Onlinestore Pick-Up Point - Cusago, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Viale Europa, 50, 20047 Cusago MI, Italia.
Telefono: 3515169292.
Sito web: onlinestore.it.
Specialità: Centro commerciale.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 195 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

Posizione di Onlinestore Pick-Up Point

Onlinestore Pick-Up Point è un punto di ritiro merci situato presso il centro commerciale di Viale Europa, 50, 20047 Cusago MI, Italia. Questo punto di ritiro è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione all'interno di un centro commerciale, e offre un ampio parcheggio accessibile anche a persone su sedia a rotelle.

Il numero di telefono per contattare Onlinestore Pick-Up Point è il 3515169292. È inoltre possibile visitare il loro sito web all'indirizzo onlinestore.it per maggiori informazioni.

Le specialità di Onlinestore Pick-Up Point includono la loro comoda posizione all'interno di un centro commerciale, che offre una varietà di negozi e ristoranti. Inoltre, il loro punto di ritiro merci è dotato di un ampio parcheggio accessibile a tutti, comprese le persone su sedia a rotelle.

Onlinestore Pick-Up Point ha ricevuto un totale di 195 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.1/5. Molti clienti hanno apprezzato la comodità di poter ritirare i propri acquisti presso il centro commerciale, evitando così le spese di spedizione a domicilio. Tuttavia, alcuni hanno segnalato tempi di attesa lunghi per il ritiro delle merci.

Recensioni di Onlinestore Pick-Up Point

Onlinestore Pick-Up Point - Cusago, Città metropolitana di Milano
Moreno Corio
5/5

Outlet di Onlinestore che funziona anche da pick-up point. Il personale che abbiamo trovato è stato molto gentile sia nell'aiuto alla ricerca del prodotto che al caricamento in auto. All'outlet è possibile trovare un numero limitato di prodotti con forti sconti, a volte anche solo per l'assenza di imballaggio mentre altre volte con difetti estetici segnalati. Consiglio di andare quando si cercano prodotti ma senza avere in testa una marca o modello specifico. Sono anche anche molto gentili e disponibili al telefono. Offrono anche servizio di consegna ma solo dopo acquisto in loco. Ottimo!

Onlinestore Pick-Up Point - Cusago, Città metropolitana di Milano
Marco
1/5

Effettuato pagamento con klarna di un articolo in pronta consegna il 26/3, di conseguenza mi aspettavo una spedizione di 2/3 giorni lavorativi come scritto. Ad oggi ancora non è stato neanche spedito. Mi dispiace ma a questo acquisto non ne sono rimasto contento. Ho segnalato contattando sia per email che telefono e mi è stato detto che doveva arrivare al magazzino e poi sarebbe stato spedito immediatamente. Perché c’era scritto che era disponibile in pronta consegna se così non è?! Quando acquistai mesi fa una scheda video sempre da voi, come questo disponibile in pronta consegna ordinai di sabato e mi fu consegnato il martedì seguente( 2 giorni lavorativi no che dopo 1 settimana ancora non è stato spedito). Detto questo spero nei prossimi 2/3 giorni di ricevere l’articolo altrimenti contatterò per un rimborso e a acquisto da un altra parte dato mi serviva con urgenza.

Onlinestore Pick-Up Point - Cusago, Città metropolitana di Milano
Franco Faldi
1/5

Ho ordinato una macchinetta da Caffe Illy circa da 20 gg tramite il sito Mano Mano , doveva arrivare in pochi giorni, hanno prelevato subito i soldi dal conto ma non mi hanno fatto nessuna consegna, la macchinetta doveva essere rossa potevano offrirmela di altro colore invece niente. Ho chiesto il rimborso, se non avete la merce potete evitare di prendere i soldi prima e ringraziate che non vi denuncio.

Onlinestore Pick-Up Point - Cusago, Città metropolitana di Milano
Davide Porro
1/5

Ho acquistato una lavatrice in pronta consegna il 26 di aprile e, dopo diversi solleciti mi è stata consegnata il 16 maggio! Nel servizio era compresa l'installazione e do per scontato che lo smaltimento dell'imballaggio è a cura della ditta che hanno appaltato. Invece, ciliegina sulla torta, quando sono arrivato a casa mi sono trovato tutto il polistirolo appoggiato al muro. Purtroppo non c'ero io presente in casa mia , altrimenti non sarebbe successo questa cosa.
Casa mia non è una discarica, e non spetta a me smaltire gli involucri.
Esperienza pessima. Mai più un acquisto da voi

Onlinestore Pick-Up Point - Cusago, Città metropolitana di Milano
Annalisa Viale
1/5

Ordinato un forno arrivato ammaccato subito mi hanno fatto una proposta indecente,che ho rifiutato. Mi hanno proposto la sostituzione del forno, ma non ne avevano più. Ho scelto un forno a prezzo maggiorato e hanno capito che volevo pagarlo allo stesso prezzo dell'altro( il tutto via mail,mai una chiamata!). Ora sono in attesa di rimborso,speriamo siano seri in quello! Mio marito dal suo account ha ordinato una lavastoviglie: dal 6 gennaio nessuna notizia.
Non lo consiglio!

Onlinestore Pick-Up Point - Cusago, Città metropolitana di Milano
Pasquale Orsolino
1/5

Vasta gamma di prodotti di tutte le marche, c'è di tutto indubbiamente, ma la mia esperienza non è stata buona: ho fatto un ordine di oltre 2400€ e non tutto è andato bene.
5 dei 6 elettrodomestici sono arrivati nel giro di un mese dall'ordine, mentre quello mancante ancora non è arrivato, ma mi hanno assicurato che nonostante siano passati 5 mesi sta per arrivare.
La nota dolente però riguarda il microonde: è arrivato con la confezione danneggiata (ottobre 2022) ed io ho subito segnalato il fatto dicendo che al momento del montaggio della cucina avrei fatto manovrare dai montatori esperti il micro...ed infatti una settimana fa togliendo l'imballo il micro risulta danneggiato, ammaccato e mostrina comandi staccata.
Ho segnalato l'accaduto documentando con foto e facendo riferimento alla segnalazione di ottobre, ma mi hanno risposto da subito che sono passati gli 8 giorni, che ormai me lo tengo così, che non avrebbero fatto nulla; dopo che però io gli ho detto che avrei fatto cattiva pubblicità e che sarei andato alla polizia postale hanno scritto che avrebbero chiesto al fornitore se si poteva risolvere la situazione.
A parte che potevano rispondere da subito con una risposta così invece di dirmi che me lo sarei tenuto così, sapevo già che, sempre che sia vero che abbiano chiesto al fornitore, per un danno di trasporto il fornitore stesso avrebbe dato 2 di picche: dovevano essere loro direttamente a cambiare il micro, hanno assicurazioni su trasporti e quant'altro.
Ripeto è vero che sono passati gli 8 giorni, ma è anche vero che ho fatto una spesa grossa e potevano tutelarmi ed aiutarmi, di sicuro non rispondere chiudendomi la porta in faccia.
Per quello che importa non comprerò mai più su questo sito.
ora.

Onlinestore Pick-Up Point - Cusago, Città metropolitana di Milano
Viola Cappelletti
1/5

Il prodotto, dato come disponibile sul sito, dopo un mese non è ancora arrivato. Il servizio clienti è celere nel rispondere, ma questo è l'unico pregio. Non viene fornita alcuna soluzione alternativa, ci siamo anche offerti di andare a ritirare il collo al magazzino, ma niente, pare che lo smistamento della merce non sia possibile causa malfunzionamento del software gestionale.

Onlinestore Pick-Up Point - Cusago, Città metropolitana di Milano
Francesco D'Agostino
1/5

Un esperienza da non ripetere, ordine effettuato (WERJBGAJP) e consegna rimandata di giorni senza riuscire ad avere un contatto diretto, il call center risponde dall'estero ma senza nessun reale potere di interazione con i clienti, l invio delle mail sottosta ad un complesso sistema di ticket che vengono sempre rimessi in coda senza una logica a me comprensibile. Quando poi ho deciso di rinciare al prodotto hanno e stanno ostacolando il rimborso promesso per l inizio di questa settimana ma ancora non ricevuto ( oggi giovedì 10novmbre)
Assolutamente inaffidabili

RIDATEMI I MIEI SOLDI !!!!!!

Go up