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De' Longhi Appliances S.r.l. - Treviso, Provincia di Treviso
Indirizzo: Via Lodovico Seitz, 47, 31100 Treviso TV, Italia.
Telefono: 04224131.
Sito web: delonghigroup.com.
Specialità: Produttore di articoli elettronici.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 41 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.
Posizione di De' Longhi Appliances S.r.l.
De' Longhi Appliances S.r.l. è un'azienda italiana con sede in Via Lodovico Seitz, 47, 31100 Treviso TV, Italia. Specializzata nella produzione di articoli elettronici, De' Longhi Appliances S.r.l. si distingue per la qualità e l'innovazione dei suoi prodotti.
Per contattare l'azienda, è possibile chiamare al numero di telefono 04224131 o visitare il sito web ufficiale all'indirizzo delonghigroup.com.
Le caratteristiche principali di De' Longhi Appliances S.r.l. includono un'ampia gamma di prodotti elettronici di alta qualità, un'accessibilità e un parcheggio adeguati per le persone con disabilità, la possibilità di effettuare pagamenti con carte di debito, tramite NFC o con carte di credito.
Secondo le opinioni raccolte su Google My Business, De' Longhi Appliances S.r.l. ha ricevuto un feedback positivo, con una media di 2.8/5.
Per chiunque sia interessato a prodotti elettronici di qualità, De' Longhi Appliances S.r.l. rappresenta una scelta affidabile e innovativa. Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per scoprire la vasta gamma di prodotti disponibili e per contattarli direttamente per ulteriori informazioni.
Recensioni di De' Longhi Appliances S.r.l.
Consulente Supervisore
Dopo aver provato 5 macchine vertuo, sia la De'Longhi sia la krups
Per degustare veramente il caffè della Nespresso e il progetto vertuo acquistate una DE'LONGHI.
ALLA QUINTA MACCHINA DI CAFFÈ CHE AMAZON MI CAMBIA DOPO OTTO caffè, solo che la quinta ho provato una KRUPS, BEH UN CAFFÈ CHE FACEVA COSÌ SCHIFO NON L'HO MAI BEVUTO SEMBRAVA FATTO CON LA MOKA E PIÙ MOLTO RUMOROSA.
COSÌ MI DEVO RICREDERE E CONSIGLIARVI DI ACQUISTARE UNA DE'LONGHI SE AVETE LA FORTUNA CHE NON PERDE ACQUA SOTTO AVETE LA MACCHINA MIGLIORE DI ENTRAMBE DOPO CINQUE TEST DI MACCHINE CREDO CHE POSSO SCRIVERVI QUESTO TESTO E CHE VOI POSSIATE FIDARVI CHE NESSUNO VE LO SCRIVEREBBE "ACQUISTATE UNA DE'LONGHI VERTUO" IL CAFFÈ CHE FA È UN CAFFÈ VERAMENTE DA BAR E DA NESPRESSO E IN PIÙ CREA UNA CREMA VELLUTATA DI 2 CM DI ALTEZZA E QUANDO LO BEVETE SENTITE DEGLI AROMI IN BOCCA CHE SONO FANTASTICI NEANCHE UN CAFFÈ DI PASTICCERIA SONO A QUESTI LIVELLI, OVVIAMENTE DIPENDE DA QUALE CAPSULE ACQUISTATE RICORDATETEVI CHE PIÙ IL LIVELLO È 9 ,10 11, PIÙ ASSOMIGLIANO A QUELLI DEL BAR ANZI SUPERANO QUELLI DEL BAR E ANCHE QUELLI DELLA PASTICCERIA MA QUESTO VE LO ASSICURO CON UNA DE'LONGHI.
Domenica 8 mi arriva la prima De'Longhi VERTUO, dopo tre caffè è piena d'acqua sotto perde acqua e lasciandola lì continua a perderne per altre due ore, grazie ad AMAZON sostituzione con la seconda macchina De'Longhi VERTUO arrivata lunedì 9 ottobre, una volta accesa ed eseguito il lavaggio come da istruzioni facciamo il primo caffè purtroppo non riesco caricarvi i file perché è in formato wav e non viene accettato il difetto della seconda QUANDO SI METTEVA A RUOTARE AVETE PRESENTE UN TAGLIAERBA DA GIARDINO A BENZINA NON ELETTRICO, MEDESIMO RUMORE, IO MI CHIEDO INDIPENDENTEMENTE CHE ARRIVI DALLA DE'LONGHI O CHE ARRIVI DALLA KRUPS , PORTA IL MARCHIO NESPRESSO ENTRAMBE, DOVE STA LANCIANDO UNA LINEA NUOVA E CERTAMENTE HA BISOGNO CHE TUTTO FUNZIONI PERFETTAMENTE VISTO IL COSTO DELLE CAPSULE, A QUESTO PUNTO MI CHIEDO SI PUÒ ARRIVARE AD ACQUISTARE TRE MACCHINE E DUE DOVER RITORNARE PERCHÉ NON FUNZIONANO GRAZIE ALL'AZIENDA DE LONGHI, E NON MI SEMBRA CHE SIA LA PRIMA MACCHINA DI CAFFÈ CHE FA PER NESPRESSO MA È ANNI CHE LA DE LONGHI FA MACCHINE DA CAFFÈ PER NESPRESSO O AUTONOMAMENTE.UN CONSIGLIO CHE VI DO D'AMICO, DI RIFLETTERE PRIMA DI ACQUISTATE LA DE'LONGHI, VALUTATE SE OPTATE PER UNA KRUPS, IN OGNI CASO NON È DETTO CHE SI RAPPRESENTI LA STESSA SFORTUNA CHE HO AVUTO IO, ALMENO ME LO AUGURO.IN MALINCUORE DEVO AGGIORNARE LA RECENSIONE ANCHE LA TERZA MACCHINETTA DELLA DE LONGHI HA UN DIFETTO SEPPUR PICCOLO MA HA UN DIFETTO, NON SCARICA LE CIALDE NEL CASSETTO QUANDO SI ALZA IL COPERCHIO MA LO SI DEVE FARE MANUALMENTE TOGLIENDO LA CIALDA..... UFFA, ORA IO DOVREI CHIEDERE AD AMAZON PER LA QUARTA VOLTA LA SOSTITUZIONE DELLA MACCHINA PROVATE A PENSARE CHE SU TRE MACCHINE DA CAFFÈ SONO DIFETTOSE TUTTE E TRE, SAPETE COSA VUOL DIRE IL 100%!!!! ,( PURTROPPO VI DEVO COMUNICARE CHE OGGI 28 OTTOBRE LA TERZA MACCHINA CHE AVEVA SOLO UN PICCOLO DIFETTO DA QUESTA MATTINA HA INIZIATO A PERDERE ACQUA AD OGNI CAFFÈ.
E COSÌ SONO STATO COSTRETTO PER LA QUARTA VOLTA A CHIEDERE AIUTO AD AMAZON," SE QUESTA QUARTA CHE MI ARRIVA DOMANI, GRAZIE ALLA VELOCITÀ DI AMAZON, SE DOVESSE AVERE DEI DIFETTI, TERMINO LE CIALDE CHE HO ACQUISTATO DELLA NESPRESSO, E CON LA NESPRESSO HO CHIUSO. CON GRANDE DISPIACERE PERCHÉ IL CAFFÈ ERA OTTIMO.
LE 5 STELLE LE HO MESSE PER LA NESPRESSO PER L'IDEA E PER IL CAFFÈ CHE È OTTIMO FORSE PIÙ DI TANTI BAR E RISTORANTI.
CHIEDO GENTILMENTE SCUSA ALLA DE'LONGHI GROUP MA DOPO 4 MACCHINE DA CAFFÈ VERTOUR, DI DELUSIONI DA UN GRUPPO ITALIANO COME LA DE'LONGHI , AVEVO BISOGNO DI SFOGARE TUTTE QUESTE TRISTI SITUAZIONI.
BUON CAFFÈ A TUTTI , & AUGURANDOMI CHE POSSIATE AVERE UNA NESPRESSO VERTUO DELLA DE'LONGHI, E CHE FUNZIONI BENE DA SUBITO SENZA PERDERE ACQUA, AVRETE UNA MACCHINA UNICA E SPECIALE A 67€ FINCHÉ AMAZON LE LASCIA IN OFFERTA.
Michele Vargiu
Semplicemente imbarazzanti.
A più di dieci giorni dall'acquisto on line ancora la merce risulta non spedita. Non c'è modo di avere rimborso. Assistenza telefonica ai confini della realtà.
Vergognoso tutto.
Mario
Il mio deumidificatore in cantina è stato acquistato nel 1990 e da allora (33 anni) ha sempre funzionato ininterrottamente e non si è mai rotto. Grande macchina indistruttibile. Toccando ferro.
Giacomo Petaccia
macchina da caffe' Rivelia dopo 1 mese di vita gia' rotta e da 2 mesi in attesa dei pezzi di ricambio.. pessimi è un complimento.
Massimo Cavedon
Se si potesse darei zero stelle.
Comprato tre anni fa circa una cucina ad induzione, pagata 1000 euro.
Dopo un anno circa ha cominciato ad avere dei problemi di mal funzionamento, e da allora sono tre anni di calvario.
Forno con piano ad induzione che era ancora in garanzia, il negozio che me la venduto (CENTRO EXPERT DE PRETTO DI PIOVENE ROCCHETTE ) mi ha abbandonato, indirizzandomi al centro assistenza della mia zona, (LA DL SERVICE DI VICENZA) gente incompetente, maleducati e poco rispettosi della proprietà altrui, un calvario durato tre anni passando dal negozio al centro assistenza, senza risolvere il problema finché, l'elettromestico non è andato fuori garanzia, entrambi mi hanno scaricato, abbandonato e soprattutto preso in giro. Come ultimo tentativo, ho inviato un email e una raccomandata con ricevuta di ritorno alla sede centrale di Treviso, spiegando cosa mi è successo e il problema riscontrato.
Non si sono mai degnati di rispondere né di contattarmi.
Vergognoso...... Vergognatevi!
Mai più de longhi e lo sconsiglio vivamente.
Tuttora l'elettromestico non funziona correttamente, ha grossi problemi di elletronica, si blocca di continuo, si surriscalda a dismisura, si accende e si spegne anche da solo, e quello che è più pericoloso anche di notte.
Con l'elettricità non si scherza, mi auguro per voi che finché non avrò la possibilità economica di cambiarlo, non succeda nulla di grave, incendi notturni folgorazioni o vittime nella mia famiglia, altrimenti scatterà una denuncia.
RIPETO MAI PIÙ DE LONGHI, E LO SCONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI.
VERGOGNATEVI.
Diego Romeo
Li contatto via chat per avere informazioni sull'acquisto di una macchina da caffe da 1499 Eur. La chat non mi aiuta, mi dice che la posso trovare presso le grandi catene che vendono elettronica.
Scrivo quindi al servizio clienti, specificando che vorrei anche vederla e, se possibile testare la macchina da caffè. Niente! Risposta copia incolla dove mi si dice di recarmi presso i grandi distributori di elettrodomestici.
Io che voglio spendere 1499 Euro di macchinetta, sono costretto a prendere la macchina e a girarmi i negozi nella speranza di trovare una macchinetta?
Servizio clienti scadente e inaccettabile.
Volevo spendere 1499 Eur per una macchina da caffè e non in benzina alla ricerca di essa....
cristina corazza
Ho avuto per anni una macchina del pane tedesca, ottimo rapporto qualità prezzo. Mai un problema, fino al 14° anno. Anzicchè farla riparare ne ho comprata una De Longhi, per supportare il mercato italiano. Ho fatto un pessimo acquisto. Dopo poco più di un anno, il cestello ha cominciato a perdere la strato anti aderente in corrispondenza della lama impastatrice, che si sa essere cancerogeno. L'azienda non mi ha mai dato una risposta adeguata alle mie domande. Ho dovuto acquistare un cestello nuovo. Me ne hanno dato uno che ha dimensioni leggermente diverse dal primo e non si incastra.L'azienda non lo cambia. Il tecnico ha detto che è normale e l'ha modificato manualmente, forzando gli agganci, col risultato che il cestello salta fuori dalla macchina durante l'impasto. In sintesi, è da due mesi che la macchina è in riparazione, senza sapere quando e con quali esiti me la riconsegneranno. De Longi è un'azienda (dal punto di vista della mia esperienza), che non riconosce le proprie responsabilità. Il mio giudizio è pessimo!
Andrea Tripiciano
Scrivo qui perchè è l'unico modo "on line" di comunicare con la Vs azienda.
Possiedo una macchina per caffè modello EC220CD da dicembre 2012.
Premettendo che sin dall'acquisto mi sono chiesto perchè non producesse un caffè degno della parola (ogni giorno era una lotta morale contro me stesso per non decidere di ritornare alla vecchia moka), a settembre scorso mi ritrovo costretto a portarla in assistenza per copiosa perdita di acqua, durante e dopo il riscaldamento, dalla caldaia (la parte centrale rotonda con i buchini ed una vite al centro).
La macchina viene riparata perfettamente dopo soli 3 giorni, (ottimo e preparato centro di assistenza a Messina).
La riporto a casa ed oggi 12 ottobre si ripete il problema.
chiamata l'assistenza mi viene confermato che loro, riportando la macchina per il guasto, potranno risolvere solo quel singolo problema, senza potermi garantire che si ripresenti in futuro e senza la minima possibilità di avere l'autorizzazione, da parte della Delonghi, a cambiare la macchina, perchè il tipo di guasto non rientra nell'elenco dei guasti che prevede la sostituzione.
Ora mi chiedo, ma un'azienda da 200 milioni e passa di capitale perchè non si prende un po piu cura del proprio cliente, magari inserendo un piattaforma on line per comunicare i problemi coi prodotti come sta facendo il sottoscritto (fra gli altri in questa sede)?
spero ci sia una cortese risposta alla presente, perchè sto davvero pensando di portare la macchina in assistenza e REGALARGLIELA, così risparmierò i sicuri futuri costi di trasporto casa/assistenza/casa, oltre che togliermi il pensiero dei soldi buttati a provare questo tipo di caffè, piuttosto che quello o quell'altro, cialde ese, macinato grosso, macinato finissimo etc, etc.
informo che l'uso della macchinetta si limita a max 2 volte al giorno per circa 4 volte la settimana, e viene accesa solo per preparare il caffè.
spero di essere contattato dalla S.V. per una tranquilla soluzione al problema di un cliente che vorrebbe restare tale.
cordiali saluti
REAMED TREVISO - Poltrone Relax - Letti Disabili - Scooter Anziani - Villorba, Provincia di Treviso
Cappelletto Castelfranco - Castelfranco Veneto, Provincia di Treviso
Spaccio Becher - Ponzano, Provincia di Treviso
Massarotto Luisa - Castelfranco Veneto, Provincia di Treviso
ARTINLIFE - Francenigo, Provincia di Treviso
Centro di Recupero della Fauna Selvatica di Treviso - Treviso, Provincia di Treviso