Valentina Benedetti
1/5
Volevo raccontare le mie cattive esperienze avute in due punti vendita unieuro situati ad Anzio e Nettuno (RM) e per “cattive” voglio dire non solo un pessimo servizio, ma anche la maleducazione e l’incompetenza del personale!!! Il primo punto vendita a Nettuno (centro commerciale le Vele) da cui andammo io e mio marito per chiedere di aprire una lista nozze ci ha riferito che dovevamo prendere appuntamento per avere un commesso a nostra disposizione che ci gestisse la questione “lista nozze”. Quindi preso appuntamento ci siamo nuovamente recati al punto vendita unieuro di Nettuno (centro commerciale le Vele) nel giorno e nell’orario accordato, ma la commessa quando le abbiamo riferito che avevamo un appuntamento per fare la lista nozze ci ha letteralmente urlato in faccia che lei era appena rientrata dalle ferie e che non aveva tempo per fare liste nozze, così io e mio marito abbiamo “girato i tacchi” e ci siamo avviati in un altro punto vendita unieuro situato ad Anzio carichi di speranze..poveri illusi!!!
Ad Unieuro ad Anzio (centro commerciale lo Zodiaco) siamo riusciti ad aprire la lista nozze nel mese di giugno, noi ci saremmo sposati a settembre. La settimana prima del nostro matrimonio siamo andati ad assicurarci che subito dopo il matrimonio gli elettrodomestici essenziali come la lavatrice, fossero disponibili, in quanto facevamo ingresso nella casa nuova che era sprovvista di qualsiasi elettrodomestico, ma ecco che inizia ad insorgere qualche problemino….la lavatrice, l’asciugatrice e il forno microonde dovevano essere ordinati e poi quando sarebbero arrivati in magazzino in tre/quattro giorni potevano essere consegnati al domicilio con consegna gratuita. Noi ci siamo sposati il 30 settembre e abbiamo fatto ingresso a casa la sera stessa..la lavatrice e gli altri elettrodomestici sono arrivati il 20 ottobre e ovviamente ci era stato riferito che tutto sarebbe arrivato con massimo una settimana di ritardo!!! Vi lascio immaginare il disagio 20 giorni senza lavatrice…..
Dopo che ci siamo assicurati che ci consegnassero la lavatrice, l’asciugatrice e che ci fosse incluso anche il montaggio pagandolo OVVIAMENTE, il giorno prima dell’arrivo degli elettrodomestici non è stata fatta nemmeno una chiamata per assicurarsi se l’indirizzo fosse giusto e accertarsi la modalità di consegna, dato che i soldi lasciati in quel negozio per fare tutti gli elettrodomestici che una casa necessita..non sono stati pochi!!! infatti il corriere chiama la mattina tutto urtato perché aveva sbagliato indirizzo e attaccandomi il telefono in faccia, dopo che arriva all’indirizzo giusto, vedendo che in casa c’era solo una donna ha ben pensato di usare dei modi inappropriati lasciandomi tutti gli elettrodomestici in mezzo al salone, rifiutandosi anche di portare lavatrice e asciugatrice in lavanderia (sempre situata al piano terra), io ho iniziato a dire che avevo chiesto che ci fosse anche il montaggio, ma i due corrieri (che lavorano per unieuro situato ad Anzio centro commerciale lo Zodiaco) se ne sono fregati e sono andati via dicendo che per le liste nozze non c’è montaggio.
HO PROVATO PIÙ VOLTE A CHIAMARE IL PUNTO VENDITA UNIEURO (Anzio centro commerciale lo Zodiaco) MA OVVIAMENTE NON RISPONDONO MAI LA TELEFONO! Per questo disagio che non rispondono mai al telefono, sono giorni che dopo i turni di lavoro appena abbiamo mezz’ora libera andiamo sempre al negozio di unieuro ad Anzio per sollecitare l’arrivo degli elettrodomestici…che arrivati con un mese di ritardo sono stati letteralmente buttati dentro casa!!!!! CHE DIRE…SENZA PAROLE!!!!
NON CI LAMENTIAMO SE POI GLI ACQUISTI AVVENGONO SOLO ONLINE, PERCHÉ SE QUESTI SONO MODI DI TRATTARE LE PERSONE E SE QUESTI SONO I SERVIZI…PRESTO I PUNTI VENDITA E TUTTI I COMMESSI ALL’INTERNO ANDRANNO AD ESTINGUERSI…E PER FORTUNA…SE QUESTE SONO LE PERSONE CHE CI LAVORANO SPERO ANCHE PRESTO!!!!!