Martingala Abbigliamento - Castello di Brianza, Provincia di Lecco

Indirizzo: Via Roma, 63, 23884 Castello di Brianza LC, Italia.
Telefono: 0395310746.
Sito web: martingala.it.
Specialità: Negozio di abbigliamento.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 422 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Martingala Abbigliamento

Martingala Abbigliamento è un negozio di abbigliamento situato a Castello di Brianza, in Italia. La sua sede si trova in Via Roma, 63, 23884 Castello di Brianza LC. Puoi contattarli chiamando il numero 0395310746 o visitare il loro sito web all'indirizzo martingala.it.

Questo negozio si specializza nell'offerta di abbigliamento di qualità. Inoltre, offre diversi servizi che rendono l'esperienza di shopping più comoda e accessibile per tutti i clienti. Tra i servizi offerti ci sono gli acquisti in negozio, la consegna a domicilio, l'ingresso e il parcheggio accessibili in sedia a rotelle, e la possibilità di pagare con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobili tramite NFC.

Secondo le opinioni dei clienti su Google My Business, Martingala Abbigliamento ha ottenuto una media di 3.9/5 stelle. Questo dimostra che la maggior parte dei clienti è soddisfatta dei prodotti e dei servizi offerti dal negozio.

Se stai cercando un negozio di abbigliamento di qualità a Castello di Brianza, Martingala Abbigliamento potrebbe essere la scelta ideale per te. Con la sua vasta selezione di prodotti e i servizi convenienti, ti garantirà un'esperienza di shopping piacevole e senza stress.

Non esitare a visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per contattarli direttamente. Martingala Abbigliamento sarà lieto di assisterti e aiutarti a trovare i capi di abbigliamento perfetti per te. Non perdere l'opportunità di scoprire tutto ciò che hanno da offrire

Recensioni di Martingala Abbigliamento

Martingala Abbigliamento - Castello di Brianza, Provincia di Lecco
Clara Invernizzi
1/5

Esperienza pessima nel reparto donna!! Non mi capacito di come il negozio possa ancora lavorare, la principale è una persona estremamente sgradevole, arrogante e sgarbata (sto utilizzando termini carini per descriverla)! Evidentemente deve essere insoddisfatta della propria vita perché non è possibile avere un atteggiamento del genere con i clienti e le commesse (la ragazza che mi ha servita estremamente brava e spero per lei che cambi ambiente di lavoro al più presto)! Però tutto sommato devo anche ringraziarla, dopo aver abbandonato quello che avevo scelto li ho trovati in altro negozio a pochi km di distanza e pure a un prezzo inferiore! Grazie per avermi fatto risparmiare!! Andate dalla concorrenza!!

Martingala Abbigliamento - Castello di Brianza, Provincia di Lecco
Mony B
1/5

Esperienza pessima. Non ci tornerò mai più. E di certo non consiglierò questo negozio ad altri. Titolare sgradevole, saccente e maleducata. Le ragazze, comprese credo la figlia, sulla stessa linea della titolare.
Non vengono emessi buoni. Se acquisti un vestito da donna e lo riporti non puoi fare cambio con articoli di reparto diverso. E il difetto, anche se evidente, non viene mai ammesso. Ora, io il vestito, purtroppo, me lo sono tenuta perché non mi hanno dato alternative. E sinceramente nn mi andava di fare piazzate ed abbassarmi ai loro livelli .
Mi dispiace molto avere regalato 100 euro ad un negozio del genere.A mai più.

Martingala Abbigliamento - Castello di Brianza, Provincia di Lecco
Ginevra Motta
1/5

Negozio bello perché ha molta scelta pero molto caotico.
Una commessa, che presumo sia la titolare, è molto maleducata e non è di aiuto.
ho chiesto consiglio per come abbinare una gonna lunga in raso e non sapevano neanche loro come abbinarla piú di tanto.
ciliegina sulla torta: abbiamo ridato indietro le cose a loro e ci risponde in modo poco carino.
risultato: non penso di tornare.

Martingala Abbigliamento - Castello di Brianza, Provincia di Lecco
Roberta Riva
1/5

Conosco il negozio da tempo e sono tornata lì pochi mesi fa, interessata a dei cappotti invernali. Ne compro due, di marche diverse. Dopo nemmeno 3 mesi dall'utilizzo entrambi i capi, chiaramente difettosi, iniziano a riempirsi all'interno di buchi, scuciture e strappi (preciso anche di non averli mai lavati nei 3 mesi). Torno in negozio a chiedere spiegazioni, in quanto mi sembra strano che questo accada su entrambi i capi in così poco tempo. Sebbene tra i significativi malumori e toni sgradevoli, mi accordano la riparazione. Segnalo che dopo 2 settimane nessuno mi chiama per avvisarmi che sono pronti e quindi passo in negozio chiedendo se ora fossero a posto. La titolare mi attaccata dicendo che devo abbassare i modi, quando ho solo fatto una domanda lecita dato che i capi sono miei e li ho pagati il prezzo richiesto. Non faccio in tempo a cercare di rispondere che ancora, prontamente, vengo attaccata dalla titolare che precisa che tutti i capi si possono scucire (si noti che in un cappotto, vi erano più di 5 buchi - cosa non normale/fisiologica) e che il problema potrebbero essere le mie spalle spigolose e pronunciate. Ammetto che faccio sport da tutta la vita e non ho mai avuto problemi ad indossare cappotti né si sono mai scuciti - inoltre, nessuna commessa mi ha mai giudicato per le mie spalle sportive. Inoltre, le scuciture all'interno dei cappotti arrivavano fino all'altezza delle ginocchia, ben lontano dalle spalle.. A quel punto non controbatto in quanto la situazione stava diventando pesante, non tanto per me quanto per la scenata che stava svolgendosi nel suo negozio, di fonte ad altre clienti. Continua dicendomi che non mi fa pagare la riparazione.. come fosse un favore, dato che mi sembrava il minimo considerando il danno arrecato e il cattivo investimento fatto per l'inverno. Non abbastanza, mi sento dire che per ben due cappotti non mi può dare il sacchetto per uscire dal negozio in quanto non nuovi acquisti. Pertanto me li sono portati via a mano, appesi sulle grucce e camminando per il parcheggio. Come fossi un cliente di serie B - quando di serie B ci sono solo i capi che mi ha venduto, così come l'atteggiamento e le risposte al limite dell'accettabile che ho ricevuto. Direi imbarazzanti. Onestamente spiace molto per l'accaduto. Non tanto per i capi difettosi che possono capitare, quanto la mancanza di professionalità e cortesia ad affrontare il problema ed assistere il cliente. Non mi dilungo mai in recensioni, tuttavia qui mi è sembrato doveroso in quanto è stata una situazione al limite della maleducazione. Pertanto, se questo è l'atteggiamento che si trova nel loro negozio dovrò attendere il tourover del personale alla cassa prima di rimetterci piede.

Martingala Abbigliamento - Castello di Brianza, Provincia di Lecco
Letizia Selva
1/5

Sono appena stata in questo negozio, cercavo un cappotto rosso, stavo spiegando alla commessa che è stata molto gentile che avevo già visto quelli esposti e che erano troppo grandi. Mentre parlavo la titolare mi guarda ed esclama in modo molto pungente attaccandomi senza un motivo “ti ho già detto che il cappotto rosso corto non c’è”.
Le commesse molto gentili, simpatiche e carine, ma la titolare veramente una gran maleducata.

Martingala Abbigliamento - Castello di Brianza, Provincia di Lecco
Sofia Cattalochino
1/5

Che dire? La maleducazione regna sovrana in questo negozio! Cercavamo un tailleur per la laurea di mia figlia, le fanno provare un tailleur di imperial taglia M ottanio. Mia figlia dice che secondo lei è grande e loro si rifiutano di farle provare la S perchè secondo loro era piccolo . Chiede di provare il color magenta, le danno solo la giacca dicendo che se non è sicura di comprare non possono farglielo provare. Risultato: siamo andate alle Torri Bianche da Imperial, abbiamo provato tutti i colori e le taglie con una signora gentilissima ed alla fine abbiamo preso il tailleur Ottanio tg. S e camicina coordinata!
Mi era già capitato in passato una cosa simile e purtroppo è vero, il lupo perde il pelo ma non il vizio e questo modo estremamente maleducato di fare, porterà al fallimento l'attività. Il cliente va trattato cn i guanti, non con il c..o, credo sia la regola base di un buon venditore

Martingala Abbigliamento - Castello di Brianza, Provincia di Lecco
Francesca Brivio
1/5

Aiuto!! Esperienza pessima! Titolare molto maleducata senza alcun motivo! Non ci tornerò!

Martingala Abbigliamento - Castello di Brianza, Provincia di Lecco
Maria grazia Ars
1/5

Negozio caotico e confuso
Titolare pessima e maleducata
Non ci torneremo mai più
Eravamo in 3 e abbiamo riso sul comportamento verso i clienti
Una titolare dovrebbe essere gentile e più presentabile
Esperienza pessima

Go up