La Sesta di Orizio Graziella - Longhena, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via XXIV Maggio, 40, 25030 Longhena BS, Italia.
Telefono: 0309718824.

Specialità: Ristorante, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 347 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di La Sesta di Orizio Graziella

Il ristorante La Sesta di Orizio Graziella è una deliziosa scoperta culinaria, situato in Via XXIV Maggio, 40, 25030 Longhena BS, Italia. Il ristorante offre una varietà di piatti italiani autentici che delizieranno il tuo palato. Puoi gustare i loro piatti sul posto o usufruire del servizio di consegna a domicilio.

Il ristorante è facilmente accessibile alle sedie a rotelle, con parcheggio, ingresso, bagno e tavoli appositamente progettati per l'accessibilità. Offrono anche una varietà di bevande, dal caffè alla birra, al vino e ai superalcolici. Il ristorante è aperto per il pranzo e la cena, offrendo anche dessert e posti a sedere per gruppi. Accettano prenotazioni e pagamenti con carte di credito e di debito, oltre a pagamenti mobile tramite NFC.

Il ristorante La Sesta di Orizio Graziella ha ottenuto un punteggio medio di 4.4/5 dalle recensioni dei clienti su Google My Business. Ci sono state 347 recensioni su Google My Business, il che dimostra la popolarità del ristorante.

Il ristorante offre un'atmosfera accogliente e informale, adatta ai bambini e con seggioloni disponibili. C'è anche un parcheggio gratuito in strada e un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle. Il ristorante offre anche un camino per un'atmosfera più intima e confortevole.

Recensioni di La Sesta di Orizio Graziella

La Sesta di Orizio Graziella - Longhena, Provincia di Brescia
Lindita Sula
5/5

Siamo già clienti abituali e, quest'anno, abbiamo deciso di passare a "La sesta" il Natale insieme alla famiglia.
Pranzo ottimo, cibo di qualità:antipasti super, primi piatti fatti in casa di livello e secondi superbi.
Menzione d'onore anche ai dolci, freschissimi e, come ormai sappiamo bene, tra i pochi locali a Brescia che offrono solamente dolci fatti in casa.
Servizio accogliente e sempre puntuale.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ci torneremo sicuramente quanto prima.
Consigliatissimo sia in coppia che per famiglie e gruppi.

La Sesta di Orizio Graziella - Longhena, Provincia di Brescia
Isabella_C
5/5

Un bel locale tranquillo dove sentirsi a proprio agio, davanti ad un bel camino, accolti da personale gentile e simpatico. Le portate, apparentemente semplici, sono eseguite con maestria e tutte molto appetitose con un buon rapporto qualità/prezzo. Da ritornarci sicuramente!

La Sesta di Orizio Graziella - Longhena, Provincia di Brescia
Alessandro Borghi
5/5

Mi fermo qui alla Sesta quando sono in zona per un ottimo pranzo di lavoro. Cibo squisito, così come il servizio e l’ambiente. Come direbbe il buon Borghese: MI PIASCE!

Unica, leggerissima, pecca (secondo me): menu completo per il pranzo di lavoro a 17€ (il top sarebbe sui 15)

La Sesta di Orizio Graziella - Longhena, Provincia di Brescia
alberto lazzaroni
4/5

Locale accogliente , ben curato ,ordinato e pulito. I gestori gentilissimi .
Primi della tradizione bresciana con immancabili casoncelli e tagliatelle al ragù di pestüm.
Sui secondi ci si deve concentrare perchè la lista è lunga ed ogni proposta è uno squarcio sulla tradizione oppure una possibile scoperta di un ottimo taglio di carne. Ammetto che lo stracotto d’asino non può essere una scelta molto oculata a fine agosto ma alla “gola” non si comanda!
Le porzioni sono abbondanti e , volendo, si sarebbe potuto optare per un primo condiviso e riuscire a farci stare l’assaggio dell’antipasto.
Una menzione particolare per il contorno : le patate al forno più buone mai gustate in un ristorante.
In definitiva una Trattoria dove tornare regolarmente per provare le tante proposte.
1/10/22: sempre piacevole tornare, si mangia bene,ambiente tranquillo, prezzo corretto.

La Sesta di Orizio Graziella - Longhena, Provincia di Brescia
marco testa
1/5

Casoncelli molto buoni,come il resto del servizio, ma come secondo una cotoletta di carne scomposta non me lo aspettavo. Ho chiesto di cambiarmela e come risposta? E quella che serviamo anche ai bambini. In più mi hanno fatto pagare il doppio secondo. Sicuramente non ci torno.

La Sesta di Orizio Graziella - Longhena, Provincia di Brescia
MARTINA LA COLOMBINA
1/5

Pranzo di natale in famiglia non ci fanno entrare con il cane in malo modo immediatamente e molto scortesemente ci dicono o mangiate fuori e vi portate il cibo perché non facciamo servizio all esterno o ve ne andate e pagate ugualmente e manco ci apparecchiano
Antipasti verdure da barattolo di scarsa qualità e affettati
Primo un risotto immangiabile con ortiche e salsiccia ? almeno cosi era scritto perché non si capiva di cosa sapesse casoncelli che con quelli sempre mangiati a longhena non hanno niente a che vedere
Secondi arrosto da mensa dei poveri carne ai frutti di bosco acidissimo ed immangiabile e cotechino in sfoglia di una pesantezza....che me lo porterò dietro fino al nuovo anno
Dolci un pezzetto di budino una merendina confezionata( qualità da discount) e un pezzetto di torta
Usciamo in quanto essendoci un disabile non potevamo stare tutti all esterno a mangiare insieme ci uniamo almeno per la torta visto che per non lasciare il cane di 12 anni da solo in macchina abbiamo dovuto mangiare il pranzo di natale divisi
La cagnolina non si muove neanche più e anziana ed è stata tutto il pranzo sulle gambe del suo padrone
Mia mamma disabile si stava pulendo la bocca e la titolare in modo molto seccato le diceva mi dia il tovagliolo che non è nostro se no glielo regalavo ...glielo porto di carta ma qui scherziamo aspetti a sparecchiare se uno vedi si sta pulendo.....
Allora qui a parte la scarsissima qualità dei prodotti.....l educazione ma stiamo scherzando
Ci sono delle leggi a tutela degli animali non rispettate e la maleducazione dei titolari
Lo sconsiglio a chiunque
Non andateci soldi buttati

La Sesta di Orizio Graziella - Longhena, Provincia di Brescia
gianluca bonizzoli
5/5

Abbiamo mangiato in un ambiente molto curato e ben tenuto. Buona scelta di piatti molto vari tra loro. Ottima la qualità dei cibi e l'ospitalità del personale.

La Sesta di Orizio Graziella - Longhena, Provincia di Brescia
Loredana Valentino
5/5

Ottimi i casoncelli, luogo pulito ed ordinato. Proprietari gentilissimi. Da ripetere l'esperienza culinaria

Go up