Mondo Convenienza - Corciano, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Palmiro Togliatti, 48, 06073 Corciano PG, Italia.
Telefono: 0691515.
Sito web: mondoconv.it.
Specialità: Negozio di mobili.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito.
Opinioni: Questa azienda ha 2863 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Mondo Convenienza

Mondo Convenienza è un negozio di mobili con sede a Corciano, in Italia. Si trova all'indirizzo Via Palmiro Togliatti, 48, 06073 Corciano PG e può essere contattato al telefono 0691515. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito web ufficiale su mondoconv.it.

Le specialità di Mondo Convenienza includono una vasta selezione di mobili per la casa, offrendo soluzioni per arredare diversi ambienti con stile e funzionalità. Inoltre, il negozio offre servizi come la consegna a domicilio, il ritiro in negozio e la possibilità di effettuare acquisti direttamente in loco.

Altri dati di interesse riguardano l'accessibilità del negozio, con un ingresso e un parcheggio adatti alle sedie a rotelle. Inoltre, Mondo Convenienza accetta pagamenti con carta di credito e di debito, rendendo più comodo il processo di acquisto per i clienti.

Secondo le opinioni degli utenti su Google My Business, Mondo Convenienza ha ricevuto un totale di 2863 recensioni, con una media delle opinioni di 4/5. Questo indica un alto grado di soddisfazione da parte dei clienti che hanno scelto di acquistare presso questo negozio di mobili.

Per chiunque sia alla ricerca di mobili di qualità, servizi convenienti e un'esperienza di acquisto positiva, Mondo Convenienza è senza dubbio una destinazione da considerare. Con la sua vasta gamma di prodotti e i servizi offerti, il negozio si distingue per la sua attenzione ai dettagli e alla soddisfazione del cliente.

Infine, se sei interessato a scoprire di più su Mondo Convenienza e a esplorare le sue offerte, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web e di contattarli direttamente tramite i canali disponibili. Non perdere l'opportunità di arredare la tua casa con stile e convenienza!

Recensioni di Mondo Convenienza

Mondo Convenienza - Corciano, Provincia di Perugia
Andrea VS
4/5

Professionale, ottimo rapporto qualità prezzo restando nelle composizioni in offerta. Sul sito non presenti tutti i mobili o composizioni. Impossibile telefonare al negozio per chiarimenti non ottenibili via mail.

Mondo Convenienza - Corciano, Provincia di Perugia
frizz frizz
1/5

Scandalosi, ho ordinato un letto i primi di novembre, mi hanno rimandato la consegna di un mese spostandola ai primi di gennaio, e già siamo lunghi direi, poi me l'hanno anticipata di qualche giorno. Il giorno previsto sono stato a casa tutto il pomeriggio e mi sono sentito dire la sera che la merce non era disponibile in magazzino! Va bene, allora a quando la consegna? il 20 Gennaio. Oggi 20 Gennaio chiamiamo per chiedere conferma che ci sarebbe stato consegnato, ci confermano, aspettiamo quindi, ed ecco che ci telefonano che non riescono a consegnare neanche stavolta. Siccome non è che possiamo stare a perdere intere giornate appresso a voi chiederò il rimborso. Continuate a prendere in giro i clienti in questo modo, bravi!

Mondo Convenienza - Corciano, Provincia di Perugia
Stefania Bongini
1/5

Ho ordinato un letto singolo molto bello peraltro dopo un anno si rompe una doga chiedo assistenza mi viene risposto dopo aver inviato le foto che non si poteva sostituire perché probabilmente si era rotta saltando sul letto. Sorrido, mio figlio ha 21 anni alti 1,90 la voglia di saltare sul letto la persa da parecchio rispondo. Chiedo comunque per favore la sostituzione della doga a pagamento la risposta “non teniamo questi pezzi di ricambio” . Pessimo servizio sicuramente non comprerò più a mondo convenienza e non consiglierò di farlo ad altri considerata la mia esperienza negativa.

N.B. Dopo la risposta ha ricontattato il numero indicato e mi sento ancora di più presa in giro non solo confermo la mia recensione ma se fosse possibile gli toglierei anche 1 stella. Non si POSSONO sostituire le doghe. Se leggete questa recensione FATE MOLTA ATTENZIONE prima di acquistare a Mondo Convenienza. Sconsigliatissimo.

Mondo Convenienza - Corciano, Provincia di Perugia
Alessandro Renga
1/5

Che peccato che un'azienda così si perda in un bicchiere d'acqua. Ecco come hanno dovuto lasciare la nostra cucina i due ragazzi di Mondo Convenienza che sono venuti a montarla... (vedi foto) Perché? Per i pezzi sbagliati inviategli: i "piedini" dove poggia la cucina e i mobili, e le "cerniere" che permettono l'apertura degli sportelli di una misura errata. Ci è stato creato quindi un disservizio perché siamo senza cucina pur avendola acquistata da mesi, e dovremo trovare una soluzione per cucinare.

Mondo Convenienza - Corciano, Provincia di Perugia
Roberta Ricci (Robertina81!)
1/5

Pessima azienda e pessimo servizio clienti
A fine ottobre mi sono recata presso il pv di Corciano (PG) per acquistare un letto singolo con contenitore e armadio ponte. Ho pagato la consegna gold (scelta della fascia oraria) e mi hanno garantito la consegna dell'ordine per il giorno 9 dicembre 2023. Il giorno prima della consegna vengo contattata dal servizio clienti che mi dice che una fiancata dell'armadio al momento del carico della merce è risultata rovinata pertanto non mi avrebbero potuto consegnare l'armadio ma solo il letto. Il giorno 9 dicembre mi consegnano il letto ( in ritardo rispetto alla fascia oraria pagata quindi male!), ho pagato e sono andati via. Subito dopo la partenza del montatore mi sono accorta che la testata del letto era evidentemente rovinata ed avevano tentato di aggiustarla con stucco bianco, quindi la persona che l'ha montata l'ha notato ed ha omesso questo problema: molto grave anzi imperdonabile! Immediatamente ho aperto un contenzioso con il servizio clienti mondo convenienza con allegate foto e mi hanno proposto il riordino del pezzo rovinato. A questo punto mi richiamano per fissare un ulteriore appuntamento per il 16 gennaio, ma nel frattempo mi avevano mandato una mail che diceva che i pezzi da noi ordinati erano in ritardo. La sera prima (giorno 15 gennaio) vengo contattata alle ore 18:00 da una signorina di nome Carlotta la quale mi avvisava che per la seconda volta la consegna non sarebbe avvenuta perchè per la seconda volta la fiancata dell'armadio al momento del carico era risultata rovinata! Quindi per la seconda volta ho dovuto prendere un giorno di ferie al lavoro per essere presente senza che mi sia stato consegnato nulla! Allora ho comunicato alla signorina che non voglio più la merce e che devono venire a ritirare il letto perchè esigo il reso con conseguente rimborso dei soldi spesi (990 euro). Mi sono recata la sera stessa al pv di Corciano ed ho parlato con la sig.ra Laura la quale mi ha dato ragione scrivendo al servizio clienti che avrebbe dovuto contattarmi in data 17 gennaio per definire il tutto. In pratica oggi 17 gennaio non sono stata contattata e domani mi recherò nuovamente al pv per parlare con il direttore oltre che richiamare il servizio clienti (non hanno neanche un indirizzo mail al quale scrivere ma solo chat e whatsup quindi ti rimbalzano senza risolvere mai nulla). Servizio clienti pessimo (faccio lo stesso lavoro in un altro settore) e non riesco a capire come fa un'azienda del genere a stare in piedi lavorando in questo modo pessimo! Inoltre stamattina mi hanno mandato una mail alla quale non si può rispondere che dice che i pezzi sono nuovamente in ritardo! Quindi è una presa per i fondelli continua! Non acquistate da mondoconvenienza stateci lontani io non ci metterò più piede anzi se entro domani non mi risolvono il disguido adirò per vie legali

Mondo Convenienza - Corciano, Provincia di Perugia
Michela Antonini
1/5

Abbiamo preso una camera da MC a novembre con consegna questa settimana.
Tutto programmato, chiamata da parte loro 3 giorni fa per fissare la consegna oggi 15/12 con tanto di messaggio di conferma ieri su Whatsapp e stamattina, dopo che uno ha preso le ferie e tutto, arriva una mail per fissare la consegna perché a loro non risulta nulla.
Il mio compagno dopo 3 o 4 chiamate ha fissato l'appuntamento per martedì 19, ma vi sembra corretto?
Il giorno di ferie preso per oggi me lo rimborsa MC?
Consiglio... comprate da un'altra parte!!!!

Ancora peggio... dopo aver riprogrammato la data di consegna perché nonostante noi avessimo ricevuto msg e mail di conferma a loro la mattina stessa non risultava alcuna consegna, oggi finalmente abbiamo ricevuto la tanto attesa camera....
... peccato che i trasportatori (non abbiamo voluto il montaggio perché provvediamo noi) ci hanno lasciato la merce nel bel mezzo del giardino rifiutandosi CATEGORICAMENTE di portarla all'interno del piano terra. In fase d'acquisto ci era stato chiesto a che piano era e acevano confermato la consegna in casa.
Se ne sono approfittati perché alla ricezione c'era mio padre 75enne... complimenti!!!!
Mi riservo comunque di informare Confconsumatori di quanto accaduto, perché sicuramente se c'eravamo io o il mio compagno (che purtroppo eravamo al lavoro) non se ne sarebbero approfittati così.
Ribadisco... comprate da un'altra parte!!!!
Proprio uno schifo....

Mondo Convenienza - Corciano, Provincia di Perugia
Loredana Federici
1/5

Ho effettuato l’ordine il 3 dicembre solo perché tutti i prodotti di cui avevo bisogno erano “immediatamente” disponibili. Dopo aver effettuato il pagamento, qualche gg dopo, i prodotti erano parzialmente disponibili e quindi previsti in consegna per fine mese. Nessuno mi avvisa, controllo lo stato e la prima data disponibile è fra un mese ancora, ossia 30/01/24. Call center contattato “questa è la situazione, se vuole può modificare l’ordine o annullarlo”. Dopo un mese. Nel frattempo però il pagamento è stato effettuato immediatamente. A parte la mancanza di comunicazione, l’impossibilità di trovare soluzioni si aggiunge ovviamente l’inaffidabilità di servizio. Pessima esperienza. Per i prodotti non posso dire nulla, non li ho ovviamente testati.

Mondo Convenienza - Corciano, Provincia di Perugia
Maurizio Miele
4/5

Offre una possibilità davvero molto vasta e varia di camere da letto, soggiorni e cucine.
Al visitatore propone una visita completa dei vari stand, con un percorso simile ai magazzini dell'Ikea, in cui sei portato, almeno con gli occhi, a visionare tutto, prima di poter finire il percorso.
Ho trovato tanti suggerimenti e accessori innovativi per l'arredamento, scelti con gusto.
Se si entra già sapendo cosa si vuole cercare, chiedendole all'entrata si è poi accompagnati alla visita da un addetto, ho visto molto cortese, che poi, al primo terminale libero, può fare subito un preventivo delle scelte e delle varianti indicate.
I prezzi sono senz'altro molto concorrenziali.

Unica pecca che ho trovato é stata che poi, nel calcolare il preventivo (mi serviva un armadio), mettendoci anche le spese di trasporto alla mia città e di montaggio, la convenienza del prezzo cominciava abbastanza a ridursi, rispetto alla offerta di un negozio di mobili deĺla mia città, che mi offriva trasporto e montaggio compreso nel prezzo.

Go up