele Panigati
4/5

L'abbiamo trovato fortuitamente aperto durante l'escursione alla cima del monte Grem.
Nonostante non avessimo prenotato i custodi, gentilissimi, non ci hanno negato un bicchiere di vino, un po' di polenta e salame e caffè che avevano a disposizione.
Consigliato segnalare il passaggio in modo che si possano organizzare.

Bivacco Mistri - Oneta, Provincia di Bergamo
Sergio Bani
5/5

Ci siamo fermati a mangiare domenica 29 ottobre. È stata una bellissima esperienza, una compagnia simpaticissima, polenta e formaggi a volontà, e per chi non è vegetariano come me, costine e salame. Naturalmente x chiudere caffè grappe e polenta con Nutella!!!!! W il gruppo Camos !

Bivacco Mistri - Oneta, Provincia di Bergamo
Luciano Baiguini
5/5

Bellissimo bivacco - rifugio, che si trova ai piedi della cima Grem. Bella camminata dal passo di Zambla, passando per le baite del Grem. ?

Bivacco Mistri - Oneta, Provincia di Bergamo
Olga Meloncelli
5/5

Bivacco accogliente. Volontari che tengono aperto al mercoledì e alla domenica. Super super bravi. Polenta sempre buona ben cotta.

Go up