Vurga Cropalati - Cropalati, Provincia di Cosenza

Indirizzo: 87060 Cropalati CS, Italia.

Specialità: Attrazione turistica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 75 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Vurga Cropalati

Vurga Cropalati 87060 Cropalati CS, Italia

Vurga Cropalati è un'attrazione turistica situata a Indirizzo: 87060 Cropalati CS, Italia. Questo luogo offre un'esperienza unica per i visitatori e si distingue per la sua accessibilità. Infatti, l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e c'è anche un parcheggio appositamente progettato per chi utilizza una sedia a rotelle. Inoltre, è un posto adatto anche ai bambini, offrendo un'esperienza divertente e educativa per tutta la famiglia.

Le specialità di Vurga Cropalati sono legate alla sua attrattiva turistica, che promette emozioni e momenti indimenticabili per i visitatori. Con 75 recensioni su Google My Business, la media delle opinioni è di 4.3/5, confermando la qualità e l'apprezzamento del pubblico per questa destinazione.

Per chiunque sia alla ricerca di un luogo affascinante e accessibile in cui trascorrere del tempo con la famiglia o gli amici, Vurga Cropalati è la scelta perfetta. La sua posizione in Cropalati, una pittoresca località in Italia, lo rende facilmente raggiungibile per chiunque desideri vivere un'avventura unica e coinvolgente.

Se sei interessato a scoprire di più su Vurga Cropalati e a prenotare la tua visita, ti consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale. Lì troverai ulteriori informazioni, dettagli sulle attività offerte e modalità per contattare il personale per qualsiasi domanda o richiesta.

Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza straordinaria a Vurga Cropalati. Contatta subito attraverso il loro sito web e preparati a immergerti in un'avventura indimenticabile!

Recensioni di Vurga Cropalati

Vurga Cropalati - Cropalati, Provincia di Cosenza
Brigida Gianzi
4/5

Acqua pulita e non fredda. Consiglio di indossare delle scarpe tecniche adatte alle rocce perché per accedere alla "piscina" naturale bisogna camminare sui massi facendo attenzione a non scivolare. Si parcheggia l'auto sulla strada e si arriva alla cascata percorrendo il sentiero lungo in fiume.

Vurga Cropalati - Cropalati, Provincia di Cosenza
Sole Paroni
4/5

Bellissimo piccolo paradiso nascosto, purtroppo da un sentiero immerso da immondizia.
Prendete coraggio e percorretelo, ne sarete ripagati!

Rettifico la mia recensione dopo due anni:
Come rovinare quella che poteva essere una giornata di relax immersa nella natura e lontana dalla bolgia, da gente che urla, bambini che strillano, musica a tutto volume: cercare rifugio in una delle più belle risorse naturalistiche della Calabria e trovarci sudiciume, sudiciume, sudiciume e ancora sudiciume.
Mi entusiasmo facilmente ma altrettanto facilmente mi disincanto. E mi altero, tantissimo, così tanto che mi viene voglia di andare via immediatamente.

Vurga Cropalati - Cropalati, Provincia di Cosenza
Santo the best
5/5

Esperienza bellissima, cascate meravigliose immerse tra la natura e il suo verde d'incanto

Vurga Cropalati - Cropalati, Provincia di Cosenza
Marcello Carbone
3/5

Molto suggestivo, ma l'ultima piena ha sconvolto l'alveo del fiume , ciò ha reso più difficile l'accesso alle sponde. Rimane inalterata la pace del luogo.

Vurga Cropalati - Cropalati, Provincia di Cosenza
Antonella Nocera
4/5

Riserva naturale molto bella, peccato difficile da raggiungere per mancate indicazioni ma tutto sommato basta solo avventurarsi un pò.

Vurga Cropalati - Cropalati, Provincia di Cosenza
Giuseppeluca Berlingieri
3/5

Purtroppo brutte notizie per chi avesse sentito parlare di questo posto che non esiste praticamente più. La natura si è ripresa tutto con gli eventi meteo avversi di un po' di tempo fa perciò non c'è più nulla. Ora è difficile anche solo avvicinarsi alla cascata, a meno di non andare nel periodo estivo entrando con i piedi in acqua.

Vurga Cropalati - Cropalati, Provincia di Cosenza
giovanna caligiuri
5/5

È molto bello e suggestivo. Peccato solo per il telo di plastica che serve a contenere l’acqua del laghetto. Per il resto molto molto bello.

Vurga Cropalati - Cropalati, Provincia di Cosenza
Claudio De Simone
5/5

Un tuffo nella natura , un bagno come facevano a Cropalati centinaia di anni fa!!
Per raggiungere la Vurga si percorre un sentiero pietoso non adatto per disabili e per coloro che hanno difficoltà di deambulazione.

Go up