Fiera Millenaria di Gonzaga - Gonzaga, Provincia di Mantova

Indirizzo: Viale Fiera Millenaria, 13, 46023 Gonzaga MN, Italia.
Telefono: 037658098.
Sito web: fieramillenaria.it.
Specialità: Centro congressi ed esposizioni.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 3293 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Fiera Millenaria di Gonzaga

Il Fiera Millenaria di Gonzaga è un importante centro congressi ed esposizioni situato a Gonzaga, in provincia di Mantova. L'indirizzo esatto è Viale Fiera Millenaria, 13, 46023 Gonzaga MN, Italia. Il parcheggio e l'ingresso sono facilmente accessibili anche in sedia a rotelle, e si accettano pagamenti con carte di debito, carte di credito e pagamenti mobile tramite NFC.

Con una storia che risale a oltre 1000 anni fa, il Fiera Millenaria di Gonzaga è un luogo ricco di storia e cultura, che offre una vasta gamma di servizi per gli espositori e i visitatori. Il centro congressi ed esposizioni è facilmente raggiungibile in auto, treno o autobus, e offre un ampio parcheggio per tutti i visitatori.

Una delle principali caratteristiche del Fiera Millenaria di Gonzaga è la sua flessibilità e versatilità. Il centro è in grado di ospitare una vasta gamma di eventi, tra cui fiere commerciali, mostre d'arte, convegni e conferenze, e persino eventi sportivi e culturali.

Se stai cercando un luogo per ospitare il tuo prossimo evento, il Fiera Millenaria di Gonzaga è la scelta giusta per te. Con la sua ampia gamma di servizi e strutture, il centro congressi ed esposizioni è in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi evento, grande o piccolo.

Il Fiera Millenaria di Gonzaga ha ricevuto un totale di 3293 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.9/5. Molti visitatori hanno elogiato la posizione conveniente del centro, la facilità di parcheggio e l'accessibilità per le persone con disabilità.

Recensioni di Fiera Millenaria di Gonzaga

Fiera Millenaria di Gonzaga - Gonzaga, Provincia di Mantova
Mimmo Guarnieri “Tex Willer”
5/5

Esperienza bellissima. La fiera è molto dispersiva e c'è tanto da vedere tipo anche le cianfrusaglie varie. Il costo del biglietto d'ingresso è un tantino esagerato

Fiera Millenaria di Gonzaga - Gonzaga, Provincia di Mantova
Paolo Fasolato
5/5

Visitata in occasione del CarpItaly (fiera della pesca alla Carpa) e ho visto una struttura ben organizzato ed efficiente. Stand ben distribuiti e disposti, all'Interno c'è ristorante e bar, ampio parcheggio ma non sufficente per l'importanza dell'evento, in più parcheggi per disabili pochi e non vicini all'ingresso (sicuramente da rivedere questo).
Nel complesso il giudizio è positivo.

Fiera Millenaria di Gonzaga - Gonzaga, Provincia di Mantova
Maurizio Novellini
5/5

La mostra è il Camer, Una mostra scambio tra le più belle e meglio organizzate d'Europa.

Fiera Millenaria di Gonzaga - Gonzaga, Provincia di Mantova
Laila Sormani
5/5

Questa fiera é stata una bellissima scoperta…spazi grandi ed espositori veramente competenti (infatti abbiamo fatto acquisti) ci riandremo sicuramente.

Fiera Millenaria di Gonzaga - Gonzaga, Provincia di Mantova
Roberto Zanella
1/5

Conservo un bel ricordo della fiera dell'elettronica, oggi come oggi non può essere più tale, ha poco o quasi nulla di elettronica e Radioamatore, molti espositori blasonati sebbene presenti ancora sul mercato, non sono più presenti, peccato perché l'area rispetto ai anni 80/90, è stata migliorata significativamente. Una aspetto curato in alcuni casi è l'area ristoro. Non so se ci ritornerò.

Fiera Millenaria di Gonzaga - Gonzaga, Provincia di Mantova
Domenico Calabro
3/5

Logisticamente evento accettabile spazi ampi e comodo parcheggio. Troppo stringenti e limitative le dinamiche di controllo in occasione di imprevista uscita dalla fiera post primo ingresso. È auspicabile l'utilizzo di un braccialetto in carta o altro equivalente sistema da consegnare al visitatore in occasione di imprevedibile allontanamento dal centro fieristico per un qualsivoglia motivo , es. dimenticanza del cellulare, portafogli..in auto ...ecc..per poi permettergli, dopo opportuno controllo, di riprendere la visita alla fiera, magari senza essere sottoposto obbligatoriamente, pena l'esclusione dalla visita alla fiera, a marcatura sulla pelle con un timbro di colore blu, magari epidermitabilmente non tollerato Spero nell'accorgimento suggerito. Grazie.

Fiera Millenaria di Gonzaga - Gonzaga, Provincia di Mantova
Tania Disperati
3/5

La parte di capannoni adibita per le esposizioni è ampia. La pulizia non è accurata. Il costo per entrare è ragionevole rispetto ad altre fiere al chiuso; la nota dolente è sempre la stessa, a mio parere.
Se pago per visionare una fiera il biglietto dovrebbe poter essere scalato dagli acquisti fatti almeno in parte, mi spiego meglio.
Se io pago 8 euro per entrare alla fiera dove ci sono degli espositori che, a loro volta, pagano per poter esporre la propria merce; l'azienda fieristica incassa dal cliente e dal venditore allora suggerisco che il cliente che acquista possa avere un'agevolazione (fornita dal complesso fieristico non a carico del venditore) per essere invogliato a tornare alla fiera successiva. Magari offrendo dei coupon di sconto sull'acquisto dei prodotti esposti.

Fiera Millenaria di Gonzaga - Gonzaga, Provincia di Mantova
Lorenzo Siwadol Sias
4/5

Esperienza unica nel suo genere, perfetta per passare un pomeriggio in famiglia (se si è tutti appasionati di elettronica).
Riunisce in diversi padiglioni numerosi espositori di ogni genere, per cui è possibile trovare cose usate come anche cose totalmente nuove ed immacolate. I prezzi solitamente sono inferiori rispetto ad altri luoghi ed, in alcuni casi, anche rispetto a siti di compravendita online.
Inoltre, è possibile mangiare un boccone proprio all'interno dei padiglioni (dai gelati artigianali ai panini con la porchetta, e molto altro).
Anche i servizi pubblici sono presenti, ma le condizioni igieniche non sono superlative..
Consiglio vivamente di visitare questa fiera interessante e stravagante: non porterà via molro tempo, soltanto qualche ora, ma basta e avanza!

Go up